CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.51079,8.962027
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta
ATTITUDINE: solita rumena
LA MIA RECENSIONE:
Volevo concludere la stagione scopereccia estiva con qualcosa di diverso....
Così ho optato per una svuotata veloce e un po' forte rispetto alle solite situazioni che cerco. Non mi sono rivolto però ad una pay che pratica sadomaso, ma ad una normalissima otr.
In fondo volevo solo usare termini un po' pesanti e modi un po sbrigativi.
Inforcata la mia mtb, mi sono recato in caccia come un lupo solitario...
Arrivato in zona, noto parecchio movimento con prede interessanti, ma posizionate in posti troppo trafficati. Essendo in bici avrei dovuti appartarmi in posti non troppo isolati e quindi non mi andava... Così proseguo nella mia ricerca e vedo due troie che stazionano a bordo strada. Una l'ho già conosciuta in questa occasione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241331
Mi rivolgo all'altra: .
<< Come ti chiami?>>
<<Adriana>>
<<Anni>
<<22>>
<<Da dove vieni?>>
<<Romania>>
Tutti i dati che mi servivano per la rece, ormai li avevo. Così sono passato ad intervistare per capire se poteva soddisfare la mia voglia.
<<Ti fai trattare male?>>
<<Ehhh????>>
<< Ti fai dire le parolacce e trattare male?>>
<<Se paghi puoi fare quello che vuoi...>>
<<Ok, quanto?>>
<<30 bocca-figa, 20 solo bocca>>
Stranamente non ha alzato il prezzo, vista la mia richiesta. Senza dire nulla me ne vado.
In realtà, il lupo conosce bene il territorio di caccia e decide di raggiungere la preda da un altro lato. Lascio la strada asfaltata e mi addentro nel bosco fino ad arrivare quasi di fronte alla coppia pay.
Lascio la bici e proseguo a piedi tra la fitta vegetazione. Sono a pochi metri da loro, le vedo.... Le sento chiacchierare.... Come due prede, non si sono rese conto della presenza del lupo affamato a poca distanza da loro. Mi soffermo ad osservarle... Sono belle giovani... Quella bionda... Mi attizza... Ho proprio voglia di una svuotata animalesca con lei...
Così appoggio il piede su un ramo secco a terra e premo......
CRACK!!!
Un suono secco le zittisce e si voltano verso di me...,
Con la mano faccio il segno di raggiungermi. La bionda indica se stessa per chiedere se volevo lei. Annuisco e mi addentro nella boscaglia.
Mi segue a distanza e mi perde di vista. La sento chiedermi dove sono e che non vuole addentrarsi. Le dico di raggiungermi.
Finalmente mi trova. Le piazzo in mano il venti euro e senza parlare inizio a ravanare le tettine, belle piccole e sode con un capezzolino rosa per poi infilare un dito nella figa.
Le ordino di inginocchiarsi e di spompinarmi. Mi copre con il cappuccio rosso che non sono ancora duro. Un paio di succhiate e sono pronto. Le impugno la testa ed inizio a scoparla in bocca.
Osa dire:
<<Se fai così, me ne vado>>
<<Zitta troia!!! Succhia!>>
Intanto le stringo con le due mani le tettine... Pizzico i capezzoli...
<<Ahi!>>
Continua nel pompino, evidentemente ha capito che prima vengo e prima se ne può andare...
Ormai mi asseconda nei movimenti e nel mio frasario.
Sto per venire, i movimenti aumentano e per il finale inizio ad ansimare ed a chiamarla troia....
Schizzo e continua fino a quando la fermo io. Mi sgoldona e mi porge il fazzoletto.
Pulito, mi tiro su i pantaloncini e la congedo insultandola un'ultima volta.
<<Vattene troia, sei libera.>>
Come un lupo, mi allontano dalla parte opposta.
Quando ritorno sulla strada la vedo che sta già salendo sull'auto di un collega. 2 cazzi in 10 minuti. Evidentemente gli affari vanno bene...
