- Reaction score
- 7
Allora ieri sera altra cazzata lei
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10525 la chiamo sembra molto disponibile anche troppo
appena sono al solito scannatoio di PORTICHETTO la richiamo salgo le solite 3 rampe di scale e appare
saluti e abbracci non vuole subito le rose mi dice di fare con comodo
non convinto preferisco saldare subito e si comincia con me sdraiato sul letto lei che vuole solo schiaffarmelo in bocca mentre me lo mena un pò
ben dotata ma esagerata nei modi azzo lo spinge in gola come se volesse farmi sboccare le dico che la cosa non mi và :bad: ma lei continua allora mi alzo le dico che voglio scopare e basta!!!! vuole scoparmi mi chiede se voglio senza condom le dico di no che non se ne parla proprio
vabè proviamo coperto ma con calma dico io "non ti preoccupere tesoro faccio piano" e ci risiamo mi da dei colpi che fanno male dopo un paio di minuti mi libero dalla sua presa azzo sembra una pazza scatenata vuole sborare assolutamente
niente da fare toglie il condom vuole venirmi in bocca no no voglio scopare sono stufo non vedo l'ora di andarmene
e qui altra nota dolente come si gira per cambiare posizione un certo diciamo "PROFUMO"
pervade la stanza lei fà finta di niente io sto per scoppiare
le dico di farmi una sega mi guarda mette un pezzo di rotolone sulla pancia e mi tocca menarmelo alla mia venuta rimane stupita "volevo venire prima io amore" vuole che torno ha trovarla "hai uno bello cazzo tesoro" le sue ultime parole io mi rivesto la saluto e ha mai piùùùùùùùùùùùùù
scusate dimenticavo lei si è limitata ha menarmelo solo per metterlo in forma niente lavoretto di bocca-baci zero e non molto attenta alle precauzioni!!!!!!!