[RECE] Adelina (MDA) - OTR notturna - Lentate, Novedrate, Oltrona (CO)

Reaction score
10.760
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Adelina Frenchkiss
Nazionalità: prima dice africana, pur non avendone l'abbronzatura, poi ammette di essere moldava
Età apparente: 29 nel 2018, quindi ora 36
Descrizione fisica: ragazza alta 1.70-1.75, corporatura normale (meno massiccia di Big Nat), capelli castani abbastanza lunghi, viso piacente, occhi castani, occhiali da vista dalla montatura abbastanza grossa, seni naturali che potrebbero essere di una seconda taglia e discretamente sodi
Attitudine: da encomio, per pazienza e conigli che sa estrarre dal cilindro ; agli albori, non spiccicava quasi una parola di italiano, ora lo parla quasi perfettamente ed è molto simpatica nella conversazione
Reperibilità: difficile, allora ed ora (di sicuro la sua comparsa è nota per via di altri canali informativi, dato che era un ronzare di mosconi che andavano a colpo sicuro).

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 (2018), 20 (2025)
Compenso concordato: 20+10 (2018), 20 (2025)
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, FK e servizio Rotowash all'orecchio
Durata dell'incontro: sempre almeno 20' netti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate, Novedrate (2018), Oltrona San Mamette (2025)
Coordinate: scultore di Lentate, pensilina delle moldave/lituane di Novedrate (2018), ex trattoria La Campagnola di Oltrona (2025)

LA MIA RECENSIONE

Visto che la ragazza è sicuramente già "bruciata" tramite altri canali informativi, dato che l'altra sera era un via vai di mosconi che le ronzavano attorno a botta sicura, posso tirare fuori dal cassetto il racconto che avevo scritto e mai pubblicato 7 anni fa. Qua e là ho aggiunto qualche commento, per attualizzare le vicende.

È una sera di inizio marzo 2018 e, allo slarghetto dello scultore di Lentate, più o meno di fronte a via Guicciardini e dove l'anno prima ballava la danzatrice del ventre Klaudia, oggi ci sono due ragazze, la Oxana che ho già conosciuto un paio di settimane fa e questa perticona occhialuta, magra come un chiodo.

Avendo frequentato Klaudia, ormai so che quello slargo è abbastanza largo e profondo da farci manovra e quindi, dopo qualche vasca si osservazione, mi affianco al duo. Oxana parla bene l'italiano, fa da interprete all'allieva e, ahimè, mi dice che la comare, alla sua prima sera di lavoro, è stanca e per stanotte ha già tirato giù la serranda.

Mi ripresento allora un paio di sere dopo, non ad orario antelucano, Oxana mi conferma che stasera la allieva è fresca come una rosa e che il rate per il BJ conoscitivo è il solito ventello (ma è anche il 2018 e nessuna si sarebbe mai sognata di chiedere 30 per un semplice lavoretto di bocca!).

La perticona occhialuta si accomoda a bordo e mi fa strada verso lo stesso retrobottega usato da Oxana e un po' da tutte le guicciardine e le machiavelliche. Qualche anno più tardi, probabilmente lì ci si impantanerà pure il buon Aladino con Dorina, l'allieva di Vanessa :)

Dietro agli occhiali, la ragazza ha lineamenti un po' duri, da fanciulla dell'est, e infatti mi dice di essere moldava. Dice di chiamarsi Adelina e dichiara anche 29 anni (quindi adesso dovrebbe averne 36, più o meno come una Big Nat) e quindi di sicuro ha prole a carico, al paesello. Non si riesce ad approfondire più di tanto la conoscenza, perchè il suo italiano è davvero embrionale (ora è invece quasi perfetto, con l'accento russo poco percepibile).

