[RECE] Adriana - OTR notturna - Mantova

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
ZONA: Via VERONA, lato opposto al LIDL
NOME: ADRIANA
NAZIONALITA': ROMANIA, come provenienza su facebook compare Craiova
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1 COPERTO...GFE e FK a go-go
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 non son stato a trattare, dato che a Mantova la scarsa concorrenza fa notoriamente incendiare lo spread
DURATA DELL'INCONTRO: BOH! PENSO + DI 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:LONGILINEA, IL SENO NON L'HO TROVATO...CULETTO MINI ROBA CHE SE AVETE LE MANI DI GIGI BUFFON UNA LA POTETE TENERE IN TASCA
ATTITUDINE: IN ITALIA DA UN CAZZO CREDO DATO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI ITALIANO. LEI é MOLTO TRANQUILLA.

LA MIA RECENSIONE:


Tira un bava d'aria e decido di farmi un giretto notturno a Mantova, arrivo in un locale estivo e parcheggio con intenti bellici pronto ad affrontare il bar ma con mia sorpresa all'ingresso mi invitano ad attendere la fine delle cene di li a mezz'ora perchè è ancora troppo presto. Alzo i tacchi e decido di investire la mezzora in un altro affollatissimo bar li a pochi chilometri e ci arrivo indenne ma ormai sono altamente scoglionato... dopo una perlustrazione decido che la sete era passata e mi dirigo verso via Verona come faccio di solito per uscire dalla città.
Mi danno il benvenuto due creature al distributore della shell, proseguo e salutano anche due zingarelle alla rotonda del tabaccaio, è il turno poi di una simpatica pattuglia della Municipale che riconosco imboscata all'IPERSIMPLY... occhi aperti... intravedo un'altra tipa davanti al LIDL ed decido di fare un'altro passaggio per valutare le offerte. :preved:

Inversione alla rotonda, continuo a perlustrare un paio di passaggi poi sparita. Mi metto allora nel parcheggio e studio la situazione con calma finchè non ne scaricano un'altra da una PORSCHE... interessante! La guardo da lontano ed è bella minutina, molto più bassa della cavallona, vestita con un gonnellino in jeans e una canotta che fa molto teen... cammina avanti e indietro mentre le auto le passan davanti, non ha un cazzo di stile, e i movimenti non sono per nulla ricercati, non sembra smaliziata e mentre facio tutti questi ragionamenti un'altra PORSCHE la intervista... me cojoni... poi scaricano pure la collega e via che una familiare la preleva. Guardo l'orario e mi faccio un'altro paio di vasche poi al momento giusto arrivo, becco entrambe e abbasso il finestrino, lei è intimorita dalla collega più esperta e attende che sia io a decidere a chi rivolgere la mia attenzione, chiedo il menu e faccio salire.

Subito ho pensato: è piccola ma siamo sui venti garantito meno male... vedo che guarda con gli occhi sbarrati incuriosita come se non avesse la più pallida idea del protocollo da adottare e chiedo: romania, parli italiano? :mda:
Lei : gluios nek ...glo..iclau... no... poi ride credendo che io parlassi romaniemico... rido e gorgoglio anch'io alla supercazzola, incredbile ride e va avanti pensando di comunicare!! :lol:
Continua che mi sembra cugino IT...
ALEEEEEE NON SI CAPISCE UN CAZZO!! :rofl:
Rido e proseguo con dei Daaa... ma il primo problema è capire dove cazzo vuole farmi andare.
E inizia già ad abbassare il sedile...

Io : dove? destra?
A gesti ho conferme delle intuizioni e mi ritrovo sul sentiero sterrato di una ciclabile non ultimata posto da sgamosenza vie di fuga... perfetto!
Chiedo il nome e dice Adriana, bon adriana questo è il regalo adesso si inizia fammi vedere cosa sai fare...


