(rece) AIDA bakekaincontri PISA

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-aida-e2w539168267
CITTA DELL'INCONTRO: pisa,mediaworld via liguria 7
NOME INSERZIONISTA: aida
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa poco e male di tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:foto ritoccatissime...il viso e' il suo...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: da 1 a 10: 2...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano,scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
un mese fa,circa:scratch_one-s_head:la chiamo risponde subito.mezz ora sono da lei:w00tmesalia:
salgo,mi apre,entro.casa squallida,puzzo di cucina dappertutto:bagno(pessimo)e camera(un materasso e un como'...)
gia' mi passa la fantasia...
tempo di girarmi lei e' gia' nuda e gommino in mano.cosa vuoi fare?starnazza stralunata...:nea:
mi spoglio nn dico niente,salgo sul letto mi avvicino per baciare:tanfata alcolica(ecco perche' mi sembrava stralunata...)
cmq insisto e fk appena accennato,da bambini di 8 anni per intendreci:mda:
accarezzo un po' il corpo,ricrescita cosce e schiena...pancetta nn ingombrante ma si nota...
pirillo piccolo(nell annuncio dice 20 ma se e' 16 e' gia' manna...)
inizio a trastullarlo,bocca mani mani bocca reagisce :preved:
si mette gommino,tempo di mettere crema e farmi infilzare,gia' caduto il volatile:scusa sono stanca nn ce la faccio:mega_shok:
ok dico io...
finisce(l agonia)con un bbj meccanico e svogliato...
ci salutiamo:torna presto amore dice lei...
certo!!!rispondo io :on_the_quiet:
come no???:lol:

Reaction score
16.418
l'index perchè non lo metti in scheda?
32738916xx

Allegati

• aida1.jpg
    aida1.jpg
    46 KB · Visite: 253
  • aida2.jpg
    aida2.jpg
    41,3 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
8
Questa se non sbaglio ,già 5 anni orsono,bazzicava la via ,mora si spacciava per asiatica,sotando nella piazzola difronte in Q8 sull'aurelia http://goo.gl/maps/3HxlO se non ricordo male ,stava con uno spezzino, è anche amica di lolita barbie ,credo siano entrambe della stessa città,lo stampo è quello di questa tipa qua rece-erika-rodrigues-prato-piccoletrasgressioni- .
meditate gente, meditate!!

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Questa se non sbaglio ,già 5 anni orsono,bazzicava la via ,mora si spacciava per asiatica,sotando nella piazzola difronte in Q8 sull'aurelia http://goo.gl/maps/3HxlO se non ricordo male ,stava con uno spezzino, è anche amica di lolita barbie ,credo siano entrambe della stessa città,lo stampo è quello di questa tipa qua rece-erika-rodrigues-prato-piccoletrasgressioni- .
meditate gente, meditate!!
E da quello stampo credo provenga appunto anche Lolita Barbi quanto ad attitudine e serietà .

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E da quello stampo credo provenga appunto anche Lolita Barbi quanto ad attitudine e serietà .
Conosco Aida solo da annunci, viceversa ho incontrato in diverse occasioni negli anni Lolita Barby nella stessa identica location in quel di Viareggio e come recensito nel 3d di riferimento nella sezione Emilia Romagna città di Modena, sempre all'insegna della correttezza quanto della serietà, sempre rispettate, senza scusanti tardive, le condizioni concordate. Confermo inoltre come da rece, secondo il mio personalissimo parere, anche la sua buona attitudine, a sostegno della quale non necessitano confronti con altre ragazze in quanto tutte presentano caratteristiche diverse, come diverse del resto le esigenze dei loro non gratuiti ospiti. Doveroso peraltro sottolineare come altrettanto personalissimo il parere del collega.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Conosco Aida solo da annunci, viceversa ho incontrato in diverse occasioni negli anni Lolita Barby nella stessa identica location in quel di Viareggio e come recensito nel 3d di riferimento nella sezione Emilia Romagna città di Modena, sempre all'insegna della correttezza quanto della serietà, sempre rispettate, senza scusanti tardive, le condizioni concordate. Confermo inoltre come da rece, secondo il mio personalissimo parere, anche la sua buona attitudine, a sostegno della quale non necessitano confronti con altre ragazze in quanto tutte presentano caratteristiche diverse, come diverse del resto le esigenze dei loro non gratuiti ospiti. Doveroso peraltro sottolineare come altrettanto personalissimo il parere del collega.

