[RECE] ADA - OTR diurna - Vigevano

Reaction score
13
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
ZONA: Rotonda dopo nuovo cavalcavia
NOME: Ada
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 (altri, obnubilato dalle sue pere, non chiesti :biggrin:)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina, occhialoni scuri, capelli ricci raccolti, belle pere, mani e piedi molto curati
ATTITUDINE: buona, e va tranquilla!

LA MIA RECENSIONE: scoperta qualche settimana fa passando per caso da quella zona (praticamente alla rotonda prima di arrivare alla disco "Vita sana" si gira a sinistra sul nuovo cavalca-ferrovia, la ragazza si trova alla rotonda alla fine del suddetto, seduta sotto le piante).
Al primo incontro attirato dalla sedia vuota e aspettandola mi ha colpito per essere una bella gnocca e poi per mani molto curate (pure i piedi, anche se non sono un cultore) Fatto sta che ci dirigiamo in un dedalo di viuzze campagnole, mentre le accarezzo cosce e poi la schiena, ci fermiamo poco distante in un viottolo adiacente a un orto recintato, e per la verità non molto imboscato. comunque sarà stato lo smanacciamento della sua pelle giovane e soda, poi il fatto che ha tirato fuori due perone (3a piena) che si è fatta tranquillamente suggere, e infine il fatto che nell'atto di succhiarmelo alternativamente me lo menava con quelle mani smaltate emettendo un sommesso mmm non tanto esagerato da sembrare finto, ma eccitante quanto basta, mi è successa una cosa che non mi capitava dalle prime esperienze: vengo ancora prima di poter passare alla fase trombo! la riaccompagnavo quindi a destinazione un po' con l'amaro in bocca, seppure pregustando la prossima volta, anche se la posizione non molto riservata non mi avrebbe forse fatto operare con tranquillità massima.
poi ferie sue, la ritrovo pochi giorni orsono, sempre seduta con occhialoni, sempre cosciona e con pere non esibite ma chiaramente prorompenti in un top senza reggiseno da cui si capisce ..insomma avete capito. belle scarpe con tacco e mani sempre curate, stavolta bicolori ma comunque sempre con lunghe unghie. sale e inizio (riprendo?) nuovamente lungo il tragitto la mia laida opera di smanacciamento delle sue belle cosce ambrate, è molto più loquace stavolta, è il secondo incontro ed è rassicurata, anche per questo forse cambia location e in una gimcana di strade che neanche a Marrakech, dopo aver passato un nugolo di ragazzi che si tuffavano in canale, una famiglia che prendeva il sole, e infine un pescatore (il tutto mi fa ovviamente interrompere la mia perlustrazione delle sue giovani carni e quindi mi fa smaronare assai), comunque parliamo, parliamo e ci scherziamo su e arriviamo finalmente nel luogo agognato, molto più tranquillo, dove lo smaronamento si placa, soprattutto quando si leva le mutandine alla vista della sua patata cicciosa , che pensando alla discussione del forum da buon gentleman mi guardo bene dal digitalizzare (per stavolta almeno!), e poi viene uno dei più bei momenti di abbassamento, quello del top, e muoio per le sue giovani e succulente pere, e poi ci muoio pure dentro. è il mio turno di essere succhiato, esploderò anche stavolta? già inizia a menarmelo troppo e le intimo di rallentare, e mi accontenta, e quindi resisto. così posso affondarmi in una missionaria, la mia prima con lei, che emozione! e poi non distoglie lo sguardo ma ti guarda con occhietti da cerbiatta e sorridente, si può fare: la trombo con calma, assaporandone il profumo tra collo e capelli e orecchie, e tutto quello che c'è da baciare, intanto le abbasso le mani sulle mie chiappe e mi asseconda, me le stringe, mi graffia dolcemente, mi da persino una bella pacca! sì, sì, duro più del dovuto standard, ma lei non fa una piega e mi lascia venire dolcemente..che bello. rimango solo un po' male quando rimette le perone nel cassetto, un po' come la pasticcera mette via i bignè dopo averti aperto la scatola, lasciandti con il ricordo e la bava alla bocca...la riaccompagno e parla , parla, parla! e io penso a quanto è bona...
scusate la prosa aulica, forse mi sto innamorando:bad:

Reaction score
0
Touchè amico di street girl!!!!!!!!!
Bel colpo! Sicuramente non ci farà rimpiangere " OLLA ".............................
Memorizzate le coordinate, prima o poi le farò visita.
Grazie lexar!
Ciao grande
petervivapan

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
meno male che c'è qualcuno che ringrazia.. :biggrin: :ok: guarda tu la "coincidenza":whistle3: ...sono passato diverse volte dopo la mia recensione e Ada è introvabile..e quando appare manca poco che salta dal finestrino di un'auto all'altra :lol: molti appuntamenti in motel e bisogna infilarsi tra uno e l'altro..

Ultima modifica:
Commenta
Alto