[RECE] Ada - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.461
Reaction score
3.081
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ada
Nazionalità: Afferma albanese 🇦🇱
Età apparente: Dice 28 anni 🤔
Descrizione fisica: Capelli scuri lunghi, fisico skinny, tettine (prima/seconda), altezza media, culo ok, pussy depilata, alcuni brufoli nel corpo, qualche tatuaggio :victory:, viso vissuto.
Attitudine: Alta/Porca 🔥
Reperibilità: Le poche volte in cui era presente=> Nella Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro 🔝
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1 e altro
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5425567,11.2030721

LA MIA RECENSIONE 🫵

L'ho cercata nelle scorse serate ma è sparita.

Ha già svolto questo mestiere 8 anni fa, poi stop. Un pò particolare come tipa...

Vestiario dal primo giorno con shorts di jeans alle notti dopo con un vestitino blu, non è una strafiga ma va be.

Ogni esperienza è veramente unica 😄, succedono situazioni strane e divertenti. Non mi dilungo.
Milf simpatica, parla bene l'italiano, veramente porca :download:. Bj di livello alto/variegato con leccata di palle, sbattimento di cazzo sul viso, affondi. Si lascia digitalizzare ano e pussy. Pompino eseguito a velocità giusta non per farvi sborrare velocemente 😉.

Pecorina che ama e dove gode veramente, figa molto stretta😮. Meglio andarci scarichi, per non scoppiare rapidamente 🐳. Se si è abituati a molte "sfondate" 🙈 (che lavorano anche con le mestruazioni), qua cambia molto.

Le piace veramente moltissimo il cazzo, ama farsi pompare, si notano i segni di godimento nel viso, è stato come stare con una ragazza normale.

Con un conoscente ha eseguito anche smorza. L'ho limonata e messo dita in bocca nell'atto, schiaffi nel sedere moderati. Forse fa anche bbj senza cim.

Speriamo non si sia già ritirata, incontro decisivo per certi versi ...

Durex, no red condom.

Nell'atto si spoglie togliendo le scarpe e mostrando il seno che si può baciare/leccare. Anche la pussy/ano si possono leccare/baciare. Pattume che raccoglie. Imbosco a vostra scelta.

Cari punteeerrrr,
un gentile salutooo. La parola d'ordine, categorica e impegnativa per tutti: Recensire 🫵✍️ !!!

:download::yess:😇
 
Ultima modifica:
Alto