Nel rispetto delle opinioni ed esperienze altrui, per quello che riguarda Lolita Barbie posso dire solo "pessima esperienza", forse la peggiore mai avuta. In ogni caso, non è il post giusto per parlarne, quindi. Sorry

Commenta
Reaction score
22
Caricata un paio di volte circa 4 anni fa, si metteva sempre sull'aurelia dopo la caserma degli omini vestiti di grigio vicino alla cabina telefonica. Spesso in condizioni psico fisiche pessime, ti faceva consumare lungo la via che conduce dove i cavalli corrono. Mi ricordo che una volta si fece accompagnare dal paninaio dicendomi che poi ci saremo divertiti. Si diverti' solo lei in quanto rimase con le altre amiche a scambiare parole a me incomprensibili e mi lascio ad attendere in macchina fino a che scazzato lasciai la piazzola facendo cantare i pneumatici.

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nel rispetto delle opinioni ed esperienze altrui, per quello che riguarda Lolita Barbie posso dire solo "pessima esperienza", forse la peggiore mai avuta. In ogni caso, non è il post giusto per parlarne, quindi. Sorry
Non necessitava concludere che "questo non è il posto giusto per parlarne" in quanto da chi scrive già rimarcato, infatti "come recensito nel 3d di riferimento nella sezione Emilia Romagna città di Modena" a dimostrazione di quanto chi scrive privilegi, per il rispetto dei frequentatori del forum ivi compreso i presenti, sia la chiarezza quanto il sostegno alle proprie tesi. Non si comprendono peraltro le motivazioni di tali "credo" in 3d riconosciuti tardivamente non appropriati, altrettanto incomprensibile come si possa travalicare da un discutibilissimo suppongo "E da quello stampo credo provenga appunto anche Lolita Barbi quanto ad attitudine e serietà" ad una imbarazzante certezza "per quello che riguarda Lolita Barbie posso dire solo "pessima esperienza", forse la peggiore mai avuta". Affermazioni come detto imbarazzanti che pongono qualche dubbio sulla spontaneità di certe sentenze secche, contraddittorie ed in questo specifico caso inappropriate quanto gratuite, da cui sembra trasparire un malcelato interesse, circostanza quest' ultima deleteria per un forum, ma per gli attenti frequentatori indubbiamente di impatto alcuno. Un Saluto a Tutti.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Caro Franko99, intanto la mia conclusione era riferita ad un OT fatto da me proprio citando la suddetta Lolita, e dato che questo topic è dedicato ad altra signorina, mi sembra corretto non divagare parlando appunto di altre tgatte.
Per il resto che dire... a parte che scrivi come un cancelliere del tribunale, posso confermarti tutta la spontaneità del caso senza alcun "malcelato interesse" (ma di che poi?), e ribadire quanto da me già espresso nel 3d su Firenze dedicato alla L.Barbie, ovvero di aver avuto una pessima esperienza e di essere al corrente di una ancor peggiore esperienza vissuta da un mio collega e amico punter che è stato preso a calci e sequestrato dalla suddetta. Se poi tu ti sei trovato benissimo, buon per te, ma ognuno qui racconta le proprie esperienze a beneficio o a scapito di altri che potranno poi decidere liberamente come comportarsi.

