[RECE] Adela - OTR - Padova (corso USA)

Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
Buongiorno colleghi

Periodo di ferie e riposo di meta' agosto per il sottoscritto.
Decido di farmi un regalino e do' uno sguardo su bakeca di padova, ma vedo i soliti annunci di presunti fake e missili nucleari di cui non mi fido di chiamare.
Le professioniste, quelle brave, non si vedono... evidentemente sono in ferie pure loro.
Decido di fare alla vecchia maniera e di andare a OTR, cosi' almeno vedo di persona l'offerta. Siccome non ho voglia di fare tanta strada, opto per fare un paio di vasche a padova che da casa mia ci metto 15 minuti di macchina, ben sapendo che l'offerta della città del santo in questi ultimi anni è ridotta all'osso:(
Imbocco le vie che una volta erano frequentate dalle girl ma, niente, deserto assoluto.
Avvistato solo le solite due tipe di via plebiscito all'incrocio con via perosi e 4-5 presenze in corso USA, niente di eccezionale.
Decido di fare la ritirata e di tornare a casa e, passando davanti all'hotel tulip inn, vedo due ragazze,una mora e l'altra bionda.
Mi fermo davanti la mora, chiedo, mi dice 50 per bj e rai1... un po troppo caro il menu' in macchina, ma ragazza e' bona e non ho voglia di andare a casa con la bocca asciutta, quindi accetto.
Durante il tragitto per andare verso il posto dell'imbosco facciamo un po di social, mi dice di chiamarsi adela e' di essere rumena.
Non ho chiesto l'eta' ma presumo che abbia sui 25-28 anni, gran figone, dice di essere alta 177 cm ed e' veramente tanta.
Lei ha un fisico possente, ma non e' assolutamente bbw, non ha un filo di grasso o cellulite ma un corpo sodo e tonico, bella anche come viso.
Una cosi' sarebbe bello trombarla con calma in camera, ma mi dice che non lavora in loft in quanto convive con amica che non fa il suo mestiere, con la conseguenza che non vuole portare a casa i clienti... GRAN PECCATO.
Arrivati in loco vicino alle acciaierie venete,le verso il dovuto, mi levo pantaloni e mutande e, a sorpresa, il mio compare e' già bello pronto.
Non sono un ragazzo ventenne con gli ormoni alle stelle... sono puttaniere da 25 anni e non ho neanche cominciato presto, ma ragazzi, altro che viagra o similari, è la materia prima che conta, vale dire la FIGA.
Adela mi mette il cappuccetto che non e' rosso, e comincia con un bj appena discreto per 2-3 minuti, mentre io la palpeggiavo un po qua' e la le sue delizie.
Con le pay girl di solito non faccio daty, tantomeno con le OTR per ovvie ragioni, è un mio limite, ma sono fatto cosi.
Appena lei si stacca con la bocca dal mio compare mi dice scopiamo? siamo qua' apposta dico io.
Sarebbe stato bello scoparla a pecos, ma, come descritto prima, lei è tanta roba,io non sono un omone, lo spazio in macchina e' quello che è... quindi si va di mission.
Lei si mette la cremina,io le salgo sopra e comincio a penetrarla con ritmo alternato con dei bei affondi.
La posizione mi soddisfa in quanto posso guardare il suo bel viso e stare dentro di lei è una goduria.
Continuo a scoparla per 5-6 minuti, penso, ma con con Adela sono troppo eccitato ed arrivo ad un punto di non ritorno con relativa esplosione nel gommino dentro di lei.

Per concludere lei non è una tigre da materasso... scusate,volevo dire da sedile, e anche di bocca non è formidabile... ma passabile.
I suoi punti forti sono la sua bellezza, ma sopratutto la sua gentilezza ed educazione, cosa che apprezzo molto sia nelle professioniste sia nelle persone in generale.
Naturalmente anche i veri punters sono educati e gentiluomini è la ragazza merita di essere trattata bene.

Saluti e alla prossima.
 
Alto