[RECE] Adele - Ospiate notturna

Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Nome: Adele
Età: non chiedo mai e sono scarsino nel giudicare ma direi 23-25
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: Capello Castano lungo, Seno III, Culo Tonico, Corporatura Normale, Altezza 1.70, Occhi Scuri
Località: Ospiate
Servizi offerti: Bj 20 +Rai 1 30. Rai 2 credo off-limits
Fascia oraria: notturna almeno fino alle 01.00
Imbosco: Zona industriale non il 100% della sicurezza ma riservato

Allora dopo varie vicessitudini personali che mi hanno portato ad occuparmi di tutto fuorchè di uno dei temi primari dell'universo ( brutta cosa la depressione anche se io non ne sono affetto in modo acuto) me ne giro smaronato per quel di Rho verso le 24.30.
Non sono in cerca ma, essendo professionale, non abbasso mai il livello di attenzione, per cui giunto all'altezza di Ospiate rallento e pattuglio per cercare la Linda Lovelace di Baranzate di cui però non ricordavo la collocazione.
Insomma faccio casino e mi trovo davanti a due figliole: una più alta e con un look più truce ( trucco pesante e supermini), l'altra con un look meno aggressiva ma, a mio avviso, più carina.
Accosto e mi informo sui servizi di prestidigitazione offerti; riscontrando un approccio amichevole decido di concedermi un tentativo di distrazione.
Come forse sapete per me è praticamente solo BJ coperto ma è fondamentale a) che sia fatto bene b) che il rapporto sia di sereno rispetto reciproco. Per incazzarmi ho mille altre opportunità.
Irene in questo non tradisce perchè è veramente un gioiello di dolcezza... ma solo finchè non si dedica all'ars amatoria perchè lì la dolcezza, per fortuna, finisce.
Niente DeepThroath o cose strane, anche perchè io sono un semplice, ma una costante dedizione ritmata, che veramente mi ha soddisfatto.
Finisco, lei si preoccupa di non lasciare tracce ( per me la girl che lascia cartine e "involucri" in macchina è poco professionale) e conferma di venire dalla Romania. La ringrazio molto e lei mi dice che gli italiani sono educati ( sembra strano ma meglio così).
Poi mi viene il solito magone a pensare che certi gioielli di gentilezza stanno in strada e certe stronze stanno nei super attici.
Se volete realizare la fantasia della stagista finto-timida potete provare, se cercate la tigre allora no.
Sto valutando di portarla in Motel ma purtroppo da lì non riesco ad individuarne uno vicino, qualcuno mi sa aiutare ?

Ciao e sempre in gamba
 
Alto