[RECE] Adelina o Alina "la bionda" e "la mora" - OTR Diurne - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
[RECE] Adelina o Alina "la bionda" e "la mora" - OTR Diurne - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adelina o Alina "la bionda" e "la mora" ( di cui non mi sono fatto dire il nome )
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Gallarate, altezza Cimitero Maggiore - Coordinate ( non al centimetro ): 45.501709, 9.118414
NAZIONALITÀ: Romene
ETÀ: tra i 22 e i 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: BJ a 30, BJ + RAI 1 a 50, BJ + RAI 1 + DATY in Hotel/Motel a 100 + camera per una mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: doppio BJ a 30, quindi 60 in totale
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe veline, ma non quelle veline tendente al secco con poco seno, piuttosto veline cavalle da monta, con due culetti pagnottosi e sodissimi da far paura. Anche le gambe non sono magre ma perfettamente in linea con la fisionomia del culetto. Indossavano dei tacchi altissimi quindi non so bene quanto fossero alte, forse 165/170 cm ? Carnagione bianca, caucasica, NON abbronzata da zingarella o bianco latte da scandinava. Viso tondo per entrambe, naso piccolo per entrambe, capelli biondi e mossi per la bionda, lisci e mori per la mora. La bionda ha più un viso da zoccola, la mora da teen indifesa. Dentatura regolare per entrambe, pulizia e igiene ottimo per entrambe. Piedi normali e curati. Mani normali, tendente al piccolo curate. Trucco leggero con un pò di matita intorno agli occhi che dà quel tocco zoccoleggiante alla bionda, visino pulito e carino della mora. Corpo molto sodo in generale. Seno per entrambe non tanto grande: una seconda, massimo una terza. Occhi scuri mi sembra. Labbra normali e armoniose col resto del viso. Spero di aver detto tutto.
ATTITUDINE: Ho provato solo un BJ, quindi posso solo dire che di bocca sono brave. Non ho avuto il tempo per chiacchierarci, ma mi sono parse disponibili, basta che paghi

LA MIA RECENSIONE:

Ad inizio settimana sono riuscito a passare finalmente in via Gallarate per testare le due gnocchettine che il mio cervello ( e il mio amico di compagnia lì sotto ) non avevano di certo dimenticato.
Nei due soli passaggi che avevo fatto - uno mattutino e uno serale - ero riuscito a capire che le due donzelle aprivano bottega verso le 12.00 e protraevano il turno fino alle 18.00 circa.
Riesco però a liberarmi proprio quasi a fine turno delle ragazze e prego iddio che non avessero già staccato perché il maltempo non prometteva bene.
Sfortuna vuole che quasi arrivato a destinazione, inizi un acquazzone allucinante con delle trombate d'aria che rendevano quasi impossibile la visibilità, tanto che poco ci mancava che cioccassi uno davanti a me. Neanche Mosè sarebbe riuscito a spargere le acque che si erano create.

Ma quel giorno c'era anche Fortuna come ospite e riesco a beccare le due tipe proprio mentre si stavano avviando in un posticino appartato per cambiarsi e ritornare a casina.
In quel momento non me ne fregava niente di tutto e di tutti, anche perché non si vedeva un ostrega, e riesco quindi ad intercettarle e a farle salire sulla vettura dopo qualche attimo di insistenza, promettendole che le avrei riaccompagnate personalmente a casa, senza il bisogno quindi di aspettare il "taxi" sotto quell'acquazzone indecente per essere a metà Maggio inoltrato.

La bionda sale davanti e la mora sale dietro. Alla bionda chiedo il nome e si presenta come Adelina o Alina, mentre la mora poverina, era stata la più sfortunata delle due perché una macchina le aveva bagnato quasi tutte le gambe con una bella schizzata di acqua a bordo strada, così la lascio stare per sistemarsi un pò, oltre che occuparsi di avvisare il "tassista" che per quel giorno non sarebbe servito.

