[RECE] Adriana trans - OTR - Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

airone17944

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : nessun riferimento, non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, mulatta capelli lisci lunghi magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33952149xx

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo questa mia prima recensione e sono un nuovo membro della comunity, spero di non commettere errori. Da poco nella terra bresciana per lavoro e lontano dalla moglie decido di provare finalmente le gioie di un trans e così circa una decina di giorni fa decido di perlustrare la terra di Ospitaletto e vedere cosa c'è di buono, saranno state le 23:30/24:00 e percorrendo la statale faccio un po' di vasche per vedere cosa c'è di buono, purtroppo incrocio i puffi e quindi decido per il momento di fare l'osservatore per non incorrere in pesanti sanzioni sia economiche che famigliari.... Però la voglia è tanta e sale dentro di me e procedendo nel senso opposto della pattuglia dei puffi decido di buttarmi a capofitto su il primo trans che mi inspira. Posso dire che la fortuna mi è stata sorella in quanto a un distributore di benzina vedo una trans appiedata di altezza superiore al 180 mora in gonnellino e magliettina, non è una stragnocca e neanche è giovanissima, ma neanche io sono giovanissimo...ma quello che mi piace di lei è la coscia lunga ed è mulatta come sono le brasiliane. e quindi decido di chiederle il tariffario. Mi fermo e abbasso il finestrino e le chiedo quanto è la tariffa, lei mi dice che vorrebbe farlo in appartamento e non in auto perchè è tardi e mi dice che mi farà divertire con 80 €. il suoi italiano è molto buono e mi dice che è brasiliana ma da tanti anni che è a Brescia al che convengo per deduzione che se è da tanti anni in italia e a Brescia sia affidabile. La carico e andiamo a casa sua, un appartamento che si trova in una traversa di Via Milano un appartamento al piano terra facilmente raggiungibile dove non sembrano esserci sguardi indiscreti. l'appartamento è piccolino ma ben curato e pulito, mi porta subito in camera da letto. Le mi dice che si chiama Adriana, parliamo un po' e la vedo bene in faccia, è un po' butterata sugli zigomi anche se cerca di nasconderlo con il trucco, è magra ed ha un bel fisico, è ben curata e ha solo un po’ di ricrescita, i capelli sono lunghi e lisci ed è profumata, il seno è abbondante, una terza, dall'aspetto sembra avere sui 40 anni.
Lei si sistema e si prepara per le danze. Mi chiede se voglio sciacquarmi prima di iniziare e io declino visto che ero docciato da poco mentre lei fa un passaggio in bagno.si presenta in intimo bianco e si avvicina e inizia ad accarezzarmi per arrivare alla mia mazza, mi dice di spogliarmi e io metto il mio obolo sul suo comodino accanto al letto. Mi dice di sdraiarmi, mi prende l'uccello e inizia a massaggiarlo un po' e inizia un pompino molto dolce io inizio ad eccitarmi e "willy" s'ingrossa , lei lo raccoglie tutto nella sua bocca e poi si ferma e mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo che voglio fare sia da attivo che da passivo, allora mi pompa un po' poi mi infila il cappuccio e mi dice se la voglio prendere a pecora e io dico di si, si toglie il reggiseno e il seno è abbondante anche se non bellissimo , il capezzolo è abbastanza largo come piace a me.si sfila le mutandine e io la prendo da dietro...inizio a pompare e vedo che le piace e lei mi chiede di fotterla forte e io aumento il ritmo di pompaggio dopo un po' che la pompo mi dice se vuoglio fare cambio alchè lei si prepara, il suo cazzo è un L stretto in punta e più largo alla base abbastanza duro. mi prende a pecora e mi pompa per un po' e io inizio a godere e le dico di continuare...poi sento che ho voglia di schizzare e le chiedo di smettere lei si sfila e io vengo sulla mia pancia ...mi pulisco per bene chiacchieriamo un po' lei mi dice che lavora più a casa che per strada e mi lascia il suo cell per il futuro.
Direi che è l'esperienza è positiva soprattutto perchè non sembra una trans stronza e che se la tira, forse anche perchè come lei mi ha detto che era stanca e quindi non aveva voglia di rotture di palle.

spero di essere stato utile

Grazie, è da un pò che ci volevo andare ma mi frena la sua altezza, preferisco quelle alte al massimo 175.
Mi devo fare coraggio.

adriana mulatta?
40 anni..........certo sapere dove l'hai caricata sarebbe molto utile anche se un sospetto l'ho.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto