[RECE] Adelina - OTR Notturna - Milano

Reaction score
1
NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale dei Mille, vicino "Hotel Ideale" , 45.470897, 9.217507
NAZIONALITA': dice 50% Albanese e 50% Ungherese
ETA': 25 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra, alta 1,65-1,70, capelli biondi con ricrescita castana, occhi chiari (?)
ATTITUDINE: Buon social, tecnica buona, buon italiano

LA MIA RECENSIONE:

Sinceramente avrei voluto iniziare questa rece in modo diverso, magari partendo direttamente con i rate della fanciulla o roba simile, ma ho voglia di iniziare il mio racconto facendo un passo indietro.
Ho trascorso una cena piacevole con degli amici presso un ristorante cingalese di milano, all'uscita mi accorgo che inizia ad essere barzotto! Ora io non so quali spezie uscite da un ovulo dal culo di chissà chi io abbia ingerito, fatto sta che DOVEVO fare sesso.

Dopo aver accompagnato un amico a casa fondamentalmente mi fermo dalla prima fanciulla che vedo, tale Adelina, l'aspetto fisico non è male e ha anche un volto piacevole. Mi propone 60 a casa sua, ribasso a 50 e sale. L'appartamento è ad 1 minuto di auto, il parcheggio abbastanza semplice ( ti fa fermare sulle strisce pedonali) entriamo nel palazzo con appartamento al piano terra vicino al portone.
La casa è piccola , un corridoio dove hanno ricavato un bagno microscopico, angolo cottura, camera da letto ed una seconda camera da letto su un soppalco.
Le chiedo il bagno per darmi una lavata e lo propongo anche a lei visto che fuori la serata era calda. Accetta senza troppe storie.
Saliamo sul soppalco, verso il dovuto ed iniziamo a spogliarsi. pelle bianca, liscia , bel seno direi una seconda piena, capezzoli e areole di un piacevole color rosa, niente pancia, belle gambe con quasi nessuna traccia di cellulite.
Rai1 non completamente depilata (logicamente profumata), con un bel ciuffetto, inizio il daty ma , come dice lei, solo leccare non ciucciare! anche per il seno vale la stessa regola. fingering non concesso.
Dopo qualche minuto mi ferma mi butta sul letto me lo incappuccia ed inizia un discreto BJ. Per non capitolare la fermo la giro e la metto a pecora, che gran bel culo (che però non concede) ed inizio a pompare per qualche minuto fino alla capitolazione nel gommino. Ci rivestiamo, saluti finali ed ognuno per la propria strada.

Nota di servizio: riceve anche di giorno, fornisce numero di cellulare e dice che in caso va avvisata circa 1 oretta prima perchè non abita in zona.

c y a

Alto