[RECE] Aghata - Torino - Toptransitalia

Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aghata
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17806
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19 dichiarati;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto reali, corporatura massiccia ma aggraziata e piacevole nell'insieme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; piano alto con ascensore e nessun ostacolo al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458246xx

LA MIA RECENSIONE:
la mia recensione non è completa poiché a causa di un problema mio (ho dovuto andar via a metà dell'opera!!), non ho potuto testare a pieno la persona visitata, però ci tenevo a dare un mio contributo alla causa.
Incontrata il 15 marzo scorso; avevo due ore libere (o almeno ne ero convinto) e cerco una Trans da visitare, scegliendola per "comodità", trovandomi in quel pomeriggio nella zona sud di Torino. La scelta ricade su Aghata, apparsa da poco sui siti in argomento: la chiamo. Molto disponibile, mi offre le coordinate dell'incontro e la raggiungo dopo poco. Riceve nei pressi di Piazza Cattaneo, in una zona comoda per il parcheggio. Mi da il civico esatto al primo contatto. Lo stabile decoroso, al piano alto con ascensore, un lungo corridoio stretto ed in fondo, a sinistra, una porta che lenta si apre.
Entro e mi appare una persona dal viso esattamente uguale a quello delle foto, ma l'impatto che mi genera è di una figura più imponente e massiccia di quanto mi ero preparato a vedere. Il suo fare cordiale e le sue movenze delicate, subito le restituiscono la femminilità che il primo impatto le aveva ingiustamente sottratto.
Mi fa mettere a mio agio e sempre con un sorriso ospitale e cordiale, mi invita a spogliarmi. Avverto una differenza tra la sua conoscenza dell'italiano, rispetto a come mi era sembrata al telefono; tuttavia nell'appartamento non mi accorgo ci sia nessun altro e la voce sembrava la sua...forse è solo una sensazione...
Mi spoglio, mi sdraio sul suo letto e le dolcemente inizia un bj coperto che conduce con delicatezza, pazienza e dedizione... Il resto purtroppo è tristezza: mi hanno chiamato ed ho dovuto piantare tutto!!!!
Mi sono rivestito, ci siamo salutati con estrema cordialità.
Mi ha detto che resterà a Torino per 30 giorni.
Devo riuscire a conciliare impegni e tempo e riuscire ad andare a concludere ciò che ho tralasciato, così da concludere anche la recensione!!
PS: ben accette correzioni e suggerimenti in merito alla forma ed al metodo utilizzato per recensire, considerato che è uno dei miei primi post...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.417
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Aghata01.jpg
    Aghata01.jpg
    66,8 KB · Visite: 220
  • Aghata02.jpg
    Aghata02.jpg
    58,5 KB · Visite: 200
Commenta
Alto