[RECE] Agnese - OTR - Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
[RECE] Agnese - OTR diurna - Qualiano (SP1 - Asse Mediano)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agnese
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: SP1 al rudere
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1, rai2 (per 50)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/1,65, capelli biondi scuro, 3a di seno, culo un po' grosso ma sodo, qualche tatuaggio
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE:
I ricordi di tempi passati con la Melina mi tornano alla mente ogni volta che passo per il "rudere" ... Ma la Melina non c'è più! Però, passando stamane di lì mi ha preso la nostalgia e decido di provare una delle tre sedute di fronte. Lascio l'auto nei pressi e raggiunto l'ingresso della stradina drl rudere, faccio un cenno alla più vicina delle tre che mi raggiunge: é una biondina bassina non bellissima ma con un bel lato b un po' grosso. É anche simpatica visto che chiacchieriamo un po' mentre raggiungiamo l'ingresso del rudere. Lei mi precede sulla scala d'ingresso mettendo in evidenza il bel culo racchiuso da un mini pantaloncino che mi ipnotizza tanto che appena raggiunta la postazione sono già bello pronto. Si chiama Agnese e dice di essere albanese. Si abbassa dinanzi a me, mi incappuccia e comincia un buon bj, condito di frasi di incitamento. Ma come detto sono già bello pronto e quindi dopo pochi minuti la faccio mettere a pecora e la infilzo in rai1. Il panorama é come piace a me, il culo é bello sodo ed é un piacere cavalcarla in quel modo. Le chiedo se fa anche rai2 e mi dice di si ma il rate é 50. Le dico che sarà x la prossima volta. Le chiedo di terminare con un hj mentre la tengo affianco a me cosi da digitalizzarle il culo: lei mi accontenta e finiamo cosi gridando entrambi (io x la soddisfazione, lei x... solidarietà).
Ci ripuliamo e scambiano altre chiacchiere mentre torniamo all'uscita.
Certo non é Melina ma l'aria del rudere dopo tanto tempo mantiene ancora il suo fascino.
La tipa mi ha detto che al rudere si può anche entrare in auto, ma io non mi sono fidato.
 
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
268
Reaction score
88
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #5
Tornato oggi perché volevo provare il lato b dell'Agnese... Puffi fermi nella traversa adiacente il rudere mi hanno fatto desistere...
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agnese
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
ZONA asse mediano https://goo.gl/maps/y9yuT
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30 dichiarati, forse 5-6 in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50 + spese
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, fisico tonico bella fica
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Agnese, dolce Agnese.......
ed io non so perché non l'ho dimenticata.......
Vecchia canzone di Ivan Graziani.....
Beh , veramente lo so perche' non l'ho dimenticata.... un zoccolone cosi' si fa ricordare, eccome !
Poco piu' di 30 anni, mesciata, labbra carnose , occhi penetranti, sorriso malizioso.....
Pantaloncino da infarto, toppino con zizza in bella mostra, tacco a spillo, che bel puttanone !!!!
Ehi ! Come sei bella ! Sorriso......
Andiamo in albergo.
Per strada facciamo conoscenza mentre le tasto la zizza sinistra.
Dice di essere albanese da tanti anni in Italia.
Parla uno strano slang albano-napoletano che mi fa tanta simpatia .
In effetti la tipa e' simpatica, ed e' una che con i clienti ci sa fare.
Tende a fidelizzare il cliente, ti tratta bene, cerca di essere molto cordiale e i rifiuti a certe prestazioni li fa con molto garbo.
Mi ha fatto capire che con lei fare tutto e' solo questione di soldi....
"AMOOOOO'... TU FIRMAMI UN ASSEGNO E IO TI FACCIO VEDERE COME TI BACIO IN BOCCA... !! "
Infatti con lei ti viene proprio voglio di darle un bacio in bocca.
Fa la gattina, ti si struscia addosso con fare sexy..., ti sussurra porcate mentre te la chiavi...
Insomma mi sono fatto proprio una bella chiavata, ecco!
Diciamo che come categoria si puo' inquadrare in una MILF (Mature I Like to Fuck), ma vi assicuro che fisicamente la tipa non ha niente da invidiare
ad una ventenne, anzi, ha un fascino che certe giovanissime se lo sognano....
La zizza e' tosta , ne' piccola ne' grande, il culo e' da infarto, si e' messa a sculettare a 90 gradi con le mani sullo scrittoio mentre mi guardava ammiccante...
Le ho dato un morso sulla chiappa destra che per poco non si gira e mi da' uno schiaffo.
"AMOOOO ! NUN FFA' ACCUSSI'..... E GGHIAAAME' !!!! "
Si inginocchia a terra e inizia un blowjob coperto.
A carponi sul letto per una pecos.
Infine una missionaria.
Il tutto condito con gemiti, carezze, paroline piccanti.... ragazzi che volete... a me e' piaciuta molto.
Ti lascia il suo telefono.
Adesso che ci penso non le ho chiesto del lato B, ma vi faro' sapere... perche' io sicuro ci torno.
Spero di essere stato esaustivo... se avete dommande....
FATEMI SAPERE !


[TYPO_NO][COLOR=#ff0000]i fatti narrati in questo scritto sono opera di fantasia , qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale.[/COLOR]

[/TYPO_NO]
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
bellissima rece toni,

ma il punto preciso in cui staziona la ragazza è quello da te indicato o si mette prima del distributore Q8 ?

potresti farmi una descrizione più precisa del viso, colore occhi e capelli, segni particolari tipo tattoo, etc. ?

gracias !!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
il punto non puo' essere quello e' dopo il Q8 e li non ho mai visto nessuna facci sape'cyber :)
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Avete ragione, ragazzi, il punto e' questo: https://goo.gl/maps/X8ktv .
Vi prego di perdonarmi, ho sbagliato svincolo.
Comunque Agnese e' capelli mezza lunghezza biondi mesciati, occhi marrone chiaro, e mi pare proprio che abbia un tatuaggio alla spalla (ma posso sbagliarmi, forse era al polpaccio).
Stava insieme ad un'altra biondina piu' giovane.
A me ha raccontato che stava li' da una settimana (io erano mesi che non passavo), non so se sia vero.
Non saprei che altro aggiungere....
Ditemi voi.
Un saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Scusatemi, ma come siamo messi sull'Asse per i controlli delle forze dell'ordine? Io ero un aficionados ma poi, dopo che l'ho scampata per un pelo, giro alla larga, anche perchè ultimamente (mese di luglio 2015) ci sono passato e praticamente non c'era quasi nessuno...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
Scusatemi, ma come siamo messi sull'Asse per i controlli delle forze dell'ordine? Io ero un aficionados ma poi, dopo che l'ho scampata per un pelo, giro alla larga, anche perchè ultimamente (mese di luglio 2015) ci sono passato e praticamente non c'era quasi nessuno...

bisogna stare attenti al sex outdoor perchè sporadicamente girano carramba e puffi
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Sognato di incontrare velocemente causa contestuale presenza di altri avventori nel rudere la girl Agnese ... devo dire gran otr .. molto arrapante .. e se pur trattato si di un sogno breve ma intenso ... vale la pena di Sognarla nella realtà ... è piccola ma sa farci e poi a pecos è notevole!!

Tutto quello che scrivo non si è mai realizzato!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
Sull' asse mediano in direzione auchan trovi varie girl a partire dal confine tra il comune di giugliano e qualiano e in particolare sul cavalcavia della pompa..............:)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Essendo impegnata Elona - Signo di incontrare Agnese ... sempre simpatica ma sopratutto a pecos con il viso che ti guarda e ti incuta a bastonaR la . ..rende il sogno una porcata
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
... Da tempo vorrei incontrare e non vedo più Agnese ... Qualcuno a notizie? ... Forse torna x sostituire Elona ormai prossima a periodo di stop!
 
Commenta
Alto