[RECE] Ada - OTR - Verona (sr11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: ada
CITTA DELL'INCONTRO: verona, loc. Bassona
ZONA: distributore sulla bresciana, qui https://www.google.it/maps/@45.4465...4!1se25cFCIKAuboZnBHsQwjQw!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ricordo, direi 26-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50 car, 80 loft
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capelli lunghi scuri, corporatura media fino alla cintola, sotto piu abbondante, 2^ di seno pieno ma morbido
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
se uno vede le ultime da me caricate o adocchiate si chiede come ho potuto prendere anche Ada....non ha un viso brutto, tutt'altro...quella sera aveva un vestito intero anche piacente che un po nascondeva le rotondità...in ogni caso all'epoca non c'erano la bionda new albanese, nè la sua collega claudia (che sta nel medesimo distributore con l'auto....che è piu in tutto, un armadio, ma che ha quelle tettone....), nè altre....e quando la voglia sale ogni tanto si deve concedere qualcosa all'estetica e, soprattutto, trovare un ufficio che in qualche modo possa essere un po meno esposto ai puffi....bastano 5 euro di verde e 2 parole fatte alla lontana per decidere se il carico è immediato o se si va oltre, tipo a casa sul divano dove un grande cantava l'immagine che lì partiva la mano....

andiamo, concordiamo un posto piu adatto all'ora di altri, devo dire che ha un buon social, ha un fare molto gfe anche se non ne ha le sigle, spogliata ha un po di abbondanza, le tette sono meno grosse di quanto immaginassi, ma buone al tatto e piacevoli i capezzoli al gusto....certo qualche kg in meno assieme a meno cm (non in mezzo alle gambe :lol: lì è calva!!) non guasterebbero.

comunque si rivela presente in ogni situazione, permette il fingering, non il fk adducendo che è il primo incontro....discreto il bj, discretamente partecipe nella mission, finisco spossato dal caldo con un bj menato in maniera decisa ma non da spaccacazzo!!

mi riempie di complimenti circa il mio carattere e i miei modi (ok, lo farà con molti....sicuro), mi lascia il cell per un eventuale bis loftato....una persona piacevole

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) estetica
(3,5/5) l'incontro
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
Amo le novità....credo di non essere l unico!

Semmai sono quasi l unico a farne voce, il che mi fa girare e non poco i coglioni... infatti i bon-bon più gustosi (loft compresi) non sono e non saranno certo iniziati su queste pagine, stante questo evidente attingere senza dare...

Polemichetta chiusa
 
Commenta
Alto