CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ADELE
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: VIA STALINGRADO SOTTO PONTE VERSO FUORI PRIMA DEL MACDONALD
NAZIONALITA': RUM
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 CAR 50 HOME
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA MINUTA POCO SENO
ATTITUDINE: maneggevole, mi è sembrata un po fulminata.
LA MIA RECENSIONE:
Vi raconto questo sogno perché di sogno trattasi.
Nel mentre girovago per la dotta vedendo il deserto totale e/o la solita. Mi imbatto in una fanciulla piccolina. Mi sembra un po fuori sin dall'inizio ma ormai era tardi ed alternative valide non ne vedevo onde per cui si parte.
nel traggitto mi racconta la sua vita.
Arrivati i loco, zona bolognina, entriamo nel condomino dove non c'è elettricità, mi dirà staccata perché non pagano. Entriamo nell'appartamento ed anche qui niente elettricità, vabbè i moderni congegni hanno delle valide luci.
Ci si adatta alla buona e meglio. Niente passaggio in bagno. si parte subito con i giochi.
BBJ da dimenticare, non sa neanche cosa è!
Passiamo a rai1 in varie posizioni dove si lascia maneggiare.
Cosa dire un sogno non bellissimo. Uno di quei sogni che quando ti svegli dici poteva andare meglio però.
Comunque mi sveglio e mi ripeto che la peperonata la sera non va mangiata.
P.S.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia, è tutto inventato, ed ogni rifermento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
NOME: ADELE
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: VIA STALINGRADO SOTTO PONTE VERSO FUORI PRIMA DEL MACDONALD
NAZIONALITA': RUM
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 CAR 50 HOME
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA MINUTA POCO SENO
ATTITUDINE: maneggevole, mi è sembrata un po fulminata.
LA MIA RECENSIONE:
Vi raconto questo sogno perché di sogno trattasi.
Nel mentre girovago per la dotta vedendo il deserto totale e/o la solita. Mi imbatto in una fanciulla piccolina. Mi sembra un po fuori sin dall'inizio ma ormai era tardi ed alternative valide non ne vedevo onde per cui si parte.
nel traggitto mi racconta la sua vita.
Arrivati i loco, zona bolognina, entriamo nel condomino dove non c'è elettricità, mi dirà staccata perché non pagano. Entriamo nell'appartamento ed anche qui niente elettricità, vabbè i moderni congegni hanno delle valide luci.
Ci si adatta alla buona e meglio. Niente passaggio in bagno. si parte subito con i giochi.
BBJ da dimenticare, non sa neanche cosa è!
Passiamo a rai1 in varie posizioni dove si lascia maneggiare.
Cosa dire un sogno non bellissimo. Uno di quei sogni che quando ti svegli dici poteva andare meglio però.
Comunque mi sveglio e mi ripeto che la peperonata la sera non va mangiata.
P.S.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia, è tutto inventato, ed ogni rifermento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.