[RECE] Adelina - OTR notturna - Agrate Brianza (MB)

Reaction score
0
Ciao a tutti, questa è la mia prima rece e mi scuso in anticipo per eventuali sbagli o mancanze, si tratta di un incontro avvenuto qualche settimana fa in quel di Agrate. Ho cercato recensioni sulla madamigella in questione ma non ne ho trovate, spero di non aver fatto un errore aprendo la discussione.
La ragazza staziona non molto distante dal casello A4 di Agrate, in particolare sulla strada che va verso Carugate, sulla sinistra subito dopo la pizzeria Acqua e Farina.
L'esperienza è stata positiva, la ragazza è simpatica e socievole (forse parla addirittura troppo) e tende a metterti a tuo agio. Imbosco tranquillo e via alle danze con menù classico, orale coperto discreto e pecos da lei gradita. Altra nota positiva, non mi ha messo alcuna fretta nonostante sia stato un po' lungo rispetto al timing. Peccato che dopo la conclusione si sia attaccata immediatamente al telefono per parlare con l'amica, ma forse pretendo troppo.
Ecco la scheda dell'incontro, con cui vi saluto e vi auguro buone ed abbondanti copulazioni:

CITTÀ DELL'INCONTRO: Agrate Brianza
ZONA: da casello A4, alla rotonda 2a uscita verso Carugate, a sinistra dopo pizzeria Acqua e Farina
NOME: Adelina
NAZIONALITÀ: albanese
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lisci, bassina (credo non raggiunga 1.60), culetto piccolo e proporzionato, tette 3a piena e mooooolto sode
ATTITUDINE: buona

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Grazie della rece !

Abitando in una zona limitrofa e passandoci qualche volta, anch'io ho visto donzelle interessanti in quel del casello della A4 di Agrate, però sapevo che lì i puffi giravano spesso e non scherzavano per niente.

Com'è valuti la situazione adesso ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Zntra, purtroppo spesso li ho visti girare, puffi e affini, e mi è capitato alcune sere di vederli fermi su quella strada, non so se in compagnia di qualche punter malcapitato... altre volte invece non ho visto proprio nessuno. Situazione variabile e potenzialmente pericolosa, secondo me. Cave puffum, semper :wink:

Commenta
Alto