[RECE] Adelina (ROU) - OTR notturna - Osio Sopra (BG)

Reaction score
83
SCHEDA TECNICA

NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: 45.628793, 9.602238
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car e 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 15-20 minuti di azione effettiva
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, occhi azzurri, mora con i capelli non troppo lunghi, snella, seno una seconda naturale, gran bel culetto, parecchi tatuaggi
ATTITUDINE: buona, servizievole, ma niente sigle
REPERIBILITA': poco caricata

LA MIA RECENSIONE:
Durante uno dei passaggi in zona noto questa new entry con jeans attillati che mettono in mostra un culetto bello sodo. Mi avvicino al luogo d'imbarco e mi propone 40 in car e 70 in appartamento. E' molto carina e decido di testarla in appartamento. Nel tragitto mi racconta di essere arrivata in giornata dalla Romania, dopo alcuni mesi di pausa e che prima lavorava ad Osio Sotto. Sono il primo cliente di giornata a quanto pare (ammesso sia vero). Arrivati allo scannatoio a Mariano di Dalmine, si spoglia e mette in mostra un bel fisico giovane e tonico ricco di tatuaggi. Il BJ è ottimo con degli slinguazzamenti e attenzione ai gioielli. Dopo qualche minuto iniziamo le danze, prima a smorza, dove si muove abbastanza bene, poi a pecos dove alla vista di quel culetto capitolo abbastanza velocemente. Tassativamente no Fk, bbj e rai2, neanche con lauto sovrapprezzo. Il social è buono e lei è simpatica oltre che veramente molto bella. Nasconde anche un caratterino particolare, mi dice di aver rimbalzato diversi potenziali avventori (uno perchè straniero, uno perchè voleva il resto, uno perchè non aveva una bella faccia...). Testata anche alcuni giorni dopo con prestazione sostanzialmente uguale. Probabilmente vista la mancanza di sigle ed anche il caratterino che ha non viene caricata molto, ma io un giro sulla giostra tornerò a farmelo.

Reaction score
80
Quindi rimane collega di Olivia (albanese però)? Scannatoio di Sabbio intendevi ? (quello di Cristina la greca, Olivia etc..)?

Commenta
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
Lo scannatoio è a Mariano di Dalmine, viene usato anche da una sua collega. Quello di sabbio non l’ho mai visitato.

Commenta
Alto