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.51079,8.962027
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta
ATTITUDINE: solita rumena
LA MIA RECENSIONE:
Volevo concludere la stagione scopereccia estiva con qualcosa di diverso....
Così ho optato per una svuotata veloce e un po' forte rispetto alle solite situazioni che cerco. Non mi sono rivolto però ad una pay che pratica sadomaso, ma ad una normalissima otr.
In fondo volevo solo usare termini un po' pesanti e modi un po sbrigativi.
Inforcata la mia mtb, mi sono recato in caccia come un lupo solitario...
Arrivato in zona, noto parecchio movimento con prede interessanti, ma posizionate in posti troppo trafficati. Essendo in bici avrei dovuti appartarmi in posti non troppo isolati e quindi non mi andava... Così proseguo nella mia ricerca e vedo due troie che stazionano a bordo strada. Una l'ho già conosciuta in questa occasione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241331
Mi rivolgo all'altra: .
<< Come ti chiami?>>
<<Adriana>>
<<Anni>
<<22>>
<<Da dove vieni?>>
<<Romania>>
Tutti i dati che mi servivano per la rece, ormai li avevo. Così sono passato ad intervistare per capire se poteva soddisfare la mia voglia.
<<Ti fai trattare male?>>
<<Ehhh????>>
<< Ti fai dire le parolacce e trattare male?>>
<<Se paghi puoi fare quello che vuoi...>>
<<Ok, quanto?>>
<<30 bocca-figa, 20 solo bocca>>
Stranamente non ha alzato il prezzo, vista la mia richiesta. Senza dire nulla me ne vado.
In realtà, il lupo conosce bene il territorio di caccia e decide di raggiungere la preda da un altro lato. Lascio la strada asfaltata e mi addentro nel bosco fino ad arrivare quasi di fronte alla coppia pay.
Lascio la bici e proseguo a piedi tra la fitta vegetazione. Sono a pochi metri da loro, le vedo.... Le sento chiacchierare.... Come due prede, non si sono rese conto della presenza del lupo affamato a poca distanza da loro. Mi soffermo ad osservarle... Sono belle giovani... Quella bionda... Mi attizza... Ho proprio voglia di una svuotata animalesca con lei...
Così appoggio il piede su un ramo secco a terra e premo......
CRACK!!!
Un suono secco le zittisce e si voltano verso di me...,
Con la mano faccio il segno di raggiungermi. La bionda indica se stessa per chiedere se volevo lei. Annuisco e mi addentro nella boscaglia.
Mi segue a distanza e mi perde di vista. La sento chiedermi dove sono e che non vuole addentrarsi. Le dico di raggiungermi.
Finalmente mi trova. Le piazzo in mano il venti euro e senza parlare inizio a ravanare le tettine, belle piccole e sode con un capezzolino rosa per poi infilare un dito nella figa.
Le ordino di inginocchiarsi e di spompinarmi. Mi copre con il cappuccio rosso che non sono ancora duro. Un paio di succhiate e sono pronto. Le impugno la testa ed inizio a scoparla in bocca.
Osa dire:
<<Se fai così, me ne vado>>
<<Zitta troia!!! Succhia!>>
Intanto le stringo con le due mani le tettine... Pizzico i capezzoli...
<<Ahi!>>
Continua nel pompino, evidentemente ha capito che prima vengo e prima se ne può andare...
Ormai mi asseconda nei movimenti e nel mio frasario.
Sto per venire, i movimenti aumentano e per il finale inizio ad ansimare ed a chiamarla troia....
Schizzo e continua fino a quando la fermo io. Mi sgoldona e mi porge il fazzoletto.
Pulito, mi tiro su i pantaloncini e la congedo insultandola un'ultima volta.
<<Vattene troia, sei libera.>>
Come un lupo, mi allontano dalla parte opposta.
Quando ritorno sulla strada la vedo che sta già salendo sull'auto di un collega. 2 cazzi in 10 minuti. Evidentemente gli affari vanno bene...