[RECE] ADELINA - Brescia Rezzato

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
NAZIONALITA': Romania – (Costanza)
NOME: mi disse Adelina
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta meno di 160 cm, carnagione olivastra, capelli lunghi neri, due seni naturali molto belli, accenno di pancetta
ATTITUDINE: Non ci siamo
REPERIBILITA': Buona dopo aver fissato un appuntamento OTR non saprei

Venerdì scorso reduce da una visita ad un amico nella bassa anziché proseguire in direzione di casa (erano lo 23.30 passate) un fuori programma mi ha spinto a percorrere la strada in uscita da Brescia verso il lago (S. Eufemia – Rezzato…)
Non sono un praticante dell’OTR ma la curiosità nata dalle recensioni dei colleghi più pratici della zona mi ha spinto a esplorare tale direttrice a mo’ di putan tour; magari, dicevo tra me e me, ci scappa la conoscenza di qualche soggetto interessante da incontrare in casa e/o motel.
C’era parecchio movimento sia di ragazze che di traffico (il venerdì si conferma giorno poco adatto per i sondaggi) ma quello che cercavo (e forse mi illudevo di trovare) l’ho incontrato dopo pochi minuti.
Sotto la tettoia di un distributore sulla sinistra poco oltre il Continente ecco che avvicino tale Adelina la quale mi sciorina il menù: voiture 40 – albergo/casa 80 (annoto che per casa intendeva il suo appartamento a Desenzano…, quindi tra andata…sex e… ritorno se ne sarebbero andati non meno di 60/70 minuti).
La osservo un po’ e più che la bellezza (sufficiente) mi aveva colpito la tranquillità, il tono molto dolce della voce, la pazienza per un potenziale cliente che non si decideva sul da farsi.
Le nostre mani si stavano accarezzando nell’incertezza quando le chiedo il cell che mi fornisce prontamente con la promessa di un contatto nei giorni successivi.
Fu così che concordai l’incontro per martedì pausa pranzo (non dico le acrobazie per inventarsi una scusa per l’assenza di un paio d’ore con i colleghi).
Mentre percorrevo la A4 nella mente mi prefiguravo almeno 35/40 minuti di coccole e relax: non è una loft e pertanto il fattore time durante il giorno non sarebbe stato così determinante…pensavo.
Riceve in Via Dante, traversa del viale della stazione, in un appartamento che avrebbe bisogno almeno di una rinfrescatina alla pittura dei muri.
Brevi convenevoli, consegna dell’obolo (mi aveva chiesto 80 ma le ho dato 100 per tranquillità sua e come auspicio per un migliore trattamento) spoliazione (vestiti appoggiati su un como’), annotazione della presenza di una simpatica bestiolina a 4 zampe che però Adelina si è premurata a fare uscire sul balcone, lavaggio con doccino nella semivasca da bagno (non ricordo se il bidet non ci fosse o non funzionasse).
Mi posiziono nel lettone – materasso un po’ molle – e Adelina che nel frattempo si era spogliata mi raggiunge, pure lei in versione adamitica.
La osservo con attenzione: come già detto sufficiente a livello di carineria, un discreto fisichino con un lieve accenno di pancetta, belle gambette, culetto sodo e un seno naturale tra i più belli che mi sia capitato di ammirare (una terza abbondante). Ottimo italiano (nel nostra Belpaese da 5 anni, prima a Milano)
Partiamo con delle carezze reciproche e strusciamenti vari…il pisellino alza progressivamente la testa e necessita di un contatto…orale. Fa per prendere il goldone ma le faccio osservare che avrei gradito…al naturale. Me lo prende in bocca per 10 secondi e poi mi chiede…Vuoi fare 69? Naturalmente…rispondo.
Qui iniziano le dolenti note, era un 69 dove un protagonista si dava il suo bel daffare mentre l’altro si impegnava in un lavoro di manovalanza …quasi energico.
Ci risiamo, ho pensato, una nuova fregatura…
Per non scoraggiarmi del tutto ho deciso che …Mastro Geppetto poteva sospendere le operazioni e così ho iniziato le trasmissioni su Rai1 (smorza reverse) Dopo qualche minuto così con variante completamente distesa su di me l’ho fatta girare sul davanti per appagarmi col contatto del suo davanzale.
Altri minutini in questa posizione, nonostante l’imprevisto il pisellino era in perfetta forma…la fine era ancora lontana…e lei cosa fa… si toglie da sopra si mette di lato e si riveste da Geppetto…
Lei dico che se avessi voluto un trattamento di 15 minuti avrei potuto caricarla OTR con una spesa della metà e lei fa l’offesa…Perché mi dici queste cose? Perché se un cliente ti da più soldi è perché magari desidera un trattamento diverso, meno legato al movimento delle lancette, siamo in un appartamento confortevole di martedì pomeriggio, non mi devi scaricare per ripresentarti prima possibile sotto la tettoia del distributore…Niente, nessuna reazione. Non riusciva a capire (magari mi spiegavo male io)
Le ho chiesto la pecos e mi ha detto che la trasmissione non poteva durare più a lungo di così…Vabbè, alla fine negatomi anche il COB, Geppetto ha finito il suo Pinocchio (che nel frattempo si era svestito: almeno sporcati le mani mi sono detto).
Fine della storia. Ovviamente esperienza da dimenticare. Chiudo con il link di un suo annuncio: l’ho scoperto per caso inserendo in Google il suo cell. Anche se concede la possibilità di una visita in appartamento credo rimanga una street girl. Per finire mi ha detto che vuole trasferirsi a Brescia: molti clienti OTR le chiedono la possibilità di consumare comodamente e in mancanza di alberghi nella zona dove lavora avere un appoggio in città le faciliterebbe le cose. Se qualcun altro vorrà verificare è pregato di accomodarsi: sulla mia Sim il suo cell è scomparso….

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vzj721528919
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-me-il-piacere-qbe721548993
 
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
40
Località
Brescia
NAZIONALITA': Romania – (Costanza)
NOME: mi disse Adelina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 40 bj+rai1
RATE CONCORDATO: 30 bj
DESCRIZIONE FISICA: rumena, mora, bel telaio, penso alta 1.60 senza tacco, gamba tornita, seno abbondante e sodo, una quarta credo.
ATTITUDINE: Non ci siamo
REPERIBILITA': come una otr.

Testata il week end scorso.
Non ci siamo.
Bella figliuola, con un gran bel fisico e personalmente uno dei seni naturali più belli che la mia mano ha avuto il piacere di tenere stretto.
Ma non ci siamo.
Il posto del trombo è da panico, in completa vista della strada, fortunatamente ho proceduto solo con una pompa e amando il rischio m'è andata di lusso.
30 rose, un pompino, bella tastata di tette, leggero accenno di spagnola ma niente di più.
Non mi ha entusiasmato.
 
Commenta
Alto