[RECE] Adriana Paulett - Bari - Toptransitalia

Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA PAULETT
NAZIONALITA': ASIATICA (NON SO)
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BELLA MA NON BALLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: FRETTOLOSA ANTIPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:TRE SCALINI
INDEX RICERCHE 348 32470XX



E da tanto che non prendevo una batosta come questa, che delusione ragazzi questa adriana; la chiamo certo delle belle recensioni postate su di lei, mi apre in via nota cotugno una bella tgatta con fisico ben curato ma evidenti cicatrici sul seno,
Scendiamo ggiù dove ce il letto e ci spogliamo; Ora non so se le rose erano poche o se era stanca ma per tutto l'incontro e stata pochissimo partecipe, e stata un 15 minuti al telefono !!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce bisogno neanche di dire i particolari perche non ne vale la pena, basta gia quello che sto dicendo ragazzi. E a volta mi guardava come per dire (ti muovi cho ho da fare!!!).
Facendo il passivo lei solo nell'inculare si e mossa un pò cosi giusto per cronaca ma niente di chè.
NOn so se mi riprenderò :) da queste mangiasoldi; aiutiamoci ragazzi che queste stanno prendendo il soppravento.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index corretto: 34832470xx

Matrice:
 

Allegati

  • Adriana01.jpg
    Adriana01.jpg
    35,9 KB · Visite: 95
  • Adriana02.jpg
    Adriana02.jpg
    26,9 KB · Visite: 105
  • Adriana03.jpg
    Adriana03.jpg
    39,9 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ma io non riesco....capire la cativeria su di me....in dire tutte queste cose....di sicuro non ci sei uomo 100x 100 per essere uomo..xche si tu dici queste cose per arrovinare la mia personalità lasciami dirti che ti sbagli....xche tutti le persone che hanno venuti trovarmi....ci hanno andato contenti e nessuno ci andato diluso.....nemmeno ci ha lamentato.... come tu ti stai lamentando......ma si ho capito che quacuno,x forza si lamenti x certi errore delle le persone...ma ce ne sono pochi chi ci lamenti .. su di me.....sempre ho avuto comento possitivo ...ma il tuo comento lo lascio passare ok pero non mi interessa si tu non ci sei statto al tuo agio...con me ok nemmeno ne ho la colpa che sono statta al tuo gusto come vuolevi tu...ok non ho niente più da dire....nemmeno continuare responderti...lo ho fatto xche sinceramenti mi spiace che e la prima volta che mi lasciano un comento negativo come tu lo hai fatto...tutto qui bey bey...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
  • Creatore Discussione
  • #4
cattiveria????????????? mia cara questa è la verità, non e che perche ai commenti positivi non devi avere quei negativi sempre se li meriti,
Questa volta ai avuto quello negativo perche te lo meriti, non puoi lavorare di rendita. Attenti ragazzi ecco come ci si difende il lavoro
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
se fosse stata zitta magari avrebbe fatto più bella figura la nostra pauletta, infatti le parole profferite nella sua sconclusionata replica a mario non fanno altro che confermare la sua enorme acidità!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
162
Reaction score
2
l'incontro è sempre soggettivo, dipende se scatta la scintilla o meno, se ci si piace, se si è in giornata entrambi ecc ecc.
quindi il momento no può capitare a chiunque.
personalmene mi sono trovato bene con adriana (mia rece su napoli) e, magari con un pò di coinvolgimento in più da parte sua, potrei davvero fare l'abbonamento, perchè la trovai pulita e ha un bel pirillo :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
351
Reaction score
508
Località
Padova
Non voglio prendere le difese di Adriana, mario901 ha fatto la sua recensione negativa e ha tutto il diritto di esprimere il suo punto di vista per un'esperienza che per lui è stata negativa.
Personalmente mi sono trovato bene con Adriana che ho recensito nella sezione Veneto, con lei ho avuto un buon incontro, non lo colloco tra i miei migliori ma è stata una buona esperienza.
Ci sono molti fattori che determinano la riuscita di un incontro, anche a me è capitato qualche volta di trovarmi non così bene con trans che avevano precedenti recensioni positive così come anche il caso contrario.
Come persona Adriana mi è sembrata gentile e tranquilla, la parola acida centra davvero poco con la sua personalità per quello che ho avuto modo di vedere.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
162
Reaction score
2
Non voglio prendere le difese di Adriana, mario901 ha fatto la sua recensione negativa e ha tutto il diritto di esprimere il suo punto di vista per un'esperienza che per lui è stata negativa.
Personalmente mi sono trovato bene con Adriana che ho recensito nella sezione Veneto, con lei ho avuto un buon incontro, non lo colloco tra i miei migliori ma è stata una buona esperienza.
Ci sono molti fattori che determinano la riuscita di un incontro, anche a me è capitato qualche volta di trovarmi non così bene con trans che avevano precedenti recensioni positive così come anche il caso contrario.
Come persona Adriana mi è sembrata gentile e tranquilla, la parola acida centra davvero poco con la sua personalità per quello che ho avuto modo di vedere.

esatto. la penso nello stesso modo. io mi sono trovato bene con adriana e spero che quando tornerà a napoli avrò tempo e un regalino per lei :)
dipendesse da me ci uscirei anche la sera :)

PS
ricordo che mi diede anche il suo msn, ma l'ho dimenticato :'(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
concordo con voi ragazzi, io ho espresso la mia idea su adriana dopo aver conosciuto parecchie trans. Ognuno la vede come vuole niente in contrario
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
lobos.... solo te dico solo una cosa...io non riesco nemmeno capirti cosa vuoi dire con questa parola che dici tu.... che meglio che dovevo stare meglio zitta..... ma xche dici questo scusa....senti tesoro mio io non mi difendo. solo ho risposto . su .questa persona... mario??s.anzi io solo dico le cose come sono nemmeno me mi interessa il comento che tu hai fatto...con quello che dici....se fosse stata zitta....!!! ecc.... io solo dico come la penso....anzi si lui non si ha trovato bene con me....non e problemi miei....io solo ho risposto al su comento che ha fatto tutto li.... e si io faccio la figura come te..dici e problemi miei e non tuoi .....io non mi difendo come dici lui.....solo ho risposto al suo comento....su di me...ma non x difendermi ....nemmeno come dici lui ..che difendo il mio lavoro....anzi ce ne sono tanti persone ..in tutti il posti che io sono andata nessuno si a lamentato.....peccato che tutte le persona che mi hanno conosciuto non conoscono queste sito forum...xche si non anche loro possono dare il suoi comenti su di me.....ok solo questo ti posso dire ma non ho altro da dire lobos...ok x cortesia si io rispondo e per educazione....ma non x difendere il mio lavoro...xche io non sono la unika trans perffeta nella vita hai di tutto...ok....bey bey.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
lobos ha ragione, siamo noi che non capiamo cosa vuoi dire con tutte le parole che ai scritto, scusami ma sei imbarazzante sei se una professionista ti devi preoccupare di come e stato il cliente, abbi un po piu di umiltà no che se uno si e trovato male e solo colpa del cliente. Non rispondo piu perche ti rispondi da sola. buona fortuna adriana
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
premetto che pure io ho avuto esperienze positive con Adriana (vedasi il mio commento sul 3d veneto), ma non entro nel merito della vostra discussione.... una cosa però, caro mario901: "DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S" ....S???????? :mda: ok che tutto è relativo, ma qui non mi trovi per nulla d'accordo...sei sicuro di avere incontrato proprio Adriana??? :crazy:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
162
Reaction score
2
un pene di medie dimensioni, cmq esteticamente bello, pulito, profumato, e delizioso da succhiare :)
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
non entro nei dettagli della discussione perchè non ti ho incontrata...solo ci tengo a precisare che se un cliente non è stato bene con te è di certo un problema tuo ed anche grosso e non come tu asserisci...per facilitare le cose meglio se scrivi in portoghese la prossima volta perchè con un traduttore tutti potrebbero capire quello che dici ..anyway eu falo portugues y hablo tambien espanol..quindi se vuoi mi spieghi cosa cavolo stai dicendo..passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ah, bè, ci sta tutto, però criticare su come scrive in italiano una straniera mi pare poco educato..!
Per il resto, domani ti vengo a trivare Adriana! Adrianaaaaaaa... :)
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
non è una critica..è solo voglia di capire infatti scrivo per facilitare le cose, alla fine ci sono parecchi italiani non esattamente padroni del linguaggio..ogni riferimento è puramente casuale
 
Commenta
Alto