[RECE] AGATHA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Rieccomi qua ragazzi pensavate di avermi perso???E invece eccomi qua a recensire x la prima volta su una splendida trans...

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... atha=trans

NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, fisico esplosivo
ATTITUDINE:molto porca e amichevole
REPERIBILITA': di giorno a casa al campo di marte e di notte on the road(nella famosa viale penna)
VOTO PERSONALE: 8

incontrata diverse volte on the road(nei bei tempi in cui non facevano le multe e non rompevano minimamente i coglioni)devo dire che mi sono sempre divertito, di faccia è veramente bona e ha due tette esplosive...molto pulita cordiale e carina... è come in foto un pochino larga nei fianchi ma gli piace veramente prenderlo da dietro...Se volete fa anche bj cabrio...Che dire ragazzi io ve la consiglio vivamente...Di giorno riceve nel suo appartamento e di notte la trovate in viale penna,la famosa via dei trans dove attualmente, anche dopo l'ordinanza,si è abbastanza tranquilli lontani da multe(solo 1 dei 30 multati finora dopo l'ordinanza è stato colto mentre faceva scendere un trans in viale penna, tutti gli altri caricavano le girl in via trasimeno,via settevalli e stadio)..
Cmq lei ragazzi è la più ricercata on the road, non fanno in tempo a scenderla che la caricano infatti una volta la ho aspettata e son corso subito a caricarla :)
A me personalmente, pur non essendo un fissato di trans, mi è piaciuta veramente tanto infatti ci sono stato 3 volte on the road e ora penso di andarla a trovare anche nel suo appartamento..
Tanto dovevo giusto luc? :)

Re: AGATHA - PG PT

tennistaccio ha scritto:
Rieccomi qua ragazzi pensavate di avermi perso???E invece eccomi qua a recensire x la prima volta su una splendida trans...

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... atha=trans

NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, fisico esplosivo
ATTITUDINE:molto porca e amichevole
REPERIBILITA': di giorno a casa al campo di marte e di notte on the road(nella famosa viale penna)
VOTO PERSONALE: 8

incontrata diverse volte on the road(nei bei tempi in cui non facevano le multe e non rompevano minimamente i coglioni)devo dire che mi sono sempre divertito, di faccia è veramente bona e ha due tette esplosive...molto pulita cordiale e carina... è come in foto un pochino larga nei fianchi ma gli piace veramente prenderlo da dietro...Se volete fa anche bj cabrio...Che dire ragazzi io ve la [CENSORED] vivamente...Di giorno riceve nel suo appartamento e di notte la trovate in viale penna,la famosa via dei trans dove attualmente, anche dopo l'ordinanza,si è abbastanza tranquilli lontani da multe(solo 1 dei 30 multati finora dopo l'ordinanza è stato colto mentre faceva scendere un trans in viale penna, tutti gli altri caricavano le girl in via trasimeno,via settevalli e stadio)..
Cmq lei ragazzi è la più ricercata on the road, non fanno in tempo a scenderla che la caricano infatti una volta la ho aspettata e son corso subito a caricarla :)
A me personalmente, pur non essendo un fissato di trans, mi è piaciuta veramente tanto infatti ci sono stato 3 volte on the road e ora penso di andarla a trovare anche nel suo appartamento..
Tanto dovevo giusto luc? :)

:shok: :shok: :shok:

:clapping: :clapping: :clapping:

e vvvaiii tennistacciooooooo....

Re: AGATHA - PG PT

Anche Agatha fa parte delle T-GATTE che conosco tramite le mie amiche Brasileire....non sono mai stato ccon lei,ma certo che è davvero simpaticissima !
Il risultato attuale estetico,e' frutto di innumerevoli interventi estetici,che ha fatto nei rientri in Brasil...quando l'ho conosciuta io,circa tre anni fa'...non era cosi :crazy: !!!!
Non credo ci saresti andato caro tennistaccio !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

Re: [RECE] - AGATHA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Anche per me Agatha è una vecchia conoscenza. Confermo la gentilezza e la cordialità. Io con lei ho avuto esperienze da passivo che gradisce molto. Le piace, non mette fretta, alterna movimenti soft ad altri hard. Ogni tanto stacca per vedere "il pertugio" la fa impazzire. Con me è venuta sempre.

zzind1 ha scritto:
Anche per me Agatha è una vecchia conoscenza. Confermo la gentilezza e la cordialità. Io con lei ho avuto esperienze da passivo che gradisce molto. Le piace, non mette fretta, alterna movimenti soft ad altri hard. Ogni tanto stacca per vedere "il pertugio" la fa impazzire. Con me è venuta sempre.

