[RECE] Agnese (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
NOME: Agnese
CITTA' DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: Distributore di carburante con autolavaggio prima del cavalcavia venendo dalla grande rotatoria.
NAZIONALITA':
download.jpg

ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-HJ
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli neri lisci altezza spalle.. Viso paffutello e rotondo con occhi scuri e vispi.
Fisico abbastanza sodo e formoso , vari tatuaggi (una corona) sul braccio destro e altri , seno non visto ma anche se coperto direi una terza misura.
Culo sodo e tosto e gambe in carne.
ATTITUDINE: Esperta nel campo otr dove racconta di aver esercitato un po' in giro.. Sorridente e a tratti gentile all'apparenza.. Furba e direi a tratti frettolosa nell'atto pratico.


LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti!!.. Ieri notte mi sono concesso una bella serata di svago e un lungo otr dalle 22.30 alla 1.45 circa.. Di tipe ne ho testate diverse nel corso del mio lungo tour notturno, e anche questa novità arrivata da pochi giorni in zona e che mi era stata segnalata in privato da un vecchio Punter.
Quando la vedo in attesa in quel piccolo piazzale davanti al distributore dove negli anni ci ho visto bazzicare diverse giovani tipe di passaggio con addosso quel corto vestitino verde che metteva in bella mostra la sua bella mercanzia e lapperine altissime..Mi si sono drizzati tutti i capelli!!
Una giovane mora molto carina.. Non altissima di statura , capelli neri lisci. .. Sculettava vistosamente vestita con addosso quel corto abitino attillato e scollato che risaltava il suo fisico burroso e formoso e le sue forme soprattutto il suo posteriore ben piazzato che io gradisco molto. :spiteful:
Mi avvicino e la carico al volo dopo una breve contrattazione .. E che andasse a farsi fxttere l'ordinanza!
In macchina nel breve tragitto facciamo una rapida conoscenza ..Parla un buonissimo italiano e dichiara 24 anni (ci stanno)...Molto carina...E sorridente... Viso paffutello e un po' rotondo e occhietti vispi.. Sembra socievole e non un iceberg.. Il tutto si è svolto nella mia macchina in un piccolo parcheggio un po' all'interno dove logicamente mi sale un po' l'attenzione visto che quel punto (che già conoscevo):rolleyes: non mi sembrava tanto esente da un possibile rischio sgamo..
Quasi impossibile scoparsela all'aperto o in car ..Le propongo un'altro posto più appartato nelle vicinanze ma niente da fare!!
Mi dice che non ha molto tempo e non si allontana perchè deve lavorare..
Eh beh certo non si può perdere altro tempo..Il tempo è denaro..
Con grande rammarico le consegno le 20 ciambelline per un lavoretto di bocca..Una volta consegnato l'obolo il suo finto sorrisetto sparirà del tutto! :on-the-quiet2:
Non si spoglia minimamente e parte subito in quarta incappucciando la mia fava che era subito in tiro (preservativo normale)..Io intanto non me ne stavo con le mani ferme , me la palpeggiavo e tastavo da tutte le parti arrivando anche con la mano dentro il suo vestitino dove scoprirò un seno di notevole dimensioni..
La tecnica del BJ non è nulla di che... Classico su e giù che diventa frenetico di colpo e fatto interamente con l'ausilio della manina magica con lo scopo di farmi capitolare subito..
Si stacca un paio di volte di colpo e smanaccia il mio fratellino segandomi energeticamente poi si riattacca a sbocchinarmelo..
Niente.. Non sento niente e poco coinvolgimento partire dalla sua bocca..
Mi scappuccio e mi sono finito con delle vistose manovelle :crazy:fino a quando schizzo copiosamente sul mio pancino e sul mio petto con lei che mi guarda quasi impressionata!..
Prestazione che mi ha lasciato con l'amaro in bocca per non aver provato a mazzolare quel suo formoso telaio (sbagliando?) alla pecorina mi sarei sicuramente divertito...
Dubito fortemente di tornarci.
Un saluto!
 
Alto