[RECE] Adriana - OTR - Modena - Zona Bowling

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: OTR madonnina /app.to Via Biagi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': poco più di 20
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel culo, seno da adolescente
ATTITUDINE: affabile in strada, scarsissima sul campo

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco ora anche se l'ho incontrata a fine luglio. Serata che finisce tardino, leggermente brillo, le fidelizzate dormono e così decido di fare un puttan tour! La vedo subito sostare in quella strada laterale della via emilia che passa sotto al cavalcavia del bowling...lei è proprio in zona defilata, non come la sua amica che sosta bellamente di fronte ad un locale proprio sulla via emilia...ha delle braghe color rosa/arancione che da lontano mi sembrano jeans e invece sono fuseaux orribili e con borchiette sui lati! Alta, capelli mori lunghi...sembra davvero acqua e sapone e tra l'altro non l'avevo mai vista...dopo 3/4 giri la trovo libera (c'era sempre quello prima di me che si fermava!) e accosto...beffardo le chiedo subito se ha un appartamento e alla sua risposta affermativa le dico di salire...non parlo del prezzo, ne dei servizi...le faccio solo capire che so che cosa andrò a spendere con una OTR....lei non fa una piega e mi considero a posto! Attesa davanti all'appartamento di via biagi perchè la sua amica è su con un cliente...lei continuamente squilla per farla sbrigare e io cerco di spiegarle che non è carino se poi la stessa cosa succederà a me una volta su nell'area trombo!!! Vabbè faccio un po' di social...lei è rumena, parla pochissimo italiano e sfoggio il mio repertorio di parolacce rumene....lei sembra cmq molto sicura di se e pregusto una bella guzzata....ma i sogni son desideri si sa....ok l'amica scende e lei si fionda fuori dall'auto dicendomi andiamo....e così facendo incontro faccia a faccia il punter che mi ha preceduto con la amica...inutile lamentarmi tanto ormai è fatta...saliamo, appartamento piccolo, caldo (c'è un ventilatore) , chiedo il bagno e lo trovo al limite della decenza...mi faccio un bidè e chiedo al mio ritorno di fare lo stesso a lei...mi sembrava di essere il maestro che le deve spiegare come fare il suo lavoro...le ho detto che volevo leccargliela e che quindi la volevo pulita! Il letto ha un lenzuolo che lei non ha cambiato...non sembra sporco...però cerco di mettermi sul lato che appare meno "usato"...e via....lei si toglie scarpe (tacco 12 con cui fa fatica a muoversi..), fuseaux e mutande e tiene il top...la guardo male e lei dico di tirare via tutto...lei è scocciata ma esegue...ha due seni non grandi e simili a quello delle ragazzine in fase di sviluppo..molto teeny...poi mi invita a sdraiarmi...io voglio ravanare un po' prima e pur evitando di cercare FK (tanto non me lo avrebbe concesso) palpo bene le sue tettine e le lecco...il capezzolo non è reattivo...già naso la tristezza aleggiare sull'imminente fase trombo! Mi sdraio e lei prende in mano il mio coso con aria schifata e lo inizia ad agitare prima dell'uso (era già pronta col goldone ma le ho detto di aspettare almeno che venisse duro!)...non so come ma mi si è alzato in tutta la sua violenza..guardo fred in tiro...guardo lei...sembra le stia per venire un mancamento....bo non sono così dotato! Lo ingoldona e inizia uno dei più inutili BJ mai subiti nella mia carriera...dopo poco infatti le dico di sdraiarsi perchè la voglio leccare...patata cicciottina e depilata, nessun odore e buon sapore di carne giovane...la sento trattenersi diverse volte ma i suoi umori non mentono...cmq visto che non si smolla le annuncio il mio ingresso...pensavo fosse più stretta, non che sia spannata eh...però mi godo una bella missionaria in cui lei sposta la testa di lato e guarda il muro...io penso a cose felici..poi la devo tirare giù perchè coi miei colpi tocca con la testa il muro...sono stato abbastanza violento...volevo concludere in fretta...ma non riuscendoci le chiedo una pecorina...lei un po' provata e scocciata me la concede e appena ricomincio a pomparla sento che lei percepisce dolore...me lo fa capire e devo andare avanti lentamente fino ad una "tutto sommato" soddisfacente venuta nel gommino! Rivestizione veloce dove le chiedo se le facevo male a pecorina, mi era tornato alla mente la storia della cistite di quella giovane rumena con l'acne recensita qui su PF...lei dice un no evasivo e allora le consiglio di fare un giro in consultorio/da un medico....
Finito il tutto e rivestiti le chiedo se devo riportarla al marciapiede e lei mi dice di si...mi offre dei grissini e da bere...ma rifiuto e la ricarico in macchina...mentre esco c'è un gruppetto di giovani che mi avrà deriso di sicuro...be vista la prestazione di sicuro non ero da invidiare! Mentre la riaccompagno mi dice che forse metterà un annuncio per lavorare di giorno...ma ad oggi non ne ho visti...mi ha lasciato anche il cell...ma credo che non lo renderò pubblico per ragioni di privacy...anzi credo che lo cancellerò direttamente visto che non credo ripeterò!!!!
Ok fine del sogno di strada e via verso i loft...che è meglio!!!

Alto