[RECE] Adelina - OTR diurna-notturna - Bollate MI

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Nome: Adelina
Età: 20 anni
Nazionalità: Romania
Descrizione fisica: Velina h 170, capelli neri, gambe lunghe e culetto fantastico, 2a di seno
Località: Bollate
Servizi offerti e Rate: 30km/h bj+rai1
Fascia oraria: 18.00 (o anche prima)-1.00
Coordinate: staziona nel luogo indicato dalla freccia verde
[googlemap:3qkukgjy]http://maps.google.it/maps?q=45.54284,9.093729&hl=it&sll=45.536,9.076298&sspn=0.001358,0.002401&num=1&t=h&vpsrc=0&z=17[/googlemap:3qkukgjy]
La ragazza è già stata citata all'interno del thread la biondazza di Ospiate (Maria) ma per ordine apro un nuovo argomento a lei dedicato.
Adelina 1
Adelina fisico da velina (scusate la rima scontata), carnagione chiara si fa notare per il suo bellissimo culetto tondo che guarda caso è sempre bene in vista, lunghi capelli scuri, bel viso anche se un po’ particolare… strabismo di venere? Dopo averla avvistata in una tarda serata di giugno decido di attendere l’oscurità per tentare l’incontro poiché temevo che alla luce del sole ci fossero poche possibilità d’imbosco tranquillo. Propone un classico bj e rai1 per 50-20 e durante il tragitto sta un po’ sulle sue… mi fa varcare il cancello della z.i. per una serie di vialetti fino ad arrivare al piazzale più interno dove i fari della mia auto puntano lo stacco di coscia di Daria, la bionda russa dedita ai bbj plurirecensita sul forum mentre piegata a 90 sul sedile di furgone viene visitata da un collega. La mia accompagnatrice mi invita a cambiare subito rotta e ci fermiamo poco più avanti. Ispirato da quanto visto le chiedo di scendere dall’auto e di improvvisarmi uno spogliarello: le si legge in faccia quello che pensa… ma guarda che stranezze, sento un po’ la sua diffidenza ma tuttavia esegue: si sfila le mutandine, si accarezza leggermente ma con una trasporto pari a zero il gioco è bello se ci si diverte in due altrimenti è meglio lasciar perdere… risale in auto incappuccia e comincia un bj che non risolleva di molto la situazione. In queste condizioni non tento nemmeno il rai1. Passiamo direttamente ad un hj ma la conclusione stenta ad arrivare se non con il mio aiuto. Sulla via del ritorno, comincia a dire che siamo rimasti troppo e che le devo dare ancora 50-40. Si… magari la prossima volta… e la riaccompagno alla postazione ancora imbronciata.
Adelina 2
Dopo averla vista all’inizio di questa settimana (un po’ lontana dalla sua postazione qui 45.536068,9.077081) nel tardo pomeriggio con un topettino e hot pants super aderenti rosso fuoco che esaltavano il suo fisico perfetto ‘sento’ che è ora di incontrarla di nuovo. Il giorno dopo, terminata una riunione serale mi dirigo per le 24.00 in quel di Ospiate sperando che non stacchi troppo presto: ci sono tutte: da Maria la sosia di Michelle H., l’altra bimba dalla pelle olivastra e la mia prescelta Adelina col mini cortissima che lascia in vista suo bel culetto e stivali bianchi tigrati.
Dopo qualche giro di perlustrazione l’approccio… sorridente mi illustra il menù della casa: bj e rai1 per 50-20.
Sale in auto e mi indica il parcheggio adiacente che è un po’ più tranquillo e buio ma sempre sulla via che era ancora trafficata, magari solo da colleghi punter ma comunque c’era movimento; le chiedo del posto all’interno delle fabbriche ma mi dice che è più sicuro qui… mahh; propone in alternativa di farlo all’aperto e la cosa mi stuzzica di più. Vada per l’aria aperta! Parcheggiamo, scende dall’auto e mi dice di seguirla dopo che ha attraversato la strada… speriamo bene… La seguo in un gruppetto di alberi tra il parcheggio e il marciapiede che delimita la strada principale ma devo dire che le fronde toccano terra e garantiscono una certa riservatezza… La bimba mi attende sorridente, rispetto alla volta prima e più spigliata e sicura di se… chiede le rose… consegno 50 e mi dice che per il resto devo attendere di risalire in auto. Si sfila gli slippini di pizzo nero e li appende maliziosamente ad una ramo… mi chiede se non mi spoglio… le chiedo (domanda retorica) se non le piacciono i preliminari… mi si avvicina e tasta le condizioni del mio fratellino… l’abbraccio e noto che non si scansa come temevo, siamo guancia a guancia che avrei potuto tentare un fk ma mi trattengo, non volevo rovinare l’atmosfera. Le accarezzo per bene il culetto sodo che tra le mani sembra più piccolo di quanto appare, la invito a scoprire i seni, una seconda con capezzolo piccolo e reattivo. Prende l’iniziativa - i tempi li conosciamo – si inginocchia estrae il mio fratellino che dimostra di aver gradito la situazione … incappuccia con maestria e comincia un bel bj delicato, con uso delle mani ma molto piacevole, la ‘situazione’ le cresce tra le mani tant’è che la vedo un attimo perplessa… non ti garantisco il rai1 piuttosto mi dai solo 50-30 ma ci fermiamo al bj, almeno un minimo di correttezza verso il cliente… ma al momento non mi preoccupo… continua che va bene così. Presto però deve aver cambiato idea e decide di fare un tentativo si gira mi mostra il suo culetto e me lo guida in rai1 tenendolo precauzionalmente con la sua mano. La penetro quasi senza difficoltà anche perché accarezzandola l’avevo trovata un po’ bagnata, ma prudentemente continua a mantenere la sua mano… mentre con l’altra si appoggia a un ramo (bellissima immagine); affondo dolcemente fino a convincerla a togliere la manina… ben presto sento che non le dispiace anzi qualche volta le scappa un gridolino che non mi sembra di dolore, io mi ingrifo è aumento il ritmo tenendola per i fianchi e accarezzandola. L’eccitazione mi spinge a strafare e cercando la rincorsa esco ma al rientro qualcosa va storto e cozzo di traveso sulla sua pa…tina… lei grida di dolore, s’incazza… non si fa così… capisco che sta un po’ esagerando, io le massaggio un po’ il culetto, le chiedo scusa… sai mi sembrava che ti piacesse… si mi piaceva però adesso finisco solo con la mano! Riprende un hj molto piacevole per la verità, ne approfitto per abbracciarla sul fianco, ed ancora una volta siamo guancia a guancia ed iniziare a mia volta a stuzzicarle la pa..tina… Adelina però comincia a chiedermi quando vengo… una volta, due, tre… comincia a diventare fastidiosa… al che per farmi perdonare le dico non ti preoccupare che ti lascio il resto (mi darete del p..la) ma il suo atteggiamento ritorna subito affettuoso. Sento anche che la stimolazione le piace, tento di proporle un daty ma me lo nega, ruota il bacino intorno alle mie dita, sento qualche piccolo cedimento delle sue ginocchia e all’apice mi sfugge per non venire. Lei intanto non molla la presa e vengo senza che lei se ne accorga e quando mi chiede ancora una volta quando allora? le confesso di essere già venuto scoppia in una risata e mi da un buffetto. Ci ricomponiamo, e solo allora mi accorgo che la location è provvista anche di un regolare materasso… ma io li non ci salgo mi dice un po’ schifata, mi invita a gettare i fazzoletti nel sacco, un bacino e ci salutiamo. Se la prima volta mi era sembrata una bella ragazza ma molto freddina, la seconda è stata molto più divertente…
 
