[RECE] Ada - OTR Notturna - Lavino Di Mezzo (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.665
Reaction score
3.433
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ada
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora,chubby cicciottella,alta,capelli lunghi neri tettozze morbide non esagerate
Attitudine: brava ragazza,fa quello che può in modo professionale
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1
Compenso concordato 40 BJ + RAI1 (10 lasciati perchè non aveva resto)
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1 FINGERIZZAZIONE GENTILE
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Bus Lavino o 7-8 metri dopo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
Mora chubby albanesotta simpatica di viso e dai modi garbati. Classica brava ragazzona.
Si mette o dentro la pensilina o subito dopo 7-8 metri più avanti,posto di carico da incubo,posto di fuck allucinante,ma lei è simpatica,tenerona,invoglia l'incontro per cui carico,ci conosciamo e andiamo.
Buono il BJ,migliorabile il fuck ma è alle prime armi per cui necessita di esperienza. Comunque non si tira indietro e lo prende come meglio può senza fare storie.
Particolare interessante si bagna in modo incredibile durante l'atto e non solo di sudore viste le temperature,per cui se la fate premunitevi se no vi riempe il seggiolino di umori.
Se la situazione era già umida tra bocchino e fuck, è diventata decisamente bagnata durante la fingerizzazione pre rai1.
Negati bacio in bocca(si si tutto il corpo) e bocchino scoperto.
Acerba ma con buone potenzialità. Astenersi velinomani o se vi piacciono le ballerine. Qui il chilotaggio è evidente anche se non trabordante.

Da rifare quando avrà acquisito esperienza.
Attenzione al posto di carico e di consumazione. Entrambi ad alto rischio inchiappettata. Lo dico non per fare paura,ma visto che tutti qui fanno gli splendidi,purtroppo è un problema che c'è e va sottolineato.
 
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
3
Reaction score
27
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ada
Nazionalità:Credo Rumena non chiesto
Età apparente:20 28 anni
Descrizione fisica: un po in carne carina alta mora e sorridente aspetto da brava ragazza
Attitudine: Alle prime armi , ma si lascia fare per bene
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 tutto coperto no limonata
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj RAI 1 dating
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro:25 M

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Anzola terrificante come il luogo di Trombo
Coordinate: non so mettere la mia prima volta

LA MIA RECENSIONE A me piacciono in carne e da battaglia , avvistata ho subito capito che faceva per me . Intervista veloce e si parte .Arrivati allo scannatoio la ragazza si spoglia completamente mi segna un po e me lo gomma . BJ tutto sommato buono nel mentre digitalizzo e soppa se si bagna al che prendo in mano la situazione e inizio una laccata di passerà coma se non ci fosse un domani . A questo punto lei si scalda parecchio oltre ad essere un lago e mi chiede di chiamarla con forza la cosa mi piace e la monto per un 15 minuti buoni vengo soddisfatto nel salvavita lei sorride si riveste e la accompagno ... ci tornerò
 
Commenta
Alto