LA RECE VERA A PROPRIA

Parcheggiata la macchina a metà della sterrata, c'è il primo problema da risolvere: una volta tanto, non ho ventelli ma solo un cinquantone. All'inizio, sembra che Adelina non abbia il resto e concordiamo che se lo farà dare dopo dalla "prietena", l'amica. In realtà, prima che io le consegni il bigliettone, lei fa in tempo a ravanare nella borsetta e salta fuori il trentello da darmi.

La perticona indossava un abitino scuro abbastanza elegante, che si risolleva sopra la cintola. Si abbassa anche i collant neri e resta in perizoma, mostrando due gambe davvero secche e un addome piattissimo. Poi inizierà ad apprezzare la cucina italiana e, già col trasbordo all'affollatissima pensilina di Novedrate (quella di Anissona) inizierà ad avere una corporatura più normale, seppure sempre magra. Idem nel 2025, dove rimane in formissima, praticando sport di contatto.

La fanciulla è appena arrivata, ma deve essere stata ammaestrata dalla mentrice Oxana, perchè lo sviluppo dell'incontro sarà molto simile: non parte subito con l'incappuccciamento, ma comincia a massaggiare il fratellino, pratica di riscaldamento che compare Etna avrebbe di sicuro apprezzato! Il plus, rispetto alla Guicciardini, è che non si limita alla falegnameria, ma si toglie gli occhiali, li appoggia sulla plancia e, un attimo dopo, le sue labbra sono appiccicate alle mie come una ventosa!

SA COME USARE LA LINGUA!

L'assalto alla diligenza mi coglie un po' impreparato, tanto che non dischiudo subito le labbra e lei resta sorpresa: "Non ti piace bacio?". "No, no, piace, piace bacio! 😂", le do l'Ok a proseguire e ne seguono almeno cinque minuti di french kiss da manuale, con risucchi degni di una pompa del vuoto, avvinghiamenti e mordicchiamenti reciproci delle lingue. L'unica nota negativa: la bocca di Adelina sa di posacenere, per cui deve essere una fumatrice abbastanza accanita. La nota positiva è che, quantomeno, non sa di sperma del cliente precedente!

Dopo il FK, è il momento del trattamento Rotowash: la lingua di Adelina è altrettanto abile a sliguazzare il mio orecchio destro, che uscirà così pulito da evitarmi di usare i Cotton Fioc per almeno un mese! 😂 Mentre sopra ansima e gioca con la lingua, sotto alterna massaggi al compare, ai gioielli di famiglie e alle mie gambe.

È IL MOMENTO DEL BJ

Questi preliminari dureranno almeno dieci minuti, perchè la macchina fa in tempo ad appannarsi, il fratellino è ormai arzillo e quindi si può passare alla lezione di flauto. Adelina scarta la bustina del condom e incappuccia il compare, quindi si dispone gattoni sul sedile del passeggero, un po' di sbieco per l'alta statura, si china sul mio basso ventre e comincia il BJ.

Anche qui, sembra avere preso bene appunti dalla mentrice Oxana: Adelina alterna il ritmo lento a quello veloce, ogni tanto inserisce qualche torsione con la testa e qualche picchiettamento del glande con la lingua e condisce il tutto con un po' di masturbazione della base dell'asta e di massaggio dei gioielli di famiglia. Nel frattempo, le carezzo la schiena e le massaggio le chiappe e le gambe, belle toniche perchè è magra, anche troppo, e non ha un filo di grasso.

Mentre le operazioni sono in corso, c'è anche il momento del mini-infarto: dietro di noi, nell'oscurità più completa, si materializzano due fari, io perdo più o meno un anno di vita, ma per fortuna non sono nè i negrii nè i verzii! Grazie al cielo, è invece un collega, con Oxana a bordo.

E sarà proprio la mentrice a forzare la conclusione dell'incontro: mentre Adelina è almeno alla terza, se non quarta sessione di immersione, le arriva un messaggio dalla comare, che ci invita a liberare il passaggio, perchè lei e il collega hanno terminato e stanno iniziando a rivestirsi.

