E' triste constatare come adesso sono costretto a fermarmi e a caricare ragazze che una volta non avrei nemmeno guardato dallo specchietto retrovisore, ma è inutile lamentarsi, adesso le cose vanno così e purtroppo non possiamo farci niente.
NOME: Adela alias Ela
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bologna)
ZONA: Viale Togliatti pensilina delle albanesi subito dopo la Rotonda della Pietra direzione Battindarno
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci a stampo, BJ, TITJOB,RAI1 ,COT
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Young BBW bel viso,tette enormi e morbide. Bel viso ma è un donnone
ATTITUDINE: dolce,tenera,inesperta ma con la testa sulle spalle. Grossi problemi di lingua perchè è arrivata da pochi giorni ma il carattere gioviale aiuta la comunicazione.
LA MIA RECENSIONE:
Ho già detto che in tempi passati non mi sarei mai fermato da un soggetto simile,ma adesso è un'altra storia e dobbiamo accontentarci di ciò che è rimasto e tra il buio fa capolino.
Cosa mi colpisce di lei?
Il viso giovane,bello,ben truccato,un bel sorriso che mi accoglie quando mi fermo e soprattutto le enormi tette che ha in dotazione e mostra in bella vista. Il resto è classico di una BBW e se vi piacciono secche e asciutte meglio tirare dritto.
Lei è anche dolcemente conversativa ma il social è pressochè nullo o fatto a gesti causa la non conoscenza dell'idioma italico. Pare essere qui da pochi giorni e sicuramente lo imparerà presto.
Il posto di trombo è ad alto rischio sgamo non tanto dalle Forze dell'Ordine quanto siete in mezzo a palazzi della vecchia Borgo e pieni di gente. Aiuta il fatto che è buio e se non vi fate vedere difficilmente vi potranno scorgere.
Solita storia della mancanza di resto,per cui io che sono rimasto con 2 pezzi da 20 le abbono 10 e alla fine vista la sua storia brutta che ha alle spalle e ciò che deve mantenere sinceramente gliene avrei dati anche di più.
Le chiedo di spogliarsi e lei accetta senza storie. Quando toglie il reggiseno rimango quasi commosso. Ha due tette enormi e sode che le sballonzolano dappertutto.Sotto c'è tanta carne ma scoprirò poi in seguito il perchè.
Non fa preliminari scoperti per cui gommiamo e via con un ottimo BJ aggressivo come piace a me ma fatto bene. Talvolta la fermo e mi lancio a succhiare e palpare le tettone,poi ricominciamo il risucchio.
Fuck alla missionaria dopo una spagnolona gradita e che mi mette in super-tiro il pisellone,baci a stampo(no FK) non ci provo nemmeno finchè mi dice di volerlo dentro; ovviamente non mi faccio pregare e la scopo entrando piano poi pian piano in crescendo fino a finire con veemenza . Adela mostra di gradire la scopata,si avvinghia,mi abbraccia,urla di piacere ma non vengo,esco,lo rimetto sulle tette e spruzzo durante una bella spagnolona,la bacio e ritorno al mio posto contento e svuotato.
Breve social semplice dove mi confessa di essere una neo-mamma con tante sfighe tipiche dell'otr. Deve sgrezzarsi ,magari aggiungendo un pò di sigle come il bocchino scoperto e il secondo canale che adesso nega ma che al tatto sembra ben rodato.
Le sigle e i servizi penso che col tempo arriveranno,per ora l'atteggiamento c'è ed è indubbiamente una brava ragazzona.
Ovviamente il fisico è da Big Brest,per cui se vi piacciono magre e secche non è nemmeno da prendere in considerazione.
Con lei sostano li altre 3, di cui una mora piccolina che c'è da parecchio e un'altra che sarà sondata a breve.
Il trionfo della tetta.
"Adela Barely Teta"
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