- Reaction score
- 0
Adriana si trova qui, dove c'è quella station wagon sul marciapiede, dalle 23.00 alle 3.00 circa. Rumena, capelli scuri ondulati, 1.70 circa, segni particolari: corporatura media, non grassa e non magrissima, ma con mega-culone! (vitino stretto 60 circa e culone 100 e passa), é una rumena e non una brasiliana quindi non e' tonicissimo, un po' di cellulite, ma il rapporto con il vitino merita davvero. Ovviamente mi ha detto che i suoi clienti abituali sono tutte persone che impazziscono per questa sua caratteristica, ma purtroppo gli amanti del genere non sono molti e quindi si lamenta per lo scarso lavoro. Cosce belle piene, ma non grosse in relazione al fondoschiena e caviglia fine, seno e viso normali, direi carina. Lavora solo a casa per 50 rose. Segni negativissimi: prestazione da FURTO, BJ di 3 sec. dopo 5 min di rai1 ti chiede di venire! In pratica di addesca con i 50 euro e una volta che sei in preda agli ormoni ti fa capire che per una prestazione normale ce ne vorrebero 100 (se li chiedesse subito ovviamente la caricherebbero in pochi). Io non sono ricco per cui ho dovuto accontentarmi della prestazione da 50 , ma quella visione a pecos...
Io chiedo sempre solo bj cov e rai1, quindi per bbbbbj, rai1, la7, ecc non so dirvi.
vedete voi se andare o no, per gli amanti del genere è d'obbligo almeno un'occhiata veloce.
A. Binda
ps: insieme a lei lavorano altre 4-5 ragazze, tra cui una mora alta magra (no tette no culo) FIGHISSIMA e una bionda carina con due tette enormi vestita sempre di bianco, mai testate.
Io chiedo sempre solo bj cov e rai1, quindi per bbbbbj, rai1, la7, ecc non so dirvi.
vedete voi se andare o no, per gli amanti del genere è d'obbligo almeno un'occhiata veloce.
A. Binda
ps: insieme a lei lavorano altre 4-5 ragazze, tra cui una mora alta magra (no tette no culo) FIGHISSIMA e una bionda carina con due tette enormi vestita sempre di bianco, mai testate.