[RECE] Agata - OTR Notturna - Desenzano-Lonato (Zona Cameo)

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agata
CITTA DELL'INCONTRO: Lonato-Desenzano (z.i. Cameo)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.4408...nHzgotNLmhT_7AOLYg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Est, credo
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, timido FK, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:altezza media, capelli mori lisci, bel fisico
ATTITUDINE: gentile, gfe, intrigante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899329xx

LA MIA RECENSIONE:
un pò di sere fa passo in zona Cameo a Lonato (vicino al famoso centro commerciale) per vedere come è la situazione. Poche presenze, qualche rumena che non mi ispirava, un paio di trans automuniti e diversi travestiti (alcuni veramente terribili!).
Aggirandomi nel parcheggione vedo diverse auto ferme con le luci accese. Ci passo in parte, ma niente coglie la mia attenzione. Passo poi vicino a una 500 gialla, aspettandomi il solito tipo strano con la parrucca, e invece mi trovo una bella gattina, vestita in modo elegante e per niente volgare. Proprio quello che cercavo!
Contrattiamo in un attimo e ci dirigiamo al posto dell'imbosco. Lì vado sulla sua macchina e scoprirò che si può chiavare anche in una 500

ci spogliamo e lei è veramente di classe, gran bella figa. primi strusciamenti, poi cerchiamo le lingue e iniziamo a giocare, anche se non riesco a baciarla bene come vorrei, ma non fa niente.
Inizia un bj cover veramente ben fatto, poi tocca a me e ricambio il favore leccandogliela finchè non si bagna. A questo punto la scopo a missionaria e dopo tutta quell'eccitazione vengo dentro di lei.
Due convenevoli, mi lascia il numero e poi ci salutiamo.

Credo proprio che ci tornerò.

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agata
CITTA DELL'INCONTRO: Lonato-Desenzano (z.i. Cameo)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.4408...nHzgotNLmhT_7AOLYg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Est, credo
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, timido FK, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:altezza media, capelli mori lisci, bel fisico
ATTITUDINE: gentile, gfe, intrigante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899329xx

LA MIA RECENSIONE:
un pò di sere fa passo in zona Cameo a Lonato (vicino al famoso centro commerciale) per vedere come è la situazione. Poche presenze, qualche rumena che non mi ispirava, un paio di trans automuniti e diversi travestiti (alcuni veramente terribili!).
Aggirandomi nel parcheggione vedo diverse auto ferme con le luci accese. Ci passo in parte, ma niente coglie la mia attenzione. Passo poi vicino a una 500 gialla, aspettandomi il solito tipo strano con la parrucca, e invece mi trovo una bella gattina, vestita in modo elegante e per niente volgare. Proprio quello che cercavo!
Contrattiamo in un attimo e ci dirigiamo al posto dell'imbosco. Lì vado sulla sua macchina e scoprirò che si può chiavare anche in una 500

ci spogliamo e lei è veramente di classe, gran bella figa. primi strusciamenti, poi cerchiamo le lingue e iniziamo a giocare, anche se non riesco a baciarla bene come vorrei, ma non fa niente.
Inizia un bj cover veramente ben fatto, poi tocca a me e ricambio il favore leccandogliela finchè non si bagna. A questo punto la scopo a missionaria e dopo tutta quell'eccitazione vengo dentro di lei.
Due convenevoli, mi lascia il numero e poi ci salutiamo.

Credo proprio che ci tornerò.
AVVISTATA E INTERROGATA IERI SERA ......MA HO IUL DUBBIO CHE SIA UN TRANS OPERATO.......FORTE DUBBIO:yess:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se lecchi una figa vera ti accorgi dalla conformazione ha le piccole e grandi labbra .il clitoride difficilw sbagliare con una figa finta .....pero' bisogna vedere uno cosa e' abituato a leccare :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
eh, che pignoli che siete.... stiamo lì a guardare il pelo...di figa??? :) :) :)

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
sinceramente non trovo annunci, non saprei come mandarvi una sua foto.
Non saprei se è una trans operata o no. Fatto è che le piace da matti farsi leccare la figa, ha un corpo sinuoso ed tonico. Insomma, mi sta già venendo duro... :)

Commenta
Reaction score
38
che io sappia si!
le tette mi sembrano naturali, ma non sono un esperto.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
solo a parlare con lei ho capito che e' trans operata....comunque appena la vedo la provo per curiosita' e le guardo bene la figa......pero' io dico scambiare una vagina finta con una vera mi sembra impossibile potrei capire a scopare ma a leccare???:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
320
guarda che la chirurgia plastica ha fatto passi da gigante.
Poi dipende dove si è fatta operare, pero' solitamente vanno quasi tutte in peru' dove ci sono le cliniche specializzate e dove fanno i migliori interventi.

Commenta
Alto