[RECE] Agnese - OTR - Milano - Viale Tibaldi

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agnese
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Tibaldi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 senza tacchi, magra, seconda scarsa di seno, bel culetto, capelli biondi tinti, occhi scuri
ATTITUDINE: simpatica nel social time, frettolosa nel rapporto

LA MIA RECENSIONE:
A Milano per lavoro, ore 2:00, sto facendo ritorno in hotel con l'autobus e la noto mentre staziona con la sua amica lungo Viale Tibaldi. Canottiera nera trasparente sulla schiena, pantaloni in simil pelle aderentissimi, tacco alto.. Non capisco più niente, scendo al volto dall'autobus e corro ad intervistarla. Ci accordiamo per BJ + RAI 1 a casa sua per 50, provo a chiedere RAI 2 ma non c'è niente da fare, nemmeno rilanciando sulla tariffa. :sad:

Casa sua è raggiungibile a piedi in 10 minuti circa, purtroppo non so essere più preciso in quanto non ricordo il nome della via ed il mio senso dell'orientamento è pari a zero. Lungo il tragitto si dimostra molto simpatica e chiacchieriamo piacevolmente del più e del meno. Quando arriviamo chiede di far silenzio per non disturbare i vicini e scatta la mia immancabile figura di merda: faccio per prendere la maniglia per chiudere la porta e questa si stacca schiantandosi sul pavimento che neanche al concerto dei Metallica.. :mega_shok:

Arrivati in camera intasca l'obolo, si libera velocemente dei vestiti (non che avesse gran che da togliere) e si butta sul lettone invitandomi a seguirla. A questo punto il suo atteggiamento diventa decisamente più freddo e sbrigativo: vestizione del fratellino, BJ discreto ma brevissimo, mi nega lo smorzacandela perchè a suo dire è troppo grosso, ripiego su mission e pecorina (dove concludo) con lei sempre meno partecipativa e che cerca di farmi capitolare accarezzandomi ripetutamente i testicoli.

Ci vestiamo e la riaccompagno.. meglio, mi faccio riaccompagnare fino a Viale Tibaldi.. altrimenti sarei ancora a vagare per le strade di Milano! :biggrin:

Se fossi stato auto-munito avremmo perso meno tempo per strada e probabilmente sarebbe stata meno sbrigativa...
Per quanto mi riguarda esperienza da non ripetere.

Indietro
Alto