[RECE] Ada - OTR - Vicenza

Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:z.i. via della scienza
NAZIONALITA': romania
ETA': sotto i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10/15minuri
DESCRIZIONE FISICA:morettina magra tette una terza con bei occhi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

arrivato sul tardi vedo questa bella morettina (o forse un pò sul rosso) in via della scienza lato siepe che penso di aver già intervistato tempo fa la quale propone 30 per bbj e rai1 la carico e mi porta in un posto li vicino non il massimo , dall’intervista non mi sembrava avesse un gran seno invece una volta spogliata vedo con sorpresa un bel seno come mi piace grande un pò cadente e molto piacevole al tatto anzi è un gusto da toccare, il resto del fisico è sul magro , parte subito con un buon bbj che è brava a fare senza quasi mai usare la mano e senza far sentire i denti poi passiamo alla mission su rai1 e anche qui è stato piacevole visto che durante il trombo ho potuto continuare a palparle il seno la tipa si è dimostrata di buona attitudine non ha mai messo fretta proprio una bella scopata era da tempo che in modalità otr non trovavo una tipa valida, mi ha detto che fa anche loft per 50 con bbj e rai1

Reaction score
176
  • Creatore Discussione
riguardo all'appartamento dove esercita io le ho chiesto se aveva la stanza al campiello e lei mi ha risposto di no che ce l'ha verso il centro a 10 minuti

Commenta
Reaction score
910
perche ormai in 2 stanze (salvo rifugi di fortuna non visti) vi circolano oramai almeno 6 ragazze personalmente viste. Poi ista lascena descritta mi pare nel thread generico di una che avrebbe derubato il cliente con commedia annessa, beh, personalmente non ci andrei a cuor leggero, visto che in passato mi è pure capitato di passare davanti ad un 'fidanzato' di una sua amica, tranquillamente seduti sul divano nell'ingresso soggiono
Idem nell'altro loft con cui vi ero stato in precedenza anche se là, forse, il numero stanze/occupanti era piu equanime e l'atmosfera apparentemente piu tranquilla.
Per quello le (e vi) auguro abbia trovato un qualcosa di piu 'intimo' :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi,
dopo qualche mese di asssenza credo che questa sera tornerò nella città del Palladio...
Non ho ben capito dove è stituata questa Ada...

Commenta
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
Cari colleghi,
dopo qualche mese di asssenza credo che questa sera tornerò nella città del Palladio...
Non ho ben capito dove è stituata questa Ada...

scusa ma non sono capace a darti il riferimento con google
comunque dalla rotonda grande vicino al sottopasso prosegui per via della scienza verso la zona industriale quando sulla destra finisce la siepe e sull'altro lato della strada vedi la fermata dell'autobus dovresti vedere la donzella alla tua destra
buona caccia

Commenta
Reaction score
0
Quindi sul lato opposto a gran casa.
Ieri sera non l'ho vista.
Ma ho girato solo due volte: polizia anche in zona industriale, due auto e una camionetta lungo viale Verona... Sono andato via subito.

Commenta
Reaction score
910
ieri sera c'ero anch io in zona ed è stato un continuo incubo alieno in ogni dove, Lei c'era (verso le 2330-24), ma dopo una chiacchierata con i pulotti, è andata piu avanti dall'amica che staziona alla Nissan. Poi piu vista, ma anch'io ho salpato verso casa

Commenta
Alto