Mi tocca allora affidare la pratica a Federica e, aiutato da un nuovo veemente french kiss da parte di Adelina, in un giro di lancette riesco a varcare felice la linea del traguardo. Visto che il collega dietro di noi sta nel frattempo chiacchierando con Oxana con la luce di cortesia accesa, mentre aspetta che gli liberiamo il passaggio, cerchiamo di rievestirci il più in fretta possibile e di rimetterci in marcia pure noi. L'incontro è stato davvero memorabile e allora decido di dare spontaneamente ad Adelina un decino di mancia, cosa che credo di avere fatto al massimo un paio di volte in tutta la carriera.

Mentre percorriamo la sterrata piena di buche e poi riprendiamo a calcare l'asfalto delle stradine secondarie di Lentate, scambiamo ancora quattro battute, nei limiti di quanto permetta di fare il suo italiano davvero embrionale.

Nel giro di pochi secondi, prima Adelina e poi Oxana vengono riconsegnate allo slarghetto dello scultore. Osservo nel retrovisore il collega che lascia già la più esperta delle due e mi rituffo nel Miglio d'Oro, perché la serata è ancora giovane.

PERSA E RITROVATA

Farò in tempo a fare un secondo incontro e poi Adelina scomparirà da Cermenate, senza peraltro essere riusciti a scambiare i gagliardetti, dato che per ora ha con sè solo un'utenza moldava.

Un paio di mesi più tardi, nel fermarmi per un terzo incontro con la lituana Anouschka (ora Anouschkona, avendo messo su una buona quindicina di chili), vengo rimbalzato perchè sarei troppo lungo per il ventello di costo del BJ. Vengo invitato a scegliere un'amica a caso fra quelle che sono sedute strette sulla panca della pensilina, mi sembra di essere un po' al mercato delle vacche, ma scelgo quella con gli occhiali. Appena mi salta a bordo e si presenta come Adelina, capisco che l'ho ritrovata, anche se proprio non la avrei riconosciuta: è ovviamente sempre alta e porta ancora gli occhiali, ma non è più magra come un chiodo, come le era all'esordio di Lentate e quindi deve avere imparato presto ad apprezzare la cucina italiana. La fanciulla presenzierà lì per un annetto, spesso scomparendo e riapparendo, in funzione di quanto rapidamente riuscirà a spendere i lauti guadagni. Se non altro, pur spacciandosi per africana senza averne l'abbronzatura, stavolta mi concederà il gagliardetto dell'FC Chișinău e sarà più facile rintracciarla, quando sarà in servizio. Per inciso, anche a distanza di anni, quel numero moldavo non è mai morto, col suo curioso messaggio di stato in turco, che recita "Non disponibile".

DALLA STORIA ALLA CRONACA

Nel recente incontro in quel di Oltrona, avrei voluto fare il colpo a sopresa: quando abbiamo scambiato i gagliardetti e ha composto il mio numero, speravo che apparisse "Adelina Africa", ma la chiamata è invece arrivata da un'utenza italiana, che deve essere quella lavorativa 😂

Ora è sempre molto in forma, per i 36 anni che dovrebbe avere e anche i lineamenti del volto si sono un po' addolciti, ma probabilmente quelli di Lentate erano duri perchè in quel momento era proprio magra come un chiodo. Il fisico è sempre statuario, senza un filo di grasso sull'addome e i seni sono ancora discreti. Impiego della lingua sempre al top e pazienza assoluta: per il ventello d'ordinanza siamo rimasti via oltre 25 minuti. Ma anche i giri precedenti, mentre cercavo di vedere chi fosse la pilotessa così gettonata della Bmw, sono durati almeno 15 minuti l'uno. L'unica nota negativa è che ora è vestita da civile, in maglione e jeans, ma comunque si è scoperta dai seni a mezza coscia, anche per il solo BJ.

Indietro
Alto