[RECE] Ada - OTR - Milano (viale Bacchiglione)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Bacchiglione, pensilina bus
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,DATY,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: stile velina, 165 ca, viso assai bellino, corpicino esile (2nda scarsa di dolcissime tettine e culo da perderci la testa), capello castano liscio alle spalle. Bella figa
ATTITUDINE: Porcellina ma professionale

LA MIA RECENSIONE:
Continuando la mia caccia OTR per la metropoli in zona corso Lodi mi imbatto in questa signorina sola soletta alla fermata del bus in viale Bacchiglione (curiosamente il fiume della mia città, sarà destino). Da lontano pare proprio una velina. Da vicino confermo la mia sensazione, nasino un po' a patatina ma è davvero una bella ragazza. Magra, bel culo, propone 50 euro a casa sua: accettato.
Arriviamo da lei in zona, iniziamo a spogliarci ed inizio subito a prendermi cura delle sue tettine di fronte allo specchio in camera. Lei sembra gradire gli apprezzamenti e vado avanti per un po', baciandola sul corpo (non so perchè ma non ho provato un fk). Passiamo sul letto, mi faccio segare ma prima di scoparla scendo sul suo ventre: lei profuma e nessuno mi impedisce di leccarmi a lungo la sua dolce e umorosa (..e rasata) patatina. Quindi mi incappuccia ed inizia con un buon BJ: io sono in piedi e lei sul letto, quindi posso spiengerlo per bene nella sua boccuccia: non è un deep throat ma è un bel pompino profondo. Passo poi a scoparmela: lei sopra, lei sotto, pecora. Chiedo permesso di venire sul quel bellissimo culo e lei acconsente, non ci penso due volte a spruzzarle il mio latte. Nel mentre si dimostra partecipativa: secondo me le piace il cazzo ma di certo c'è una componente recitativa in tutto questo; in fondo non mi importa, mi è piaciuto scoparla.
 
Alto