[rece] ADA otr serale via stalingrado Bo

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via stalingrado incrocio con via zago
NOME: ADA
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all cover: bj,rai1, rai2, vibroshow, anal rimming, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: altina, mora capello lungo, occhi incantevoli, bel seno, purtroppo qualche Kg di troppo, un donnone
ATTITUDINE: buona, ci sa fare.

SOLO PER AMANTI DEL GENERE MILF E RAI2 a 50, "leggermente" sovrappeso.

LA MIA RECENSIONE: Preso dal sconforto non avendo trovato alcuni obiettivi che mi ero prefissato, faccio un giro largo, da via ferrarese, dove trovo solo un incidente con i vigili, a di 1° maggio (ex mercatone 1) dove non trovo nulla se non alcune black, che non rientrano nei miei interessi. Arrivo ia porta Lame dove trovo alcune note e la cara Lorena, in tutti i sensi, con un discreto tiramento di culo.
Decido, prima di tornare alla mia dimora, di concludere la serata con la vecchia Mila di Aldo Moro, quando vedo, scendendo dal ponte di Stalingrado, questo donnone moro con cappotto lungo, sexi come un albero.
Mi fermo e intervisto sapendo che era fuori dai miei canoni, troppo alta e troppi Kg, però mi incuriosisce e decido di fare una trashata, una ogni tanto si può fare. Mi porta in un garage che si accede da un parcheggio, tranquillo, durante il viaggio mi tira fuori l'uccello e inizia a massaggiarlo, si toglie i pantaloni e si abbassa le calze, si fa trastullare senza problemi. Entriamo si spoglia completamente, e qui ho la conferma di aver fatto una cazzata. Si struscia di nuovo e facciamo entrambi un passaggio nel bagno. Ci stendiamo sul letto e continua a sfregare e leccare tutto il mio corpo, palle e anal rimming compreso. La lecco a lungo con la complicità di due vibratori, si eccita si bagna ma non riesce a venire. Mi incappuccia, di scoperto non fa assolutamente nulla, e inizia un lunghissimo pompino, ben fatto, salivoso, a tratti profondo, delicato, leggero a volte veloce e leggermente violento. La stacco, e mi rimprovera di essere frettoloso, io, comincio a pensare che questa mi vuole fregare. La penetro per diversi minuti alla mission, poi le chiedo di pecorizzarsi continuando a picconare, vedo quel bel bdc e le chiedo se posso entrare, pensando di conoscere la risposta... invece non fa una piega, prende una goccia di lubrificante e mi dice: prego puoi entrare. Non me lo faccio ripetere, entro delicatamente e inizio, intanto lei cambia il vibro con uno più grosso e se lo infila davanti. La scena mi piace, anche se non ho una velina tra le mani, vengo copiosamente e rimango alcuni minuti dentro al calduccio. Poi con calma, altro passaggio in bagno, lavaggio e disinfestazione con amuchina dei vibro, cambio della coperta del letto, trucco e andiamo. La riporto al posto, ed è passata oltre un'ora... Tutto sommato mi sono divertito, anche se penso di non ritornare.
Ripeto: solo per amanti del genere milf e rai2.

Ultima modifica:
Reaction score
3.530

siamo in attesa di un commento di Zio Pongo che intanto ha compiuto gli anni(ma ovviamente non ricorda più nemmeno quanti ne abbia)...
Secondo me conosce già molto bene quel pertugio buio che ha esplorato il buon robby.
L'ho vista anch'io sabato,prima di chiavare Evelin,ma sinceramente l'avevo scambiata per un trans e ho tirato dritto verso via Ferrarese.

Grande robby! La trashata ogni tanto fa bene e fortiFICA!
:ok:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

siamo in attesa di un commento di Zio Pongo che intanto ha compiuto gli anni(ma ovviamente non ricorda più nemmeno quanti ne abbia)...
Secondo me conosce già molto bene quel pertugio buio che ha esplorato il buon robby.
L'ho vista anch'io sabato,prima di chiavare Evelin,ma sinceramente l'avevo scambiata per un trans e ho tirato dritto verso via Ferrarese.
Grande robby! La trashata ogni tanto fa bene e fortiFICA!
:ok:

In effetti caro Obi, sul fatto del trans ho avuto qualche dubbio anche io. Sai
la zona di prelievo e' ambigua. Per questo appena si e' seduta in auto ho
preteso un controllo visivo. Sai com'e' fidarsi va bene ma in questi casi
meglio controllare. Non vorrei trovarmi IO alla pecora.

Commenta
Reaction score
20
ragazzi il vecchi pongo deve confessare di non averla mai fatta, un pò per via dell'età, un pò per via delle tettone strabordanti che non mi piacciono per niente e per il no bbj

ma anche io faccio degli errori :prankster2:

e credo che dovrò rimediare al più presto, anche se la attuale congiuntura mi tiene lontano

Commenta
Alto