Arrivati all'imbosco - un pò vicino e un pò a rischio - ci sistemiamo nei sedili posteriori e faccio spogliare almeno dai leggins le due ragazze ( solo la bionda per esattezza, la mora era già pronta... ).
Verso ad entrambe il rate pattuito, qualche colpetto al mio compagno di merende che con quel ben di dio vicino era già quasi pronto, e, previo incappucciamento, la bionda inizia il pompaggio mentre la mora mi accarezza i gioielli di famiglia e con il braccio appoggiato sulla mia spalla destra, guarda la sua amica/collega all'opera.
Nel mentre io tasto e ritasto con immensa gioia quei culetti magnifici che ho tra le mie mani, specialmente la mora che ha due chiappettine fenomenali, leggermente più sporgenti della bionda. Quest'ultima però è più brava di bocca e sento scivolare le sue labbra delicatamente, ma con la giusta pressione, sulla mia asta, provocandomi sommo piacere.
Due minuti di pompaggio e faccio proseguire la mora, un pò meno bravina ma lo stesso efficace.
Anche lei esegue un delicato e avvolgente pompaggio, senza uso delle mani se non giusto quelle due-tre volte per dare quel fremito di piacere improvviso che solo una presa salda della mano può solo fare.
Anche qui proseguo per circa due-tre minuti, le donzelle sono brave di bocca ed essendo anche un pò in astinenza riesco a durare solo altri due minuti con la bionda.
Praticamente al capolinea, le faccio girare, faccio premere i loro due culetti attorno alla mia asta e vengo felicemente tra quelle due fantastiche chiappette.

Pulizie per tutti e tre, cambio vestiti per le ragazze e le porto a casa. Nel viaggio riesco a farmi dire dalla bionda che per BJ + RAI ci sarebbe voluto un 50ello ( un pò caro, ma ci sta, sono fighe ) e che per il motel ci sarebbe voluto invece un 100ello per una mezz'ora tranquilla, sempre BJ + RAI 1 ma con anche DATY. Non ha precisato se era disponibile al pompino scoperto, mentre sull'anale è stata sul vago.

Riesco a farmi dire la nazionalità e pressapoco l'età che hanno e che sono in Italia da 2-3 anni a professare il mestiere più antico del mondo.
Arrivate vicino a casa loro, la bionda mi fa cenno di accostare, mi dà due bacini congedo, saluto la mora, e prometto ad entrambe che ci saremo sicuramente rivisti.

Aspetto ancora un attimo prima che le ragazze svoltino l'angolo e spariscano; voglio ancora gustarmi che due culetti ancheggianti che farebbero perdere la testa praticamente a chiunque.

Alla prossima.
 
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
635
Ciao zntra,

a riprova del fatto che non stai parlando da solo rieccomi!

Innanzitutto grazie della rece!

La mora a me ha detto di chiamarsi Ina, di avere 19 anni e di essere ungherese. Quando l'ho intervistata (giovedì) mi ha detto di avere le sue cose e quindi di essere disponibile solo di bocca, 30 in macchina e 80 in motel + camera.

Temo che cascherò tra le sue grinfie..è troppo bellina con quell'aria indifesa.
Purtroppo mi ha detto, chiecchierando, che non le piace farsela leccare..
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Cavolo, allora è perfetta per me !!!
A me non piace leccare ( brutte esperienze adolescenziali ) e visto che il motel è a 80 invece che a 100 come mi era parso di sentire quando le avevo ingaggiate tempo fa, dovrò ri-farci anch'io un pensierino.

Magari in queste giornate di brutto tempo in cui sono più inclini ad andare i motel piuttosto che stare in macchina quella quindicina di minuti e poi aspettare ancora sotto la pioggia per chissà quanto tempo...

Sai se fa(nno) anche anale ? Quando le avevo incrontate non glielo avevo chiesto, ma loro non avevano neanche negato catergoricamente, e quei due culetti pagnottosi sono un pò sprecati se non possono essere esplorati per bene.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
ciao zntra,
scusa il ritardo, ma, in questo brutto periodo mi collego molto raramente, la scoperta delle girl resta comunque tua, proprio in virtù della esaustiva recensione....
per quanto riguarda la bionda, avevo chiesto per Rai2 confermando la disponibilità alla sintonia, nei giorni successivi ho trovato la mora, da cui ho usufruito di un BJ, non mi e parsa molto pratica oppure non era in vene quel giorno.
saluti a tuc.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
635
Ahimé, son due volte a distanza di una settimana e mezza che passo e non le trovo. Sarà il caldo..fatto sta che oggi pochi metri prima del posto in cui le ho viste la prima volta c'era una bella astronave, i cui occupanti erano però occupati all'interno della vettura.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Neanch'io le ho più viste dall'ultima volta che consumai con loro.

D'altronde se si sono spostate altrove le biasimerei pure, prima che avessi il momento propizio per caricarle, le vedevo quasi sempre lì ad aspettare e posso anche capirlo.

Imboschi molto limitati, traffico intenso e costante passaggio dei puffi per via della zona expo.

Non vorrei che si siano veramente spostate, perché altrimenti chi le becca più...
 
Commenta
Alto