[RECE] Agatha de Mello - Roma - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... se fosse per un regolamento di conti lo accetterei di più che non per la sola causa del "diverso"... persone da prendere e da sciogliere poco alla volta!!!

La causa non si,la polizia brasiliana sta indagando ma si vocifera che ilmotivo è omofobia,comunque nulla di ufficiale,solo voci e sai le voci come sono.

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Sì, l'avevo letta 'sta notizia... Ecco il futuro della società...
Che gli faresti a 4 dementi così?

Commenta
Reaction score
10
Sì, l'avevo letta 'sta notizia... Ecco il futuro della società...
Che gli faresti a 4 dementi così?

io sono sopra gli anta e la mia vita è realizzata. mi fanno pena i bambini che nascono oggi e quelli che saranno governati da questi "futuri dottori".
come dice la bella maria nella intervista "cervelli vuoti e cuori di ghiaccio" ha ragione. tante sonori ceffoni gli darei e li manderei a lavorare in fabbrica e non a far finta di studiare con i soldi del papà

toni

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Fin dalla nascita dovresti essere informato, formato ed educato. questi sono diritti dell'umanità! se ti "formano" male diventi così... Pensate un po' a questo: l'educazione sconfigge la povertà! ... e di conseguenza tutto quello che ne deriva!

Commenta
Reaction score
99
un'amica trans, commentando il fattaccio (era una sua amica) riportato su un blog brasileiro, ha detto che è stata una trans a capo di una gang (sua definizione) malfamata e che l'ha uccisa, sostanzialmente, per invidia. c'era la foto dell'assassina sul blog che or è ricercata. tra l'altro ha detto che ora è ricercata pure dalle altre trans...

Commenta
Reaction score
10
Mi sa le bobdeniro c'ha ragione
E mi sa anche che stiamo allungando troppo il brodo.
Un po di rispetto per chi non c'è più'.
Salud

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto