[RECE] Adalina - OTR - Padova (Via Reni)

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adalina
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Via Reni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1 30; BBJ + 20
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 BJ Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Media statura, magra, capelli mossi castano chiari sulle spalle, viso affilato, naso "importante"
ATTITUDINE:Inizialmente disponibile ma poi fredda

LA MIA RECENSIONE:
Solito giro per via Aspetti-Via Reni, noto tre ragazze in crocchio all'incrocio tra Via Reni e Via Valmarana. Due note: Dana e Elisa (la "sosia" dell'attrice) e la terza a me sconosciuta. Dopo dieci minuti le prime due sono nelle loro classiche posizione di lavoro, la terza dietro la fermata dell'autobus verso il Bingo; è d'uopo la conoscenza diretta. Approccio comodo da dietro nel parcheggio retrostante, semplice contrattazione e via all'imbosco, in un altro parcheggio interno, tra condomini, anch'esso già a me noto.
In Italia da dieci mesi, non ha problemi di lingua, anzi mi chiede subito "vuoi anche scopare?" certo, era nell'accordo cara! "sai io ci provo" risponde, Allora insisto io: fai pompino scoperto? "più venti" la subitanea risposta. il BJ è comunque prolungato e piacevole. Ci provo ancora: mi mostri le tette? "più venti", vieni tu sopra? "più venti". Difficoltosa conclusione a mission, col sottoscritto un po' irritato e lei completamente distaccata. Forse ho sbagliato l'approccio, ma la ragazza mi è sembrata completamente indifferente a ciò che le sta intorno, pronta solo a chiedere extra.

Reaction score
3
Forse siamo tutti sbagli dentro uno sbaglio più grande, forse e' sbagliato il mondo, forse hai sbagliato l'approccio. Sicuramente lei ha sbagliato mestiere.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
basta solo escluderla e non andarci .......

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
basta essere espliciti e dettagliati in fase di carico
è poco furbo chiedere di più nel durante
in fondo sono "oneste" offrono il minimo pattuito
una volta chiarito ante non ci sono mai stati problemi
a me i +20€ mai chiesti, ma mai chiesto dopo extra

prepariamoci una scaletta da spiattellare subito, tipo:
1) ti spogli completamente
2) pompino scoperto con sborrata in bocca
3) posizioni: pecorina e missionaria
eventualmente se concessi
4) FK, DatY ecc
come facciamo quando chiamiamo al telefono

Commenta
Reaction score
26
Confermo che appena arrivata a Padova sembrava essere fredda e distaccata, ma adesso che si è ambientata è diventata più partecipe ed è pure migliorata! (Io ho chiesto sempre e solo bbj)
Non essendoci più Dana ed Elisa, lo trovo un buon ripiego

Commenta
Reaction score
26
A livello di bravura nel bbj mi ha fatto godere come le sue colleghe sopra citate, semplicemente ha un carattere più introverso. Ripeto, per me l'ultima esperienza (poco più di un mese fa) è stata positiva

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Confermo che appena arrivata a Padova sembrava essere fredda e distaccata, ma adesso che si è ambientata è diventata più partecipe ed è pure migliorata! (Io ho chiesto sempre e solo bbj)

A livello di bravura nel bbj mi ha fatto godere come le sue colleghe sopra citate, semplicemente ha un carattere più introverso. Ripeto, per me l'ultima esperienza (poco più di un mese fa) è stata positiva

ed a quando la rece ????

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
Adelina

CARATTERISTICHE GENERALI
Mora, occhi scuri, capelli castano-scuri e mossi, naso pronunciato, fisico snello
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via G. Reni
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 o 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (non ho mai chiesto nulla di diverso, sicuramente fa altro)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, prima o seconda di seno
ATTITUDINE: riservata, cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Sosto al comodo parcheggio di via Reni che fa angolo con via Moretto da Brescia, lei si avvicina e sale con me: anche se ci ero andato ormai mesi fa, si ricordava di me e sapeva cosa volevo. Quattro chiacchere lungo il tragitto (cos'hai fatto durante le vacanze di Natale, ecc.) e mentre mi pulisce, poi cala il silenzio e lei china la testa! Ottimo Bbj, con ottimo uso di lingua, alternanza di ritmo, massaggio prostatico; finale in bocca fino all'ultima goccia.
Pulizie e rivestizione, qualche chiacchiera anche riportandola alla sua postazione e saluti

Commenta
Alto