Trans Adriana Paulett 3891399263

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA PAULETT
NAZIONALITA': ASIATICA (NON SO)
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BELLA MA NON BALLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: FRETTOLOSA ANTIPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:TRE SCALINI
INDEX RICERCHE 348 32470XX

E da tanto che non prendevo una batosta come questa, che delusione ragazzi questa adriana; la chiamo certo delle belle recensioni postate su di lei, mi apre in via nota cotugno una bella tgatta con fisico ben curato ma evidenti cicatrici sul seno,
Scendiamo ggiù dove ce il letto e ci spogliamo; Ora non so se le rose erano poche o se era stanca ma per tutto l'incontro e stata pochissimo partecipe, e stata un 15 minuti al telefono !!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce bisogno neanche di dire i particolari perche non ne vale la pena, basta gia quello che sto dicendo ragazzi. E a volta mi guardava come per dire (ti muovi cho ho da fare!!!).
Facendo il passivo lei solo nell'inculare si e mossa un pò cosi giusto per cronaca ma niente di chè.
NOn so se mi riprenderò :) da queste mangiasoldi; aiutiamoci ragazzi che queste stanno prendendo il soppravento.

Ultima modifica:
Index corretto: 34832470xx

Matrice:

Allegati

• Adriana01.jpg
    Adriana01.jpg
    35,9 KB · Visite: 113
  • Adriana02.jpg
    Adriana02.jpg
    26,9 KB · Visite: 121
  • Adriana03.jpg
    Adriana03.jpg
    39,9 KB · Visite: 156
ma io non riesco....capire la cativeria su di me....in dire tutte queste cose....di sicuro non ci sei uomo 100x 100 per essere uomo..xche si tu dici queste cose per arrovinare la mia personalità lasciami dirti che ti sbagli....xche tutti le persone che hanno venuti trovarmi....ci hanno andato contenti e nessuno ci andato diluso.....nemmeno ci ha lamentato.... come tu ti stai lamentando......ma si ho capito che quacuno,x forza si lamenti x certi errore delle le persone...ma ce ne sono pochi chi ci lamenti .. su di me.....sempre ho avuto comento possitivo ...ma il tuo comento lo lascio passare ok pero non mi interessa si tu non ci sei statto al tuo agio...con me ok nemmeno ne ho la colpa che sono statta al tuo gusto come vuolevi tu...ok non ho niente più da dire....nemmeno continuare responderti...lo ho fatto xche sinceramenti mi spiace che e la prima volta che mi lasciano un comento negativo come tu lo hai fatto...tutto qui bey bey...

cattiveria????????????? mia cara questa è la verità, non e che perche ai commenti positivi non devi avere quei negativi sempre se li meriti,
Questa volta ai avuto quello negativo perche te lo meriti, non puoi lavorare di rendita. Attenti ragazzi ecco come ci si difende il lavoro

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana paulett
NAZIONALITA': argentina(dice lei)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIio:è prorpio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk(appena accennato)bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m ben duro
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3483247xxx

LA MIA RECENSIONE:

Salve,questa è la mia prima recensione che faccio quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Dunque cazzeggiando su internet e propenso a fare la mia seconda esperienza con un tx (la prima è stata Flavia lins)e leggendo qualche recensione in merito alla adriana paulett mi convinco e la chiamo,reperibilità ottima,lei molto disponibile al telefono,mi spiega la location e il suo rate di partenza che poi concorderemo diversamente sempre al telefono......
doccetta
icon6.png
e via verso quarto d'altino,arrivato a destinazione la chiamo e mi dà il codice d'ingresso,riceve al piano terra,mentre stò attraversando il corridoio lei apre la porta e si mostra x metà
icon11.png
,nn si nasconde,entro è vedo che proprio lei uguale alle foto,mi riceve in completo a rete e un minuscolo perizoma e due fk leggeri,ci avviamo verso lo scannatoio e si accorge che sono impacciato,mi mette a mio agio vuole offrirmi da bere,scambiamo due chiacchiere e si aprono le danze,seno marmoreo,profumata,pelle vellutata,il pirillo era a riposo lei continua col strusciarsi sopra di mè,mi mordicchia i capezzoli i lobi il collo e parte con un ottimo bbj,che ricambio molto volentieri e inizia a prendere consistenza,ancora bacetti e poi essendo prevalentemente attivo voglio provare ad essere passivo x la seconda volta(con la flavia lins avevo l'intestino sconquassato x quanto era lungo e duro)lei molto dolcemente,delicata senza forzare sino a quando entra,nn'è dotata come la lins ma sà usarlo molto bene,purtroppo dopo 4 min ho dovuto desistere x via del dolore,ero troppo teso,a questo punto lei dice "vuoi scoparmi?"certo le dico io ma lei era titubante considerando la notevole doppiezza del mio pirillo,comunque proviamo a fatica ma riesco a godere del suo culetto a pecos vedendo tatuato il suo nome,poi a pancia in sù e nel mentre stavo capitolando senza che le chiedessi niente la vedo godere sul suo pancino,pulizie di rito,mi offre il bagno e ancora da bere,5 min di social time e bacetto finale.
La location molto pulita e ordinata,lei molto educata e nn mi ha chiesto di versare l'obolo subito,ma dopo che ci siamo rivestiti le ho poggiate sul comodino.ottima seconda esperienza vale la pena ritornarci.
Spero di nn aver commesso errori x aggiungere la matrice nn sò come si fà

Ricordo che vengono accettati link solo ad annunci tratti da testate a tema. I vari facebook, badoo e co., rappresentano pagine personali.

Allegati

• Adriana Paulett Quarto D'Altino.JPG
    Adriana Paulett Quarto D'Altino.JPG
    23,9 KB · Visite: 462
  • Adriana Paulett Quarto D'Altino.Hot.JPG
    Adriana Paulett Quarto D'Altino.Hot.JPG
    30,7 KB · Visite: 659
  • Adriana Paulett Quarto D'Altino.2.JPG
    Adriana Paulett Quarto D'Altino.2.JPG
    23,3 KB · Visite: 443
ciao

La pulzella in questione la potete vedere ogni tanto anche su CAM4 ......

Saluti

La Adriana è davvero un amore di ragazza, la ricordo veramente tanto gentile ed amorevole. Le mie 2 esperienze con lei risalgono ormai a qualche anno fa - non ricordo esattamente quanti - quando faceva OTR in quel di Spresiano (troppo tardi per una rece).
Entrambe le volte andammo nel suo appartamento lì vicino. La prima rimasi estasiato dal suo attrezzo, bellissimo, lievemente ricurvo e a forma conica, che io personalmente giudico più un L che un M - ok, tutto è relativo!; iniziai da P ma il dolore si fece insopportabile, nonostante le sue premure, quindi invertimmo i ruoli quasi subito.
La seconda volta invece fu più fortunata: lei mi fece accomodare sopra di lei e con estrema dolcezza riuscì a penetrarmi in maniera sublime! poi si fece penetrare lei. Ricordo che aveva pure dei bei piedini, ai quali dedicai le mie attenzioni.
Aaahhh la Rece di roby3569 mi ha fatto venire un po' di nostalgia di lei... chissà che prima o poi ritorni in zona treviso...!

Sparita, andata al sud.......

Dovrebbe tornare a Quarto d'Altino, mi aveva detto che l'appartamento a Quarto era la sua base operativa con relativo affitto fisso, mentre tempo addietro questa era a Treviso, alterna poi dei tour alla location di Quarto, spesso anche al sud Italia, ma con un pò di pazienza tornerà a Quarto.

se fosse stata zitta magari avrebbe fatto più bella figura la nostra pauletta, infatti le parole profferite nella sua sconclusionata replica a mario non fanno altro che confermare la sua enorme acidità!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto