[RECE] Adina – OTR notturna – Milano.

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano,
ZONA: 45.445004,9.119637
NOME DICHIARATO: Adina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: russa da una regione tra Mosca e San Pietroburgo,
ETA' DICHIARATA: 25 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1 e non ho chiesto Rai2, gratis un FK lungo e duraturo,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 40,00 per il terzo COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri circa, capelli biondoscuri, lisci e lunghi, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, molto amichevole e senza alcuna fretta.

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera verso le ore 22.00, da Trezzano S/N mi sono recato verso Milano-Lorenteggio e nel punto suddetto ho notato la relativa persona. Ci siamo accordati per il citato servizio ed abbiamo raggiunto il suo solito imbosco. Le ho chiesto se ne conoscesse un altro un po’ più riparato. La stessa m’ha risposto che non si fidava ad andare più lontano, visto che la medesima esercitava da soli due giorni ed era in Italia da almeno 4 mesi. Ciononostante, lei stessa conosceva bene l’italiano. Visto che ho ancora i ricordi di quella rapina avvenuta anni fa, subita proprio con una russa, ho deciso di restare in quel posto.
Il relativo bj non è stato buono; si vedeva che la corrispondente era proprio agli inizi di carriera. Però, la donna in questione ha svolto un grazioso e duraturo FK, esattamente identico ad un GFE.
Durante l’amplesso in Rai1, la medesima ha emesso dei gemiti di dolore, con anche strette di mano attorno alle mie braccia, come se fosse stata vergine! Naturalmente, la sua vagina non sembrava molto larga.
Abbiamo impiegato diverso tempo, visto che Adina ha avuto molta calma ed è stata proprio dolce e simpatica.

Alto