BENVENUTO ZZIND1 (ANCHE TU UN NOME SEMPLICE!!!!!) ...... IL PROF SI VERGOGNA A DIRLO MA ANCHE CON LUI E' VENUTA SEMPRE!

zzind1 ha scritto:

BENVENUTO GRANDE ZZIND !!!!
LASCIA PERDERE I COMMENTI PICCOLO - BORGHESI...
DAI..INIZIA A RACCONTARCI ALMENO IL 20% DELLE TUE AVVENTURE...(LEGGITI PRIMA LA POLICY E IL REGOLAMENTO MI RACCOMANDO !!!)

P.S. CHI SI RIVOLGE A ZZIND,SAPPIA CHE HA A CHE FARE CON IL PIU GRANDE TRANS-PUTTANIERE UMBRO..UNA VERA E PROPRIA LEGGENDA !!!!

Complimenti Lucullus ottima rece e bellissima tgirl.. Siete fortunati in terra umbra belle e abbondanti ragazze.. ciao

Grazie Lullucus :preved: non posso che contraccambiare gli elogi!
Presto inserirò qualche recensione passata. Per il momento mi trovo troppo spesso fuori zona e quindi impossibilitato a fare uno dei miei soliti raid/tour. In ogni modo 7gg addietro ne ho fatto un altro che racconterò presto......ed a presto....scusate il gioco di parole!

zzind1 ha scritto:
Presto inserirò qualche recensione passata. Per il momento mi trovo troppo spesso fuori zona e quindi impossibilitato a fare uno dei miei soliti raid/tour. In ogni modo 7gg addietro ne ho fatto un altro che racconterò presto......ed a presto....scusate il gioco di parole!

OK zzind,inizia a dare il tuo contributo che in questa sezione,e' di vitale importanza,ma ricorda di seguire scrupolosamente tutte le regole della board che ti posto sotto ad ulteriore memoria,altrimenti i 3d vengono cancellati o messi in revisione !

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

LUCULLUS ha scritto:
zzind1 ha scritto:

OK zzind,inizia a dare il tuo contributo che in questa sezione,e' di vitale importanza,ma ricorda di seguire scrupolosamente tutte le regole della board che ti posto sotto ad ulteriore memoria,altrimenti i 3d vengono cancellati o messi in revisione !

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

...HO VISTO CHE IL "BIMBO" STA' COMINCIANDO....GRANDE ZZIND1...

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:2t1v4pkd]AGATHA.rar[/attachment:2t1v4pkd]

Allegati

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia 15-10-08
NOME INSERZIONISTA:Agatha
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere, anche se le photoshoppate regnano sovrane
SERVIZI OFFERTI: provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: Si parte da 50 con un piccolo supplemento si fa con più calma
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: potrebbe curarsi un po’ di più
ATTITUDINE: Molto socievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

I miei incontri con Agatha sono stati diversi e sempre positivi anche se l’ultima volta (sabato 15-10) l’ho trovata un po’ meno curata del solito, infatti aveva dei peli incolti sulle gambe. Abitazione in Via Cortonese che condivide insieme a Michaela (alias Milena di punto incontri – vedi recensione negativa……a parte). Prestazione nella norma, con lei che le piace essere attiva ed ogni tanto staccare per vedere le dimensioni “il pertugio”. Come dicevo, prestazione nella norma, con accelerate brevi. Nota positiva è che è lunga a venire e con me lo ha fatto sempre. Baci FK lunghi ed appassionati e con me spesso usa dire “che delisia”…..con la s.

LE MIE CONCLUSIONI

Esperienze sempre positive, speriamo che il discorso peli sia un’una tantum. Lei è molto calda, e fa tutto con calma. Dote media sempre reattiva. Se si cercano prestazioni più hard, bisogna rivolgersi altrove.

zzind1 ha scritto:
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia 15-10-08
NOME INSERZIONISTA:Agatha
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere, anche se le photoshoppate regnano sovrane
SERVIZI OFFERTI: provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: Si parte da 50 con un piccolo supplemento si fa con più calma
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: potrebbe curarsi un po’ di più
ATTITUDINE: Molto socievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

I miei incontri con Agatha sono stati diversi e sempre positivi anche se l’ultima volta (sabato 15-10) l’ho trovata un po’ meno curata del solito, infatti aveva dei peli incolti sulle gambe. Abitazione in Via Cortonese che condivide insieme a Michaela (alias Milena di punto incontri – vedi recensione negativa……a parte). Prestazione nella norma, con lei che le piace essere attiva ed ogni tanto staccare per vedere le dimensioni “il pertugio”. Come dicevo, prestazione nella norma, con accelerate brevi. Nota positiva è che è lunga a venire e con me lo ha fatto sempre. Baci FK lunghi ed appassionati e con me spesso usa dire “che delisia”…..con la s.

