thx
OTR warrior
Arrivate da Borgo direzione MODENA..passate la rotonda dell' OMONE...
Avanti 200 metri..passato il distributore e trovate una viuzza a destra....lei sosta li'.
Una volta sostava poco prima della zona lavaggi...e il buon FEVDAR le fece il culo in versione take away ma non trovo rece.
Va' e viene......lavora 15 giorni e torna in Romania per 3 mesi...
Bulbo lungo curato tipo "UNA CASA NELLA PRATERIA", bellina in viso, tette all' apparenza buone, telaio nella norma.
Vestita con gonna di jeans e stivale cavallerizzo.
Colto da ingrifo mattutino la carico stamattina alla 10:00 circa...nel post colazione peraltro offerto da una mignotta.
Mi spara il seguente MENU: 25 BJ, 30 BJ+rai1, 50 BBBJ+rai1.
ADELE, 21 anni...lavora da 6 ...una figlia a casa..solita storia.
Gentilissima, simpaticissima, disponibilissima.
Andiamo in un posto di mia conoscenza a casa di Dio.
Lei: "Ma sei sposato? Quanti anni hai? Che lavoro fai?"
Mi fermo nel posto bazza.....lei si spoglia e tira fuori un paio di tette grinzose e cadenti.
Notevole la peluria sulla panza.
Il viso da vicino perde un po'..l' unica cosa veramente valida e' il bulbo...che e' veramente molto curato..in stile zigano.
Lei: "Ma sei pulitissimo!! In 6 anni non ho mai visto nessuno pulito come te!!
Ma che cazzo dici..dai..
BBBJ abbastanza orrido....non sa minimamente trattare un uccello.
Mi incappuccia e viene sopra.
Il trombo parte male...lei e' rigida..ma dopo poco si slega e scatta il GFE peso con FK profondo.
Alla zingara le puzza l' ascia e pure il fiato, ma io sono ingrifato e proseguo alla grande.
Dopo un po' la stacco e la faccio succhiare cabrio.....
Poi la faccio smanovellare e alla vista del suo bulbo contadinesco tirato da una parte..schizzo copioso..
Primo schizzo sul mento e secondo sui capelli...lei si spaventa e molla tutto e mi tocca finire da solo.
Si incazza anche un pelino.....
Viaggio di ritorno piacevole...lei affonda e mi invita in Hotel a ponte samoggia dove risiede provvisoriamente.
100 per un' ora.
Scambio di numeri di telefono....e notevoli complimenti...bacio in bocca finale.
In conclusione direi che la zingara non e' malaccio.....si impegna..non rompe per il tempo e il posto lo fa' scegliere a te....
Pero' nella scopata non e' proprio dotata....perde parecchi pezzi durante lo svestimento e odora un po' di randagio.
50ello.
[youtube:v045vnoj]http://www.youtube.com/watch?v=iDrLp45vlnA[/youtube:v045vnoj]
Avanti 200 metri..passato il distributore e trovate una viuzza a destra....lei sosta li'.
Una volta sostava poco prima della zona lavaggi...e il buon FEVDAR le fece il culo in versione take away ma non trovo rece.
Va' e viene......lavora 15 giorni e torna in Romania per 3 mesi...
Bulbo lungo curato tipo "UNA CASA NELLA PRATERIA", bellina in viso, tette all' apparenza buone, telaio nella norma.
Vestita con gonna di jeans e stivale cavallerizzo.
Colto da ingrifo mattutino la carico stamattina alla 10:00 circa...nel post colazione peraltro offerto da una mignotta.
Mi spara il seguente MENU: 25 BJ, 30 BJ+rai1, 50 BBBJ+rai1.
ADELE, 21 anni...lavora da 6 ...una figlia a casa..solita storia.
Gentilissima, simpaticissima, disponibilissima.
Andiamo in un posto di mia conoscenza a casa di Dio.
Lei: "Ma sei sposato? Quanti anni hai? Che lavoro fai?"
Mi fermo nel posto bazza.....lei si spoglia e tira fuori un paio di tette grinzose e cadenti.
Notevole la peluria sulla panza.
Il viso da vicino perde un po'..l' unica cosa veramente valida e' il bulbo...che e' veramente molto curato..in stile zigano.
Lei: "Ma sei pulitissimo!! In 6 anni non ho mai visto nessuno pulito come te!!
Ma che cazzo dici..dai..
BBBJ abbastanza orrido....non sa minimamente trattare un uccello.
Mi incappuccia e viene sopra.
Il trombo parte male...lei e' rigida..ma dopo poco si slega e scatta il GFE peso con FK profondo.
Alla zingara le puzza l' ascia e pure il fiato, ma io sono ingrifato e proseguo alla grande.
Dopo un po' la stacco e la faccio succhiare cabrio.....
Poi la faccio smanovellare e alla vista del suo bulbo contadinesco tirato da una parte..schizzo copioso..
Primo schizzo sul mento e secondo sui capelli...lei si spaventa e molla tutto e mi tocca finire da solo.
Si incazza anche un pelino.....
Viaggio di ritorno piacevole...lei affonda e mi invita in Hotel a ponte samoggia dove risiede provvisoriamente.
100 per un' ora.
Scambio di numeri di telefono....e notevoli complimenti...bacio in bocca finale.
In conclusione direi che la zingara non e' malaccio.....si impegna..non rompe per il tempo e il posto lo fa' scegliere a te....
Pero' nella scopata non e' proprio dotata....perde parecchi pezzi durante lo svestimento e odora un po' di randagio.
50ello.
[youtube:v045vnoj]http://www.youtube.com/watch?v=iDrLp45vlnA[/youtube:v045vnoj]