Lei tira fuori il guanto e lo inizia a spiegazzare... accendo la luce, guardo che cazzo fa e mi rendo conto che non sa neppure come si apre la cartuccia... miiiinchiaaaa... rido, glielo prendo vedo che è pure di marca e le faccio vedere come si apre poi talmente è stordita procedo per l'autocappottamento che è meglio. :pleasantry:

Bon, si può iniziare, scende di bocca e con la mano fa tutto il contrario di una sega, porca troia chi cazzo le ha insegnato il mestiere a questa qua il commendator Tanzi? No perchè a un certo punto mi stava mungendo le palle... la fermo subito e le tolgo la mano dandole da intendere che la bocca era sufficiente, inizia allora a segare di bocca con un su e giù da mal di testa, poretta ci stava mettendo l'impegno massimo credendo di far bene!

Incredibile... son saliva e sento i denti da piranha alt... se lemmo le mani la di sotto ancora coperta da gonnellino e cambiamo posizione, si mette calma sul sedile e inizio la procedura di riscaldamento. Dopo un minuto si leva lo slip e si gode il trattamento digitale come una gattina. Potevo andare avanti fino a mattina, era in estasi, un acquitrino che per non vanificare il lavoro fatto decido di non valutare con prove olfative e scavalco per iniziare la fase mission.

Le piace e piaciucchia anche a me dato che è molto teen acerba come stile, la muovo facile e la sento fin troppo leggera. Intanto parte di GFE, vuole baciare e coccolare, wow... ho trovato la materia in cui è più portata e da maestro mi faccio leccare il collo alternando coccole e picconate cattive ma è apertissima per nulla stretta rispetto alla taglia, potrebbe montarla anche un cavallo senza farla piangere mi sa, ancheggia tanto scivola benissimo...emette anche dei nugoli per far capire il gradimento e si procede così fino alla fine ed estraggo finendo con altre due pompate.

Alla fine dei giochi mi chiede qualcosa ma capisco che la faccia è quella di chiede scusa perchè non ha il servizio fazzoletti.
Infatti mi viene in mente che era salita senza borsetta, vestizione, ancora bacetti.
Mi chiede in qualche modo l'età poi mi dice la sua, ma occorre la tastiera per decifrare perchè le dita stile pallottoliere non le bastano (incredibile è proprio un difetto di manualità e dopo la storia dell'ingoldonamento questa è la prova del nove) ...retromarcia lungo il sentiero, ride e mi chiede qualcosa... sento solo "facebook"???

...si!! si!!! le rispondo "fuckbook"!!!!! :w00tmesalia:
...ce l'ho ce l'ho... daaaaaa... :ok:

Faccio 500 metri e al primo spiazzo le do il cell per farle digitare il nome, ride contentissima e procede trovandosi la pagina e facendomi guardare le foto! Siamo al 3.0 delle OTR, è la nuova generazione, ti amicizzano pure sul facebook per farti vedere alla famiglia, puttana miseria così magari ti vengono pure a trovare a casa hahahah! :mega_shok:

Riparto e la lascio alla sua postazione e ci salutiamo, mangia la foglia vedendo che non l'ho amicizzata come sperava ma il velo di tristezza è spezzato dalla musica che pianto a palla. :whistle3:

Concludendo: non é la più bella che mi son fatto ma comunque si fa apprezzare se il genere teen minuta vi piace. Non ha ancora acquisito abitudini missilistiche e ci potete fare quello che volete se la mettere un minimo a suo agio... e per questo ci vuol molto poco, bastan sorrisi e dindini.
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
938
Località
Verona o giù di li
Caro prediletto è sempre un piacere leggerti e scoprire che bazzichi il mantovano come il sottoscritto. Peccato che la serata OTR ormai l'ho abbandonata, troppi rischi e poca merce; quante trombate in quella città, le storiche tutte le ho trombate se raccontassi.....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Avevi sbagliato proprio città Predi....Mantova di giorno mi fa venire tristezza e troppa Municipale.di notte mai passato...comunque bella esperienza..
Certe volte si arriva al paradosso che quando 2 persone non si riescono a capire perchè l'uno non conosce la lingua dell'altro escono fuori delle grandi guzzate..sia come esperienze personali che leggendo l'esperienze degl'altri..
Si arriva alla versione 3.0 Otr per arrivare ritroso nel tempo alla versione primitiva 1.0 della comunicazione :biggrin:
 
Commenta
Alto