[RECE] Adelina rumena - OTR - Osio Sotto (BG)

Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO
ZONA: DI FRONTE AL BENAGLIA FRUTTA, LA COLLEGA BIONDA DELLA MICHELONA CHE LAVORA INSIEME ALLA MORA.
NAZIONALITA': RUMENA DI PITESTI
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BIONDA SNELLA SENO NON ECCESSIVO, NASO LEGGERMENTE INCURVATO MA VISO CARINO
ATTITUDINE: CATEGORIA MANGERECCIA, SORRIDENTE, PAZIENTE, TI DA TUTTO IL TEMPO NECESSARIO, STA IMPARANDO BENE DA MIHAELA

LA MIA RECENSIONE:
Mi fermo alla ricerca della Michelona. Incontro Adelina che la scambio con Michela.
Mi porta in una nuovissima corte tutta nuova a Boltiere. L'appartamento è al primo piano molto bello e con il soppalco.La ragazza è molto partecipativa anche se non da i bacetti sul petto come la Michelona...
Riesco a provare ben 4 posizioni... provo un pò poco piacere non so se per il tipo di condom che usa o perchè alcune ore prima ho bevuto un paio di birre o forse perchè anatomicamemte lei è extralarge tipo buca da golf ( alla mia domanda mi conferma che ha avuto un figlio, capisco che oramai sto diventando pure ginecologo...:-D )
E' molto disponibile e dopo circa mezz'ora arrivo al dunque. Fa BJ anche dopo il Rai 1 (molte lo disdegnano per l'odore di gomma)
Nel complesso l'attitidine è buona mette a proprio agio il cliente e non è maligna...merita un ripasso...

Reaction score
9.856
NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO
ZONA: DI FRONTE AL BENAGLIA FRUTTA, LA COLLEGA BIONDA DELLA MICHELONA CHE LAVORA INSIEME ALLA MORA.

Ero sicuro che, ottenuto da Michy il permesso di tradirla con una delle sue "amiche", prima o poi saresti rimasto invischiato nella ragnatela dell'altra bionda del Benaglia :)

Riesco a provare ben 4 posizioni... provo un pò poco piacere [...] forse perchè anatomicamemte lei è extralarge tipo buca da golf

Adesso ho finalmente capito perché Tiger Woods era sempre insoddisfatto e si vocifera che abbia avuto centinaia - se non migliaia - di amanti, mentre era sposato :) Vedendo le 12 più famose, tutte alquanto carine ...

A questo punto, penso di avere fatto bene a non andare mai oltre qualche rara partita di minigolf in villeggiatura ;)

Sono 2 sere però che la mia attenzione è attratta da tipa che staziona a Dalmine. È operante venendo dal rotondone direzione Osio appena dopo l'Albergo Daina dove c'è l'edicola. Stasera non ho resistito e facendo il giro dietro son spuntato proprio dalla via che arriva all'edicola e mi son fermato per veloce intervista. Lei è mora, mi è parsa di carnagione olivastra e anche dall'accento rischierei nel dire che potrebbe essere centro americana.

Visto che parli di edicola, credo che tu ti riferisca all'immissione di via Abruzzo (45.647095, 9.617470). Personalmente, sono sempre stato convinto che quelli che appaiono lì a tarda ora fossero tutti trans o travestiti e quindi non ho neppure mai rallentato a dare un'occhiata. Magari qualcun altro è in grado di soddisfare la tua curiosità ...

Se invece ti riferisci all'incrocio semaforizzato del Daina, nello spicchio diametralmente opposto all'albergo (più o meno qui: 45.648243, 9.618155) capita talvolta di vedere la finta greca Cristina, che il più delle volte sta alla rotonda tra la SIAD e il Perletti (lato est), ma che ad agosto ho rivisto in centro a Dalmine. A dare credito alla vulgata, si presenta con svariate identità e, cotta dal sole di un'estate torrida come quella appena trascorsa, potrebbe anche essere sembrata una sudamericana dalla carnagione un po' mulatta. Io però non l'ho mai incontrata (se non come spettatrice indesiderata e non pagante, mentre stavo prendendo alla pecorina la sua sub-inquilina Anna del pont de l'autoroute) e quindi non so dirti di più.

Commenta
Alto