[RECE] Adriana-OTR serale-Appiano Gentile (CO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione WILLY_MCTELL
  • Data di inizio Data di inizio
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA:45.731086,8.995275
NOME: Adriana
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,60-Carnagione chiara-Viso carino con naso appuntito-Capelli neri fino alle spalle-Seno e gambe non giudicabili perchè non visti
ATTITUDINE: Apprendista del mestiere

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo decido di ritornare ''on the road''...è un po che manco ma ultimamente l'OTR comporta rischi che non sono più disposto a correre...ma la mancanza di alternatve al coperto mi spinge ad agire...
...ebbene...dopo un bel po di tempo passato a girovagare per le strade ''amiche'' imbocco la provinciale che da Appiano Gentile porta a Guanzate...ad un certo punto vedo una Ragazza che mi è nuova...carina a prima vista...perchè no?
...accosto per la contrattazione di rito...menù e rate classico...ok va bene..sali che andiamo...
...ci dirigiamo verso la location...tranquilla e difficilmente ''sgamabile'''...penso che rimarrà tale fino a quando gli abitanti della zona non daranno l'imbeccata ai Puffi...speriamo il più tardi possibile...
...durante il tragitto un po di social time...Adriana è una Ragazza Albanese tra i venticinque ed i trent'anni...è in Italia da circa sei mesi...ancora non parla fluentemente la nostra lingua ma il tempo è dalla sua parte...
...una volta piazzata la ''trombo-car'' si da inizio ai giochi...e qui cominciano le delusioni...la Ragazza si spoglia il minimo indispensabile...penso tra me...sarà dura esplorare colline e caverna...ed in effetti...capita la situazione opto per il solo BJ...la Ragazza ne sembra felice e comincia a ''lavorare''......massaggia per un po il fratellino e notata la leggera erezione lo incappuccia per bene...inizia il pompaggio in maniera meccanica senza mai variazioni......cerco di far conoscenza con la sua patatina ma le sue gambe serrate non me lo permettono...il seno nemmeno a parlarne...è coperto da non so quanti strati di vestiario..
...non ci siamo proprio...meglio battere in ritirata......peccato...la Ragazza mi piace molto esteticamente ma la sua tecnica ''monotona'' non mi eccita per niente...sono abbastanza deluso...non resta altro da fare...l'aiuto a farmi giungere al capolinea... con il pensiero che quello che sto per fare è un atto liberatorio...per lei ma ancor di più per me...riaccompagnarla velocemente in ufficio non è stato un problema...
...in conclusione...la Ragazza è carina e socialmente affabile...ma tecnicamente è ancora molto acerba...spero che si tratti solo d'inesperienza...
...e per il momento il pensiero di ritornarci non mi sfiora nemmeno...
That's all

ciao Willy,

vedo con piacere che finalmente qualcosa si muove anche sul "fronte occidentale" :-)

Dopo tanto tempo decido di ritornare ''on the road''...è un po che manco ma ultimamente l'OTR comporta rischi che non sono più disposto a correre...ma la mancanza di alternatve al coperto mi spinge ad agire...

Dopo la mia disavventura di qualche settimana fa, ho temporaneamente ristretto il mio raggio d'azione alla sola SS525, dove le ragazze sono molto più organizzate logisticamente e quindi si riesce a fare le cose con la dovuta calma e senza spendere una fortuna :-) Quindi, per un po' mancheranno i miei dispacci dalla zona di Lomazzo/Appiano :-(

Com'è ora la situazione da quelle parti? Si è un po' calmata o è meglio aspettare ancora qualche settimana, per far chetare definitivamente le acque?

...in conclusione...la Ragazza è carina e socialmente affabile...ma tecnicamente è ancora molto acerba...spero che si tratti solo d'inesperienza...

E' davvero inusuale che una ragazza che va per i 30 sia tecnicamente acerba! A quell'età, le più esperte sono quasi pronte per andare in pensione, dopo avere messo da parte il loro bel gruzzoletto :-) Quindi, immagino che Adriana sia quasi una "hobbista", che ha iniziato a praticare il "mestiere" da poco ...

Ciao Oscartr...
...la situazione in zona non è delle più tranquille...ho l'impressione che i Puffi abbiano avviato un'operazione di bonifica...nella zona da te recensita ho notato molti uffici chiusi...per questo mi sono tenuto in periferia evitando di cadere in bocca al predatore...
...per SS525 intendi Lentate e paesi limitrofi?...sono passato venerdì sera ed ho notato molte lucine blu accese...epure Natale è passato da un bel po di tempo :)
...per quanto riguarda Adriana...ho trovato una Ragazza socievole e molto disponibile ma purtroppo la sua inesperienza mi ha lasciato con l'amaro in bocca...non la reputo un missile perchè a mio parere si è comportata in maniera ''onesta''...speriamo che con il tempo migliori...
:bye:

ciao Willy,

Ciao Oscartr...
...la situazione in zona non è delle più tranquille...ho l'impressione che i Puffi abbiano avviato un'operazione di bonifica...nella zona da te recensita ho notato molti uffici chiusi...per questo mi sono tenuto in periferia evitando di cadere in bocca al predatore...

Considerato quanto è messo male il nostro povero Paese, credo proprio che finiranno prima i soldi per la benzina delle pattuglie che l'operazione di bonifica :-) Se non altro, è consolante sapere che i CC non hanno niente di più impellente di cui occuparsi: vuol dire che è tutto tranquillo e che quindi possiamo dormire tra due guanciali ...

Scherzi a parte, il mio parere l'avevo già espresso dopo la mia disavventura con Alessia: credo che si tratti delle consuete "pulizie di primavera" che vengono sempre fatte nell'imminenza delle elezioni. Tempo qualche settimana e la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Anzi, dato che la tornata elettorale richiederà un sacco di straordinari per presidiare i seggi, penso proprio che vi sarà un allentamento immediato della pressione su tutti gli altri fronti.

...per SS525 intendi Lentate e paesi limitrofi?...

No, intendo il mio "fronte orientale", ossia la statale 525 "del Brembo", che scende da Bergamo in direzione sud-ovest, sino a immettersi sulla SS 11 "Padana Superiore". Contrariamente a quello che si potrebbe pensare leggendo il maxi-thread che le è dedicato, non si limita ad attraversare Bergamo, Lallio, Dalmine (e Osio, aggiungerei, visto che vi si trovano alcune delle ragazze più carine) ma si spinge molto più in giù, sino a Bellinzago (MI)... Ovviamente, la parte più interessante è quella dei Comuni che hanno dato il nome al thread e spingersi oltre è come varcare le colonne d'Ercole ...

Ah ... non pensare che io sia così acculturato! Ho appena appreso queste nozioni di geografia spiccia su Wikipedia :-)

sono passato venerdì sera ed ho notato molte lucine blu accese...epure Natale è passato da un bel po di tempo :)

Lì la situazione mi è sempre sembrata più critica che ad Appiano: lo "shopping mile" passa in mezzo a un contesto molto urbanizzato e termina proprio davanti alla caserma dei CC. E' per questo che ho postato decisamente pochi racconti sulla zona di Lentate ...

...per quanto riguarda Adriana...ho trovato una Ragazza socievole e molto disponibile ma purtroppo la sua inesperienza mi ha lasciato con l'amaro in bocca...non la reputo un missile perchè a mio parere si è comportata in maniera ''onesta''...speriamo che con il tempo migliori...
:bye:

Delle volte, un po' d'impegno e coinvolgimento possono ovviare ai limiti dell'esperienza :-)

Indietro
Alto