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro Franko99, intanto la mia conclusione era riferita ad un OT fatto da me proprio citando la suddetta Lolita, e dato che questo topic è dedicato ad altra signorina, mi sembra corretto non divagare parlando appunto di altre tgatte.
Per il resto che dire... a parte che scrivi come un cancelliere del tribunale, posso confermarti tutta la spontaneità del caso senza alcun "malcelato interesse" (ma di che poi?), e ribadire quanto da me già espresso nel 3d su Firenze dedicato alla L.Barbie, ovvero di aver avuto una pessima esperienza e di essere al corrente di una ancor peggiore esperienza vissuta da un mio collega e amico punter che è stato preso a calci e sequestrato dalla suddetta. Se poi tu ti sei trovato benissimo, buon per te, ma ognuno qui racconta le proprie esperienze a beneficio o a scapito di altri che potranno poi decidere liberamente come comportarsi.
Rimarco che sono intervenuto in quanto da poco avevo descritto la mia esperienza con Lolita e precisamente in data 17-01-13, quindi rece ed esperienza recenti, non datate, come detto nella sezione Emilia Romagna città di Modena" di fatto tirato per i capelli da giudizi secchi abnormemente in contrasto con quanto avevo recensito, espressi da un utente, in un topic come lui stesso conferma dedicato ad altre ragazze, attraverso un uso del forum non propriamente cristallino. La mia esperienza descritta per una corretta informazione per gli attenti frequentatori non è stata mai amplificata sia in un senso che nell'altro nelle varie successive sequenze, viceversa nelle opposte repliche si osserva una costante sottolineatura di nuove inedite malversazioni di cui la ragazza sarebbe stata responsabile, quindi costretto mio malgrado ad evidenziare alcune non sottili incongruenze. E' pacifico che nessuna prestazione pessima viene qui messa in discussione e sempre ben accolta, tuttavia alcuni contorni gratuiti generano perplessità. In carenza di argomentazioni proprie valide si ricorre perfino a sostenere e pubblicare il racconto di un amico sopraffatto fisicamente dal gigante Lolita, da questo sequestrato e rapinato dei 100 euro, quelli richiesti per la prestazione, mentre i residui denari doveroso ritenere cortesemente non rapinati. Certe affermazioni comunque diffamatorie andrebbero quanto meno soppesate, il soggetto infatti non è di passaggio, da anni sulla scena, peraltro con lo stesso nome, non ricorre quindi a look carnevaleschi per mimetizzarsi e riapparire con l'ennesimo nuovo nome, prevalentemente riceve nella stessa città, nella identica location, classificarla come aggressiva rapinatrice appare difficoltoso quanto improbabile. Altrettanto improbabile e tendenzioso quanto descritto da altro utente il quale confessa senza imbarazzo di essersi sentito sovrastato fisicamente da una figura la cui altezza ritengo sia intorno a 160-165 cm, estremamente femminile e fragile alla vista, ed inconfutabilmente non certo nerboruta maschile e possente come rappresentata. Se verosimile consiglio a questo trans punter per caso di tralasciare questa particolare tipologia di escursione,si aggreghi ai boy scout avvezzi ad imprese meno impegnative avrà modo di dilettarsi e recensire credibilmente, in altro forum sottinteso. Il buon gusto e non solo suggerirebbero di non riportare le fiabe raccontate minuziosamente dall'amico del cuore, per impedire di ritrovarci costretti a leggere affermazioni diffamatorie di una gravità non trascurabile, che non dovrebbero essere raccolte