[RECE] - Aida - Brescia - Rezzato

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Parto Lunedì sera deciso a incontrare una delle girls che stazionano in via val Camonica..precisamente una tra la Ana e la Loredana. Arrivo in zona e nn c'é nessuna. Niente da fare.. nn mi do pervinto. Infilo la tangenziale e in un attimo sono a Molinetto. Verso Ponte San Marco la zona é un po' movimentata..intravedo anke un paio di auto coi lampeggianti: meglio nn rischiare..faccio un giro e torno indietro. Venendo verso Brescia, dopo il McDonald, all'altezza dell'ingresso in tangenziale incontro una ragazza carina..mi accosto e chiedo il rate: 40 in macchina, per qlcs di meno mi spara 30 solo bj. Niente, bocciata: stassera sono in vena solo di "trentino". Proseguo in zona "Tre Ponti": ci sono le solite che sparano 50€..scortesi e sgarbate..nn le degno neppure di uno sguardo. Sconsolato sto per tornare indietro quando all'altezza della rotonda del Cocoricò incontro un paio di ragazze: una bionda l'altra mora. Quest'ultima indossa toppino verde smeraldo, leggings attillatissimi lucidi e tacco alto: MIA. La faccio accomodare e ci appartiamo all'interno, a Rezzato, nella stradina del Cocoricò appunto. Ottima: é davvero simpatica, affabile e gentile. Verso la cifra pattuita e iniziamo. La lecco sul seno..lei inizia con un buon bj ("buono" ovviamente per quanto lo possa essere un bj in macchina sul sedile posteriore..)..si gira..abbassa i pantaloni e via alla pecos. Alla fine, causa il mio solito "essere troppo lungo" per nn perdere tempo (mi stavo anke agitando pensando ai lampeggianti di primaXDXD..) le propongo di finire io di mano mentre lei si masturba. Concludo, ci rivestiamo, ci puliamo, scambiamo i numeri di tel e la riporto alla base. Nel complesso ottima esperienza, lei davvero molto bella e simpatica. Se la ribecco ci tornerò OTR. In motel sarà difficile..solita cifra..intorno ai 150€.
Saluti a tutti.
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Adesso ho capito di chi parli...
Meooooowwwwwwww...
Ocio amigo che con quelle due girls c'è da stare molto attenti, ti consiglio sempre il TUTTO COPERTO.
Meow meow meow...
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ovviamente SEMPRE tutto coperto!! A prescindere dalla girl di turno!!
 
Commenta
Alto