[RECE] Adriana - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME:Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Emilia-Giusto Spirito
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,pelle zingaresca,3a di seno,capello nero lungo riccio.
ATTITUDINE: Tendente allo sbrigativo

Come sempre gli incontri in auto con tipe anonime, hanno il risultato che l'incontro rispecchi la loro attitudine ed è difficile buttar giù due righe per poter raccontare com'è andata la serata.
La gnappetta è un po' itinerante, ricordo che tempo fa, appena arrivata, sostava con la sua amica( di cui non ricordo il nome) in zona Land Rover.
Adesso è da qualche settimana in zona Giusto Spirito, dopo il locale andando verso il centro.
La si può trovare in ambo i lati.
Oltre al capello riccio lungo nero, ha anche un pearcing al labbro inferiore sinistro.
Pur puzzando di missilotto, l'ho caricata lo stesso, solo per il gusto di vedere com'era essendo nuova per me.
Ho optato così per la macchina invece della casa.
il Bj niente di particolarmente rilevante e raggiunta consistenza ti invita all'azione.
Ha una buona pelle liscia zona natiche e gambe ed un bel culetto invitante.
Sfodera tutte tette abbastanza grosse di dubbia consistenza e con capezzoli e areole grandi, traumatizzati sicuramente da un periodo di allattamento.
Concludo in unica posizione a pecorina mentre il mio abitacolo si illuminava
d'Immenso causa i fari delle macchine di passaggio perchè ero posizionato con l'auto in Eurovisione.
D'istinto è una tipetta tutto pepe, all'inizio un po' distaccata e diffidente.
Poi si tranquillizza ma la tendenza a sbrigarsi pur non facendolo vedere in maniera evidente, lo si avverrte nell'aria che si respira in quel momento.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:413

Alto