[RECE] ADRIANA GOMES - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10022
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA GOMES
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30-35 (per deduzione visto che da tanti anni ne sento parlare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sI
SERVIZI OFFERTI: P, BJ
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso sorridente,tettone,culone esagerato,bassa
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore/scale

E' tanto che mi sarebbe piaciuto andare con la "milanese" ADRIANA GOMES, però non c'era mai l'occasione. La tipa mi faceva sangue e le recensioni erano ottime, lei safada e martello pneumatico. Nel Giugno del 2011 eccola a Modena allora la chiamo,mi fa un'ottima impressione e la sera stessa,ottenute le coordinate vado a Modena. La serata è calda, si tratta della notte più corta dell'anno. Arrivo in breve a Modena, uscendo a Modena Sud. La chiamo ma è occupato, Arrivo sotto casa sua, riconosco la location di un'altra TS, ancora occupato. Dopo un quarto d'ora, e mentre sto camminando per evitare il forno che è l'auto da fermi, mi risponde, Mi dice di darle 10 minuti x prepararsi..Infatti mi squilla e mi dice di salire al 3° piano. Location lasciamo perdere, infatti fuori ci sono alcuni neri. Condomini periferici a basso costo, edilizia popolare, prefabbricati. Si vede. Mi apre ed è alta come me, ma ha i tacchi. Mi colpisce subito il bel sorriso, poi nel seguirla vedo il culone. Non c'entra nulla con la sua figura. E' esagerato, sarà mezzo metro di sporgenza indietro !! Ma come si fa ? Le brasiliane.. Saldo (doppia urbana) e lei mi chiede "Cosa ti piace fare?" ed io "Sono un porco" mettendo le carte in tavola. Sorride "Sei un porco? Allora spogliati ed aspettami un attimo". Esce dalla stanza mentre io mi spoglio e poi mi sdraio sul letto sollazzato da un ventilatore. Nella camera non c'è l''aria condizionata (si lamenterà poi un po’ Adriana) che invece c'è in soggiorno. Torna,si toglie le scarpe e viene da me. Ci abbracciamo e subito le bocche si cercano. Lungo ed appassionato FK,con piccoli morsi sulle labbra, sulla lingua, con la sua mano che gioca con il mio cazzo, le mie palle per poi passare a solleticarmi in buco del culo con un dito. Sono eccitato a bestia, accarezzo il cazzo di Adriana che però è pelle di daino. Rimaniamo così un po’, mentre lei inzia a chiedermi il regalino "per essere più porca,per spegnere il cellulare,per sborrare e per farmi dormire con lei se voglio". Non cedo. Lei insiste un altro po’ quindi desiste. Ritorniamo a baciarci poi lei scende al mio cazzo ed inzia una bel lavoro alla mia cappella,cazzo s'è brava..Non resisto tanto perché sono sensibilissimo alla cappella, quindi ogni tanto la stacco ma la libidine è tale che si continua. Il suo cazzo invece non reagisce al mio lavoro di bocca. Ora mi fa spostare, con la testa contro il muro, lei mi fa impazzire con quella bocca, mentre mi pizzica i capezzoli. Poi improvvisamente si ferma. "Aspettami così, a cazzo duro, torno subito". Ed esce un'altra volta. Torna nel giro di 1 minuto ma mi sono ammosciato. Ricomincia a lavorarmi il cazzo che torna di ferro. Ogni tanto si parte con appassionati FK (a proposito la pongo alle spalle delle sole Barbie,Jessica di Ravenna e Giselle Bloss come baciatrici nella mia ormai 25ennale esperienza trans) che eccitano a bestia. Quindi mi fa "Leccami il culo, poi mettimi la cappella fra le chiappe senza entrare". Si gira, le lecco il culo e gradisce, poi mi alzo e metto il mio cazzo in tiro fra quel culone. Si sta bene. Passeranno 30 secondi e si gira, ha il