[RECE] Adriana - OTR serale - Roma (Togliatti)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Adriana
Nazionalità:Romania
Età apparente:25 dichiarati
Descrizione fisica:leggerissimamente chubby
Attitudine:ottima
Reperibilità:media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70 mezza ora in casa,per standard chiede sicuramente meno
Compenso concordato:70
Servizi offerti:bbj,rai1
Servizi usufruiti:bbj,hj
Durata dell'incontro:40-45 minuti compreso viaggio,parcheggio,preparativi,incontro e sigaretta finale

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Viale palmiro togliatti
Coordinate:grosso modo qui,10 metri prima o dopo Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ennesima escursione dove le otr non mancano mai,bello anche ultimamente ci siano un sacco di presenze nuove e ricambio.Decido di caricare una ragazza con la quale ero stato quasi un anno prima,notando con piacere che ha imparato bene la lingua italiana,lei si chiama Adriana e ha 25 anni,mora,legerissimamente chubby,visino a bambolina.Mi accordo per una mezza ora in casa con bbj e la carico,appartamento a qualche minuto di distanza dal punto di imbarco (non ho idea che zona,non sono di roma).Arrivati passo dal bagno e vado in camera,lei si rimette i tacchi (cosa che chiedo sempre), si spoglia,ha una terza,quarta di seno naturale non saggy,veramente due belle bombe.Inizia un bbj da manicomio,ottimo ritmo lento per iniziare e poi accelera,passati 15 minuti buoni di puro godimento (sono lungo a venire),inizia ad alternare con hj,poi bj,hj e poi bj e così via,la cosa va avanti per altri 10 minuti buoni e finisco in bocca senza nemmeno essersi accordati per un cim,ma lei non batte ciglio e continua col suo spendido ritmo durante la venuta fino a fine orgasmo,pura estasi.Appena finito dato che mancava ancora qualche minuto le chiedo se era possibile fumare e passiamo qualche minuto social con le sigarette,per tutto il rapporto la sua attitudine è stata perfetta,senza sbuffare o sospirare,ha più volte cambiato posizione durante il bbj sotto mia richiesta di guardare il culo da più vicino lol,69 non richiesto ma lo avrebbe concesso senza minimo dubbio,che spettacolo.La riaccompagno al suo posto finito la sigaretta col sorriso a 360 gradi
 
Alto