in quanto nella migliore delle ipotesi sparate nel mucchio da un fantomatico quanto esile punter, prive di un minimo sostegno logico, escluse ovviamente altre intuibili motivazioni quanto un non improbabile sgambetto di una collega, pratica quest'ultima non infrequente nel mondo trans. Personalmente ritengo questo accanimento diffamatorio, causato da un'eccessiva fiducia nell'amico del cuore e non dettato da altre peraltro non plausibili motivazioni. Per evitare qualsiasi azione potenzialmente diffamatoria se non fuorviante chi scrive per rispetto del soggetto recensito sia positivamente che negativamente chiunque esso sia, e per il rispetto degli attenti frequentatori del forum recensisce solo quanto toccato con mano. Racconti degli amici, novelle vociferate al bar dell'angolo, affermazioni diffamatorie quanto calunniose e traballanti di fatto per chi scrive irricevibili. Resta peraltro inteso e doveroso sottolineare che poi....... "ognuno qui racconta le proprie esperienze a beneficio o a scapito.................... Ti ringrazio per aver sovrapposto la mia scrittura a quella di un cancelliere considerando che un tempo mi rimproveravano di scrivere non con il pennino ma con la zappa........non è mai troppo tardi...... Un sincero saluto.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Caro franko99, non capisco cosa vuoi insinuare continuamente con i tuoi interventi, leziosi, stucchevoli e pedanti. Ho riletto anche i tuoi (ancora pochi) post sul forum e in più di un'occasione hai insinuato che questo o quel partecipante, riportasse fandonie o volesse avvantaggiare o viceversa diffamare la trans in questione. Sono iscritto dal 2008 ed ho sempre, nei limiti delle mie possibilità , recensito con estrema sincerità riportando le mie alterne esperienze a volte positive ed a volte negative, come chiunque partecipa a questo forum. Nella fattispecie , con Lolita B. è stata negativa, punto e basta. Il mio amico e collega di tante punteravventure, con girls e trans, mi ha riportato la sua esperienza della quale non dubito, ma che per correttezza non riporto integralmente non avendola vissuta io in prima persona ma che avvalora se c'è ne fosse bisogno la pessima considerazione che ho avuto ed ho di questa trans. Aggiungo solo che a volte non e' la prestanza fisica che determina le sorti di uno scontro fisico con una trans anche minuta, ma prova a considerare magari le conseguenze di una rissa vera e propria a casa di tre trans con annesso "accompagnatore" fuori casa e con l'arrivo delle forze dell'ordine... prova a pensare al cliente con moglie e figli a casa che magari deve passare la notte in questura perché ha rotto il muso alla o alle trans..rifletti i prima di fare della facile ironia. Se tu poi ti sei trovato bene con lei, sono felice per te. Se tu la ritieni la migliore, sei libero di scriverlo . Ma evita per favore difese di maniera ed insinuazioni di vario tipo , come hai fatto nei tuoi criptici post. Vedrai che ti troverai bene.
se poi trovi il modo di farmi avere la tua mail, sarò lieto di raccontanti nel dettaglio l'accaduto, fin nei minimi particolari e con tutti i riscontri necessari per fugarti ogni dubbio in proposito.
ps: chiedo scusa a tutti ed all'admin in primis pregandolo di ripulire il post di tutto quanto non attinente, ma purtroppo non avendo possibilità di mandare messaggi privati, non avevo altro modo di replicare al signor franko99 ed alle sue gratuite ed insensate insinuazioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao Franko,

secondo me dovresti semplicemente accettare le recensioni che fanno gli altri colleghi. Certo che se ogni volta che scrivi lo fai per contestare e mettere in dubbio le esperienze degli altri, non dai un grande apporto alla causa del forum.

:bye:

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro franko99, non capisco cosa vuoi insinuare continuamente con i tuoi interventi, leziosi, stucchevoli e pedanti. Ho riletto anche i tuoi (ancora pochi) post sul forum e in più di un'occasione hai insinuato che questo o quel partecipante, riportasse fandonie o volesse avvantaggiare o viceversa diffamare la trans in questione. Sono iscritto dal 2008 ed ho sempre, nei limiti delle mie possibilità , recensito con estrema sincerità riportando le mie alterne esperienze a volte positive ed a volte negative, come chiunque partecipa a questo forum. Nella fattispecie , con Lolita B. è stata negativa, punto e basta. Il mio amico e collega di tante punteravventure, con girls e trans, mi ha riportato la sua esperienza della quale non dubito, ma che per correttezza non riporto integralmente non avendola vissuta io in prima persona ma che avvalora se c'è ne fosse bisogno la pessima considerazione che ho avuto ed ho di questa trans. Aggiungo solo che a volte non e' la prestanza fisica che determina le sorti di uno scontro fisico con una trans anche minuta, ma prova a considerare magari le conseguenze di una rissa vera e propria a casa di tre trans con annesso "accompagnatore" fuori casa e con l'arrivo delle forze dell'ordine... prova a pensare al cliente con moglie e figli a casa che magari deve passare la notte in questura perché ha rotto il muso alla o alle trans..rifletti i prima di fare della facile ironia. Se tu poi ti sei trovato bene con lei, sono felice per te. Se tu la ritieni la migliore, sei libero di scriverlo . Ma evita per favore difese di maniera ed insinuazioni di vario tipo , come hai fatto nei tuoi criptici post. Vedrai che ti troverai bene.
se poi trovi il modo di farmi avere la tua mail, sarò lieto di raccontanti nel dettaglio l'accaduto, fin nei minimi particolari e con tutti i riscontri necessari per fugarti ogni dubbio in proposito.
ps: chiedo scusa a tutti ed all'admin in primis pregandolo di ripulire il post di tutto quanto non attinente, ma purtroppo non avendo possibilità di mandare messaggi privati, non avevo altro modo di replicare al signor franko99 ed alle sue gratuite ed insensate insinuazioni.
Costretto a precisare punto per punto in quanto questa ultime considerazioni di fatto esclusivamente allusive,e tendenziose, ritengo peraltro che queste puntualizzazioni costituiscano una valida chiarificazione ai quesiti posti dal collega Hymens che saluto. Nel topic dedicato ad Aida compaiono apprezzamenti rivolti ad altro soggetto che nulla aveva a che vedere, circostanza che mi autorizzava ad intervenire in quanto inconfutabilmente da poco come dimostrato (17-01-13) avevo recensito il soggetto punto." Nella fattispecie , con Lolita B. è stata negativa, punto e basta " per chi scrive affermazione questa degna di nota quanto credibile, a maggior ragione nel topic a lei stessa dedicato e non riesumata dopo anni e sparata inconfutabilmente ad arte, circostanza supportata da un accanimento diffamatorio del tutto ingiustificato, datato. Quando un utente riporta "Adesso mi incazzo, ma lui ( ora parlo al maschile ) mi sovrasta parecchio" inconfutabilmente o adolescente o non credibile. Se arrivassi, nel tentativo puerile di rafforzare le tesi sostenute, ad affermare che Lolita potrebbe essere la migliore, ma come da rece non sembro in questo modo fotografarla, fioccherebbero doverose giustificate insinuazioni a iosa, e racconterei fandonie punto. Preciso come in realtà non difendo il soggetto (Lolita) come viceversa qualcuno persevera nel diffamare ossessivamente quanto insensatamente, semplicemente DISAPPROVO UNA METODOLOGIA NON CRISTALLINA CHE COMUNQUE ESULA DAL SOGGETTO ed a sostegno di quanto detto inconfutabilmente tutti i miei interventi " critici" riguardavano ragazze diverse con caratteristiche non comparabili. Senza offesa per alcuno , tutto quanto recensito per sentito dire confermo di fatto per chi scrive irricevibile, peraltro sottolineo il mio rispetto per tutti frequentatori del forum che ritengano il sentito dire attendibile e degno di essere recensito. In questa sequenza a dimostrazione di un costante sequenziale accanimento diffamatorio si arriva, nel tentativo di rafforzare quanto fin qui incautamente sostenuto ad invocare il supporto de "l'annesso accompagnatore", in precedenza omesso, anticipo che presumibilmente alla prossima sequenza si invocheranno i fiancheggiatori dell' "annesso accompagnatore" e così via in un crescendo a seguire. In conclusione nessun imbarazzo, disquisizione piacevole quanto ritengo utile al forum, altri in verità mostrano il loro disagio impossibilitati come dimostrato a confutare i miei " criptici post", valutazione evidentemente dettata da un "malcelato nervosismo" trattasi infatti di "critici post", che non lasciano intravvedere insinuazioni di vario tipo per chi in buonafede ovviamente, ma solo DISAPPROVAZIONE DI UNA METODOLOGIA INCONFUTABILMENTE DISCUTIBILE. Non seguiranno comunque ulteriori interventi.

Commenta
Alto