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ciao Kito ho letto con interesse la tua rece di Adelina, anch io bazzico quella zona. Ho visto che hai fatto un accenno a Daria la biondina russa che hai definito plurirecensita sul forum ma non ho trovato alcun trade dove si parli dettagliatamente di lei. Puoi indicarmi dove trovare info, mi piacerebbe dire la mia conoscendola abbastanza bene ma non vorrei aprire nuovi trada. Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
boccapiena... col tasto cerca.."biondazza pazzesca ospiate"...non è russa ma rumena come tutte le altre della zona...in compenso ha due bocce grosse grosse..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ciao punit mi sa che stai confondendo.Avevo già letto il trade cui ti riferisci ma si tratta al 100% di 2 ragazze completamente differenti. Daria dovrebbe essere russa, non ci metto la mano sul fuoco ma sicuramente non è rumena come in effetti tutte li intorno. Tu parli di una tettona, lei ha una seconda scarsa.....Kito in merito alla cara Daria ha parlato di bbj (dimostrando effettivamente di conoscerla ;-) )e di plurirecensioni sul forum , ero curioso di leggerle. In "biondazza pazzesca ospiate" un altro collega l aveva confusa come hai fatto tu. La popputa sai se se concede cim? A parte la Darietta mi sa che in zona c è solo quella pazzerella della Nikita disposta a farsi riempire la bocca...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
  • Creatore Discussione
  • #5
Chiedo venia, Daria è pluri-recensita ma non in questo forum: qui effettivamente dopo attenta ricerca ho trovato stranamente un solo riferimento nel citato thread ‘biondazza pazzesca Ospiate’ ma senza rece. Confermo che non va confusa con Maria ‘la biondazza’. Daria è sì bionda, lunghi capelli, ma molto più esile. Dalle informazioni in mio possesso è siberiana ma non ho mai avuto il piacere d’incontrarla… pur molto bella è un filo troppo longilinea per i miei gusti. L’ho sempre vista qui in notturna
[googlemap:1csun8bi]http://maps.google.it/maps?q=45.539023,9.088687&hl=it&sll=45.541651,9.100756&sspn=0.006295,0.006295&num=1&t=h&vpsrc=0&z=17[/googlemap:1csun8bi]
ma ultimamente non l’incrocio spesso.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
boccapiena ha scritto:
Ciao punit mi sa che stai confondendo.Avevo già letto il trade cui ti riferisci ma si tratta al 100% di 2 ragazze completamente differenti. Daria dovrebbe essere russa, non ci metto la mano sul fuoco ma sicuramente non è rumena come in effetti tutte li intorno. Tu parli di una tettona, lei ha una seconda scarsa.....Kito in merito alla cara Daria ha parlato di bbj (dimostrando effettivamente di conoscerla ;-) )e di plurirecensioni sul forum , ero curioso di leggerle. In "biondazza pazzesca ospiate" un altro collega l aveva confusa come hai fatto tu. La popputa sai se se concede cim? A parte la Darietta mi sa che in zona c è solo quella pazzerella della Nikita disposta a farsi riempire la bocca...

Ciao Boccapiena.
Scusa visto che conosci bene questa Daria, puoi scrivere una rece su di lei, così ci dici qualcosa delle sue prestazioni orali. Effettivamente come dici tu in zona quasi nessuna fa' cim. Questa Daria (ho capito chi è) mi par di capire che sia maestra in questo... dicci, dicci.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
pensavo si parlasse di diurne...ok Daria la notturna l'ho vista e l'ho anche intervistata ma è troppo magra e senza tette per i miei gusti...la "biondazza" non fa cim...credo che l'unica che potrebbe farlo è "alina" (non "adelina"): lei di solito staziona vicino alla biondazza; ha capelli neri e viso molto rom; la si riconosce anche erchè ha un fantastico culetto ma le tette sono abbastanza flaccide per una giovane come lei(gravidanza passata?); sia la biondazza che la alina sono diurne ma non disdegnano di fermarsi anche fino a mezzanotte a volte; ho detto che l'unica che potrebbe farlo sarebbe questa alina in quanto l'ho provata un paio di volte e si è dimostrata molto gfe: a richiesta ti bacia in bocca anche con la lingua e si fa digitalizzare rai1 e rai2 senza problemi mentre ti bj...il bbj non l'ho chiesto perchè otr non mi interessa ma viste le premesse della ragazza non credo ci siano problemi
 
Commenta
Alto