thx
OTR warrior
MISSILE FOTONICO.
Moretta, bulbo lungo liscio, bel viso arrapante, dalla vita in su' FIGA....dalla vita in giu' SFONDATA.
Su Viale Silvani, poco prima della Rotonda di Porta Lame al posto della GINNASTA.
Passo 2-3 volte e lei mi guarda malissimo.
Mi fermo...non vuol salire...dice che sono straniero.
La sua amica orrida poi, rincara la dose e le dice di stare attento a me.
Alla fine sale.....vuole vedere i documenti...le mostro patente e carta d' identita'....ma lei non si convince.
Il viaggio e' un mio continuo tentativo di tranquillizzare la zoccola che contiunua a guardarmi con sospetto.
ADELINA, rumena di 21 anni, qui da 3 settimane..mai fatto questo lavoro.
Si va' in casa sua...il vecchio loculo dove trombava anche PAOLA di Porta santo stefano.
L' aria e' tesa....cerco di tranquillizzarla...ma non c'e' verso.
Alla fine le do' un 50 perche' tanto non fa' un cazzo di scoperto.
Mi spoglio e si spoglia...culone largone peso...pero' lei e' figa..profuma e ha la pelle di seta.
Sta li come una mammalucca con il preservativo in mano e mi guarda....io mi sego e lei ogni tanto mi tocca l' uccello per sentire se e' duro.
Anche io ho una soglia di resistenza alla pazienza e mi girano i maroni.
IO: "Facciamo che ti riporto indietro dai su.."
Lei non capisce un cazzo e continua a fissarmi in modo strano....e me lo dice pure che sono strano.
Alla fine riusciamo a mettere il preservativo con un' atmosfera tristissima.
Succhia bene...lenta e sentita..movimento di mano ottimo.....la guzzo.
Secca come il sahara...3 minuti di mission e poi la do' su.
Non vengo e buona notte.
Incazzato mi avvio verso la porta....lei ci rimane di merda..mi vuole offrire da bere..
LEI: "Mi dispiace e' che all' inizio mi facevi paura."
Ma vai a cagare...che due maroni.
Durante il viaggio di ritorno lei mi fa' capire che vuole darmi un' altra possibilita'...mi da' pure un bacino e mi chiede scusa.
Poi mi fa' un treno di complimenti....mi sluma..
Si ma tanto il 50ello era gia' volato...
Boh...esperienza paranormale che probabilmente non fa' testo perche' con me non era a suo agio.
Lei comunque ha un culo che fa' Provincia.....vi avverto.
Ma io.....CI TORNO.
[youtube:erfdgzqj]http://www.youtube.com/watch?v=a251cRy4gyA[/youtube:erfdgzqj]
Moretta, bulbo lungo liscio, bel viso arrapante, dalla vita in su' FIGA....dalla vita in giu' SFONDATA.
Su Viale Silvani, poco prima della Rotonda di Porta Lame al posto della GINNASTA.
Passo 2-3 volte e lei mi guarda malissimo.
Mi fermo...non vuol salire...dice che sono straniero.
La sua amica orrida poi, rincara la dose e le dice di stare attento a me.
Alla fine sale.....vuole vedere i documenti...le mostro patente e carta d' identita'....ma lei non si convince.
Il viaggio e' un mio continuo tentativo di tranquillizzare la zoccola che contiunua a guardarmi con sospetto.
ADELINA, rumena di 21 anni, qui da 3 settimane..mai fatto questo lavoro.
Si va' in casa sua...il vecchio loculo dove trombava anche PAOLA di Porta santo stefano.
L' aria e' tesa....cerco di tranquillizzarla...ma non c'e' verso.
Alla fine le do' un 50 perche' tanto non fa' un cazzo di scoperto.
Mi spoglio e si spoglia...culone largone peso...pero' lei e' figa..profuma e ha la pelle di seta.
Sta li come una mammalucca con il preservativo in mano e mi guarda....io mi sego e lei ogni tanto mi tocca l' uccello per sentire se e' duro.
Anche io ho una soglia di resistenza alla pazienza e mi girano i maroni.
IO: "Facciamo che ti riporto indietro dai su.."
Lei non capisce un cazzo e continua a fissarmi in modo strano....e me lo dice pure che sono strano.
Alla fine riusciamo a mettere il preservativo con un' atmosfera tristissima.
Succhia bene...lenta e sentita..movimento di mano ottimo.....la guzzo.
Secca come il sahara...3 minuti di mission e poi la do' su.
Non vengo e buona notte.
Incazzato mi avvio verso la porta....lei ci rimane di merda..mi vuole offrire da bere..
LEI: "Mi dispiace e' che all' inizio mi facevi paura."
Ma vai a cagare...che due maroni.
Durante il viaggio di ritorno lei mi fa' capire che vuole darmi un' altra possibilita'...mi da' pure un bacino e mi chiede scusa.
Poi mi fa' un treno di complimenti....mi sluma..
Si ma tanto il 50ello era gia' volato...
Boh...esperienza paranormale che probabilmente non fa' testo perche' con me non era a suo agio.
Lei comunque ha un culo che fa' Provincia.....vi avverto.
Ma io.....CI TORNO.
[youtube:erfdgzqj]http://www.youtube.com/watch?v=a251cRy4gyA[/youtube:erfdgzqj]