[RECE] Africana - OTR - Padova (Corso Stati Uniti)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Stati Uniti (https://www.google.it/maps/@45.3916917,11.9429536,80m/data=!3m1!1e3?hl=it)
NAZIONALITA': Africana
ETA': 25 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm., magra, gambe lunghe, pochissimo seno, parrucca nera riccia a microfono
ATTITUDINE: tutto sommato disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata lo scorso fine settimana dopo un lungo giro perlustrativo, noto in corso stati uniti poche pattuglie, che invece giravano molto per le altre zone di Padova, faccio un giro veloce, punto una ragazza che mi sembra faccia a caso mio, ma il tempo di girarmi con l'auto ed un collega si ferma e la carica. Riparto e vedo questa mora, di fisico snella e longilinea come piace a me, mi fermo ad intervistarla anche se con le nere ho avuto poche esperienze positive. Si offre per 25, luogo un posteggio molto vicino, tutto sommato abbastanza defilato e coperto, ho mal di schiena e quindi decido per farmi fare solo un lavoretto orale, però pretendo che si spogli comunque. Lei è un bel vedere, gomma il fratellino e parte con un lavoretto piacevole, non di certo il meglio sul mercato, ma comunque onorevole, accerezza i gioielli, lavora solo di bocca, io sono duro a venire e lei non si scazza e non chiede mai di concludere, anzi, appare molto tranquilla e si dedica al suo lavoro con dedizione, cosa rara nelle ragazze di colore... Nel frattempo io la tocco e comincio a toccarla, lei si lascia fare, anzi, comincia a muoversi ed a mugugnare fino a che non infilo un dito e la lavoro con decisione, sempre assecondato dai suoi movimenti di bacino... provo anche a sondare il secondo canale, lei di nuovo mi lascia fare, per nulla infastidita. Con il gommino sono proprio lungo e dopo un pò decido di provare a finire, le prendo la testa con due mani e comincio a darle il ritmo, affondando qualche colpo con decisione, con lei sempre remissiva e disponibile, fino a che non vengo nel gommino. Poche parole durante l'incontro, che tutto sommato non è stato male, per una svuotata al volo meglio di tante altre esperienze.

Alto