RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA' DELL' INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
NAZIONALITA' : argentina
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj-fk 69 att/pass
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno e molto femminile e culo formidabile.
DOTAZIONE: media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA:FACILE VOTO PERSONALE: 6
INDEX: 34832470xx
Incontrata ieri, in zona Carlo III, riceve in un palazzo defilato, ma comunque non discreto al 101%. Lei di altezza media, sarà sui 175 circa, molto pulita e amichevole, mi chiede cosa voglio fare e incassa subito il regalino.
Essendo solo passivo con le trans, iniziamo subito con un bbj che lei subito apprezza trasformandolo in un bellissimo 69, Appena presa la giusta consistenza, mi increma, si incappuccia e mi prende alla pecorina mi scopa per bene per pochi minuti, poi viene lei .
Mi chiede di scoparla, ma non ne avevo tantissima voglia, pur avendo lei un culetto davvero delizioso (ero lì solo per essere passivo). Vengo copiosamente su di me (su di lei non ha voluto) mentre lei cotinua a scoparmi il culo con le dita (con preservativo).
Uso del bagno e breve social completano l'incontro.
Ci torno se e solo se diventa più partecipe
CITTA' DELL' INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
NAZIONALITA' : argentina
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj-fk 69 att/pass
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno e molto femminile e culo formidabile.
DOTAZIONE: media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA:FACILE VOTO PERSONALE: 6
INDEX: 34832470xx
Incontrata ieri, in zona Carlo III, riceve in un palazzo defilato, ma comunque non discreto al 101%. Lei di altezza media, sarà sui 175 circa, molto pulita e amichevole, mi chiede cosa voglio fare e incassa subito il regalino.
Essendo solo passivo con le trans, iniziamo subito con un bbj che lei subito apprezza trasformandolo in un bellissimo 69, Appena presa la giusta consistenza, mi increma, si incappuccia e mi prende alla pecorina mi scopa per bene per pochi minuti, poi viene lei .
Mi chiede di scoparla, ma non ne avevo tantissima voglia, pur avendo lei un culetto davvero delizioso (ero lì solo per essere passivo). Vengo copiosamente su di me (su di lei non ha voluto) mentre lei cotinua a scoparmi il culo con le dita (con preservativo).
Uso del bagno e breve social completano l'incontro.
Ci torno se e solo se diventa più partecipe