[RECE] Africana - OTR - Riccione (RN)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
ZONA: Statale Adriatica lato mare di fronte al Mac, vicino al velox.
NAZIONALITA': Africana
ETA': boh, 26/27
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Altezza quasi 1.60, 3a seno, bel culo, pelle ebano.
ATTITUDINE: truffaldina


Giovedì scorso passando sull'Adriatica davanti al Mac vedo una ragazza ebano, on un bel posteriore evidenziato da leggins bianchi.
Era da molto che nelle strade rivierasche non vedevo un articolo del genere per cui la carico per portarla a casa sua dietro compenso di un cinquantello
e faccio ciò contravvenendo alla mia regola punteristica che mi impone di evitare le stradali come la peste ... dovrò in seguito pentirmene.
Arriviamo a casa sua in un residence di Bellariva, iniziamo le danze dopo una sommaria pulizia a salvietta ma incomincia quasi subito ad erigere paletti per ogni cosa ed a chiedere talleri aggiuntivi per poterla fare.
Io ormai in ballo faccio buon viso a cattivo gioco, e tanto perchè ero già lì ho cercato di godermi la situazione esotica e sognando trombate tropicali al fulmicotone sono riuscito imperterrito a portare a termine il mio compitino.
Ci vestiamo, siamo pronti ad uscire ed io a riaccompagnarla quando mi chiede di scusarla un attimo, torna in camera e ritorna accusandomi di averle preso dei soldi dal comò, nella fattispecie 15e ... pazzesco, cado dalle nuvole.
Le dico che è fritta e sta sognando e provo ad uscire ma lei ha chiuso a chiave la porta e sta chiamando il pappa al cell, o come l'ha chiamato lei " Il Padrone".
Allora mi si presentano 2 opportunità, o darle un sacco di botte oppure 15e ... glie'ho dati, facendo anche la figura del ladro visto che li avevo spicci nel portafogli, e me ne sono andato con le pive nel sacco.
Amici punter state alla larga da deretani abbronzati in quel di Riccione e soprattutto non trasgredite mai alle vostre personali regole.
 
Alto