cazzone! Cavolo se è sensibile di culo ! Il cazzo è strano: corto (non sarà più di 15 cm), ma larghissimo rispetto alla lunghezza, e curvo all'insù, con una bella cappella non a punta, o meglio non così a punta come è tipico di molte brasiliane. Lo sbocchino un po’, bello duro, la ribacio e sarebbe ora di ANAL. Va a cercare un preservativo, mi fa mettere alla pecora, si mette in piedi ma..si vede che gli si ammoscia perché non riesce a penetrarmi se non in minima parte. Si ricomincia. Mi porge il culone, parcheggio il mio cazzo fra le sue chiappe, e lei in pochi secondi è ricaricata. Ciuccio un po’ quel cazzone poi si alza,secondo tentativo, ma esiti ancora pessimi. Ha perso troppo tempo.. Ci baciamo un po’. Mi chiede se ho sete, se voglio una birra. No va bene l'acqua. Esce e torna con un bicchiere d'acqua e una birra. Riesce, io bevo e lei torna, Si fa un sorso di birra dalla bottiglietta e poi ci baciamo. Suona il cellulare. Un cliente ma per domani, credo. Ci sdraiamo abbracciati, ancora FK, lei scende e mi mordicchia i capezzoli, mi sega un po’, poi mi infila due dita nel culo. Cazzo se sono eccitato da questo tira e molla. Ora si dedica al mio cazzo, che non ne può più. Belle leccate poi me lo prende tutto in bocca per poi succhiarmi la cappella. Minchia che bocca.. Il suo è pelle di daino. No problem. Si gira, mi porce il culone, gli punto la cappella fra quel ben di Dio. Lei un po’ si ritrae, un po’ spinge indietro, un po’ si sfila. Cazzo che libidine. Cerco la sua bocca e quindi sono sopra di lei,un po’ scomodo. Si gira e mi da la lingua. Mi fa morire..Sono scomodo quindi torno in ginocchio. Lei si gira, ha il cazzo in tiro come mai. Scende dal letto,si mette un preservativo, mi fa girare e da in piedi mi tira indietro. Mi piega in cazzo all'indietro, mi infila un dito nel culo e mi sbocchina così. Eccitato a bestia..Ora me lo lascia andare, mi prende i fianchi e punta. Un po’ di dolore, ma una cosa breve, e zac, dentro. Si sente vista la larghezza. Spinge forte, mi fa sdraiare, mi tira ancora indietro il cazzo mentre mi viene sopra. Ora mi schiaccia e mi sfonda, intanto mi morde la schiena, Ho i brividi. Si sfila. Viene sul letto, la bacio, e poi mi autoimpalo su di lei. "Sborra pure sulle mie tette". Ma non è ancora ora. La bacio e mi sfilo. Lunghi baci. Poi lei me lo riprende in bocca, che bocca. Il meglio di lei. Mi infila un dito in culo,un morso ad un capezzolo che mi ingrifa ancora di più. "Rimettimi la cappella fra le chiappe" mi chiede. Si gira,sempre alla pecora, metto il mio cazzo fra quella carne,avanti, poi indietro, gioca con me.. Stuzzicante questo dentro-non dentro. Sono come piccoli assaggi, non c'è una vera penetrazione ma eccita ancora di più. Si gira, ha il cazzone in tiro che punta verso il soffitto. Altro preservtivo. Gli monto sopra, cerco la sua bocca, mi prende le chiappe e spinge, Mi scopa da sotto, lingua in bocca, poi mi alzo, mi sego, lei si sposta il reggiseno, GOOOODDDOOOOOOOOOOOOOO si mette una mano a protezione, lavo tutto. Che goduta. E meno male che non ho fatto uno di quei miei schizzi da oltre un metro, se no la lavavo :-) Ci puliamo con tanta carta, mi rivesto, lei si ricompone, sale sui tacchi e mi accompagna alla porta. Venerdì torna a Milano. Non so se è stato un grande incontro o meno. Certo mi ha intrigato tanto, Peccato per l'insistenza iniziale per il regalino ma la ragazza c'è.. Alla prossima Adriana Gomes :-) Una bella passeggiata lungo la via Emilia, ma come appurato la settimana scorsa, di martedì non c'è trippa per gatti. O molto poca. Mi godo la sera stellata, tanto ho le palle ed il portafoglio vuoti..

Re: (REC) ADRIANA GOMES - MODENA - PICCOLE TRASGRESSIONI

MARK0 ha scritto:
NOME INSERZIONISTA: MARK0
...immagino sia stato un errore di sbaglio... :biggrin: :biggrin: Volevi scrivere Adriana Gomes... :good:

Aggiungo pseudo-matrice...
MODENA (Zona Portali)
Più calda che mai, sono come mi vedi, posso essere una vera padrona autoritaria, S/M, disponibile 24 ore su 24, ti aspetto in un ambiente tranquillo e riservato. Anche a domicilio. Disponibile 24/24 con preavviso. Solo in città.
...e index 33370961XX
[spoiler:175woa9q][attachment=1:175woa9q]adriana1.jpg[/attachment:175woa9q] [attachment=0:175woa9q]adriana2.jpg[/attachment:175woa9q][/spoiler:175woa9q]

Allegati

• adriana1.jpg
    adriana1.jpg
    28,1 KB · Visite: 617
  • adriana2.jpg
    adriana2.jpg
    26,6 KB · Visite: 683

confermo molto di quello che dici, marko. io sono stato da lei il giorno dopo, verso l'ora di pranzo. postaccio di m..... molto squallido e con fauna varia. ero già stato con lei in un motel milanese circa quattro anni fa e l'ho trovata tutto sommato uguale. fu una non stop notturna: lei venne tre volte e scopammo anche con l'aiuto di una bottiglia di champagne (credo sia chiaro il senso...).
il culo fa provincia, una dieta nn le farebbe male. ma viso molto sensuale e maiale. io sono venuto dopo 5minuti di pompino supremo. davvero la fine del mondo. anche se riconosco che me la potevo godere un po' di più. ma è andata così. la parte migliore è stata quella passiva, mentre lei mi mangiava letteralmente l'uccello, io le succhiavo il cazzo, coricato di lato, mentre lei mi stringeva la testa tra le coscie e quasi mi affogava. devo dire che apprezzava molto. ma anche con me, dopo che ero venuto, se n'è andata di là un minuto e poi è tornata. poi le ho leccato bene il buchetto e ogni tanto riprendevo in bocca quel cannone fino in gola. anche se la larghezza è veramente da slogamento della mascella. poi di nuovo "aspettami un minuto", se ne torna di là e poi ricompare. non so...adesso che leggo la tua rece chiaramente questo mi fa pensare. non capisco cosa facesse. non pippava, almeno sono abbastanza convinto. ma la cosa è particolare, se non altro. rimango con un bel punto di domanda nel cervello, devo dire.
cmq, per chiudere la rece: mi si è messa con il culone sulla faccia e, alternativamente le lecco il culo, le palle e mi infila l'uccellone in gola. avanti così per 10minuti buoni e poi bella venuta sulla mia faccia. le avevo fatto il famoso regalino appena coricato: doppia t.u.+t.u. lo so, mica poco. non li rimpianti.
tutto solo oral. niente penetrazioni.
un po' di chiacchiere piacevoli, poi prima di andare chiedo se posso salutare la sua amica che sapevo se ne stava nella sala dietro un separè leopardato (avevo capito già quando ero entrato e per sicurezza glielo avevo anche chiesto). si tratta di marzia lopez. ovviamente lavorano anche in tre. l'ho vista molto velocemente, un po' su con gli anni.

Anche io qualche tempo fa la incontrai, e anche in quell'occasione sparì un paio di volte per poi ritornare. Non ho ancora capito cosa facesse, sospettai qualche golata di vino. Ma se con Mark0 si è portata la birra in camera dubito stesse bevendo nelle sue sortite. Mistero.

Per la prestazione molte delle cose descritte nella recensione mi ricordano il mio incontro, solo una differente, sono stato più fortunato ed una volta duro non le si è più ammosciato. Credo che in quell'occasione oltre ad una migliore condizione fisica l'abbia ingrifata parecchio il mio deep bj completo fino a leccarle le nere balls. :heat:

cari saluti a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto