[rece] Adelina - Bologna - Notturna

Reaction score
20
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viali davanti al s.orsola
NOME: Adelina
NAZIONALITA': Rumenalta
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+ bbj+rai1+rai2 no CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj+rai1 50 bbj+rai1 100 bbj+rai1+rai2
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj+rai1 o 70 bbj+rai1+rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, mora capelli lisci lunghi, terza tette longilinea
ATTITUDINE: GFE timida

LA MIA RECENSIONE:

trovo un simpatico trio di novità nascoste nella penombra delle piante di lato al viale lato interno, sono 2 more alte, una fisico fotomodella quasi 190 (vista al secondo giro), l'altra meno magra e meno alta e una rossa circa 175 con capelli mille riccioli e una seconda di seno.
dopo una rapidissima occhiata al retrovisore ho piantato un inchiodata che quasi esco dal parabrezza, 3 tipe nuove tutte assieme a bologna sono mesi che non si vedono e la cosa mi ha scombussolato alquanto.
Arrivo lungo e mi resta da intervistare l'ultima la rossa d e cavei, che è veramente caruccia, servizio standar 40 ribassato immediatamente a 30 o 50 con bbj no CIM, purtroppo no rai2, quella mora meno alta sta in disparte fra le quinte e non si avvicina, gli chiedo da lontano molto elegantemente : fai anche il culo? e lei elegantmente mi risponde di sì a 100, con reciproga eleganza ci salutiamo e riparto per finire il giro viali.
Non vedo null'altro e roso dalla curiosità decido di ripassare e fare uno standard test drive alla rossa che mi sembra promettente, ma quando arrivo trovo per prima la fotomodella, reinchiodo, intervisto e anche lei stesso copione della rossa ed esclusione di rai2, desolato faccio qualche metro e per scrupolo professionale, in attesa della rossa, rifaccio un tentativo con l'altra mora alta che cordialmente e timidamente accetta il test drive completo a 70, lo sò che non si deve fare, che dopo prendono brutti vizi, ma dopo mesi senza novità, non ho resistito, andrò a S.luca a piedi.
La carico e la porto al mio posto, social time difficile perchè è qui da una settimana capisce qualcosa ma parla poco, è pulitissima, vestita sobriamente da brava bambina e ha la faccia da brava bambina, occhietti furbetti e tette (terza con reggiseno) che ammicano da sotto la giacca.
Arriviamo saldo e ci spogliamo, com eimmaginavo essendo novizia si sbiotta, la tetta è un pò fiappa, al che gli chiedo se è mamma e mi conferma di avere un pargolo, il resto è tutto a posto, la patata è pulita e depilatissima.
Pulizia reciproca e lei si imbocca, al solito rpoveddo delicatamente a digitalizzarla, ma umida era e umida rimane, nessun segno di gradimento apprezzabile, succhia con impegno ma senza malizia e senza deep, da brava ragazza.
Io smanaccio un pò dapperttutto e dopo un pò che lui ha la giusta consistenza prende il gommino e mi impermeabilizza posizionadosi poi a missio, entro piano con lei che guida con la mano per evitare affondi irruenti, è bella caldina e accogliente e me la godo fino a quando decido per il piatto forte, passata di gel e inzio manovra, lei è tesa anche se faccio delicatamente, piano entro ma capisco che non è il suo pane, anche se cerca sgrilletandosi di carburare senza riuscirci, la cosa non mi piace e prima di defaillance improvvide cambio gomma e ripasso per il fotofinish in rai1 con suo grandissimo sollievo e gratitudine.
ci rivestiamo e con un dialogo scarso e difficile la riporto.
secondo me se arriva alla pasqua ortodossa è molto, se dopo pasqua la rivediamo potrebbe diventare promettente.
Puttanieri brutali pregati di astenersi, gentiluomini amanti delle compagne di banco un pò timide fatevi avanti

Reaction score
985
un vero GENTLEMAN :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=ASO_zypdnsQ

ma non ho capito
le 3 nuove: è oltre una settimana che ve ne parlo e nessuno mi considera, poi arriva pongo e ne incula una . . .

va bene

quindi direi che questa è la SORELLA MINORE DI TOPO GIGIO, almeno da rapida occhiata così mi sembrava
è così ?

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
un vero GENTLEMAN :rofl: http://www.youtube.com/watch?v=ASO_zypdnsQma non ho capitole 3 nuove: è oltre una settimana che ve ne parlo e nessuno mi considera, poi arriva pongo e ne incula una . . .va benequindi direi che questa è la SORELLA MINORE DI TOPO GIGIO, almeno da rapida occhiata così mi sembravaè così ?
Non saprei topo gigio l ho solo intravista e mai intervistataPero forse un po di somiglianza per quanto la ricordo ci poteebbe essere

Commenta
Alto