[RECE] Agnese - OTR - Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: agnese
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9314...03&h=100&yaw=54.290997&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:circa 1e 65 senza tacchi, castana, labbra gonfie..l'amica d'elona insomma, non l'ex trans, svariati tatoo, tra cui uno sulla chiappa, una farfalla
ATTITUDINE: provocante, ma veloce

LA MIA RECENSIONE:

allora, ero in crisi d'astinenza, le ragazze tardano a rientrar dalle ferie e quindi bisogna fare di necessità virtù...noto la ragazza in questione durante il giretto perlustrativo e mi intriga la cosa di trombarla, però è vicina di elona, come fare...inizialmente desisto e mi reco dal caro vecchio porto per me sicuro dell'asse mediano, jessica...vabbè, la trombo e vado via, però c'avevo stò tarlo di questa tipa, che onestamente non è sta gran bellezza però intriga a volte per il suo sguardo...così dopo vari tira e molla gironzolando li intorno decido d'addentrarmi nel rudere senza nessuna ragazza al seguito, visto che eran occupate entrambe:la prima che esce la trombo...esce agnese, ok che fare? lei mi fa segno 20 e io le dico si ok, ma elona? non è che s'arrabbia? no figurati, poi adesso è entrata.....vabbuò, cedo e m'addentro nel rudere con lei e vedo elona nella sua classica posizione del pompino, non mi vede e subito sgattaiolo dall'altro lato. poso le mie cose, do i soldini e calo le braghe , tutto quasi contemporaneamente e le maneo il culo..non male....lo vorrei, son 50, ma non lo prende spesso e solo da chi dice lei..ok...s'inginocchia quasi e succhia....una cosa normale però la zoccola ti guarda e ti fissa e di tanto in tanto ti fa l'occhiolino..interessante come cosa..mi piace...solita mia mano dietro la nuca e poi lei si alza e dice dai scopiamo...l'uccello era al 90% quindi le chiedo di succhiare ancora..madonna mia non l'avessi mai fatto...succhia fortissimoe mi fa male la cappella..stringe sentivo un pò di dolore, però poi abituandomi, non era così male, ma per qualche secondo...così decido che basta non ce la faccio più e parto a scoparla nella sola posizione possibile al rudere..la pecora..bene dopo un pò di sbattimenti normali, decido che voglio di più...dammi le mani, i polsi..lei non capisce è titubante, cerco di fare da solo, lei oppone un pò di resistenza però appena abbassa un pochino la forza, la tiro a me con i polsi..ora è mia...la scopo così a pecora tenendola e tirandola per i polsi fino a concludere...ricomponimento con lei che mi guarda sorridente( se se) e mi dice che son particolare..io veramente non capisco cosa voglia dire lo faccio presente e mi dice che è un complimento, io continuo a non capire...nessuna mi aveva mai scopata tenendomi le mani...alchè faccio lo sguardo incredulo...vabbuò assecondiamola tanto vuol catturare il cliente, e dopo dice, hai visto non è successo niente, riferendosi ad elona, torna quando vuoi. va fuori, aggiusto le cose in auto e nell'andare via saluta tutta sorridente......questo è quanto
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Ma il rudere è stato occupato dai rom? Perchè vedo due camper e un auto parcheggiata insieme a una piscina x bambini?
 
Commenta
Alto