LE MIE CONCLUSIONI

Esperienze sempre positive, speriamo che il discorso peli sia un’una tantum. Lei è molto calda, e fa tutto con calma. Dote media sempre reattiva. Se si cercano prestazioni più hard, bisogna rivolgersi altrove.

...IO LO SAPEVO CHE AVEVI TANTI COLPI ACCUMULATI CHE IN ATTESA DI UN VIA PER L'INSERIMENTO......

PERFETTO, COME VEDI, QUANDO L'ARGOMENTO ESISTE E SI INTEGRA DIVIENE SEMPRE PIU' COMPLETO !

ZZIND IL NUMERO 1 !

:clapping: :clapping: :clapping:

Salve punter ho ritimbrato nuovamente questa safada e con grande piacere sto qui a recensirvi: partiamo col dire che l'ho salita in macchina verso le 2 di notte in viale penna, mi fa ma tu vuoi trombare? dico porca scannata me so fermato apposta :) no perchè vorrei andare a mangiare qualcosa in via del macello..dico vabbe c'e l'accompagno me faro lo sconto poi...
Attualmente non ha una location fissa(stava in via cortonese ma come be sapete hanno sequestrato l'appartamento dei trans) ma da mercoledi l'avrà in zona centro mi sa piaggia colombata da quanto ho capito..Cmq sta in albergo la a ferro di cavallo riservatissimo perchè non c'e portiere non c'e un cazoz nessuno ti rompe...Con 50 rose ragazzi m'ha fatto impazzi, x uno come me che paga poco è difficile trovare una loft girl che fa questi servizi quindi a volte vado da lei, che anche se è un trans non me ne frega un tubo...è bona punto e basta...
Bocchino da 10 senza preservativo per 10 minuti con continui baci dappertutto e leccaggio annesso :) Scopata da dietro ottima e per finire mi ha fatto venire in bocca...
Detto questo non so che altro aggiungere, sarà io fissato con lei ma mi soddisfa in tutto e per tutto...Tanto dovevo...

Ritestata nuovamente dopo mesi l'agatha on the road...Sempre disponibile gentile e brava nel bj...ieri sera era in tenuta da studentessa con trecce ben fatte, gonnellina truccata niente male..La si trova sempre in ottime vesti otr...Mi ha detto che il prossimo anno torna x sempre in Brasil sarà vero?mah..Non è una strafica ma sa fare bene il suo mestiere...

Incontrata nuovamente il 02/10/09. Stavolta era vestita di nero, stile dominante con tanto di guanti neri e piccolo frustino. Passa il tempo ma la prestazione è sempre la stessa, una sicurezza, non mette mai fretta, dote sempre reattiva che sa usare benissimo e si vede che le piace. Stantuffa che è una meraviglia ed con me viene sempre.

Sempre valida eh ragazzi questa t-gatta...rincontrata 2 volte on the road al solito viale penna altezza nico bar, e l'ho trovata pure migliorata di fisico..impossibile non riconoscerla perchè si veste sempre con abiti e pettinature appariscenti...bj fantastico,qualche bacio son riuscito a farglielo strappare e da molto gusto incularla..non mette fretta e si vede che gli piace pure farlo..l'unica cosa è che non mette + annunci perchè si era stancata di incontrare certi tipi di cliente magari non dall'aspetto carino..cmq per chi già la conosce resta sempre valido il numero che pubblicava negli annunci, e per gli altri che dire andatevi a fare un "penna tour" ;) ciao gente mi raccomando riportiamo pure su questa sezione del forum PERUGIA TRANS che resta sempre validissima..

Sempre in forma la nostra Agatha. l'ho intravista giorni addietro con un completino azzurro. Per quanto riguarda tutti i dettagli, anche se non mette più annunci, si dovrebbero trovare in uno degli allegati do questo thread.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto