[RECE] Aida - OTR - Bologna

Reaction score
3
NOME: Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Q8
NAZIONALITA': ROMAN
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1, anche il resto ma con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75; velina; telaio meraviglioso, tonica, pelle liscia, tette favolose 2-3; castana
ATTITUDINE: Simpaticissima, basta poco e ti racconta la sua vita, provocante
LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera dopo uscita con amici mi piombo solitario su porta lame per vedere le novità, devo essere sincero, era un passaggio di rito, senza pretendere nulla.
Erano qualsi le 02.00, porta lame ....solo katia....... lato opposto nessuno...... mi dirigo verso la stazione ed in via pietramellara, lato interno, si sono le due solite, inversione e nuovo passaggio porta lame. Sono fermo la semaforo Don Minzoni, noto davanti al Q8 la presenza di due girl...... immaginavo quelle delle rece presenti in questo forum...... intervisto Carla che già conoscevo, poi chiedo info alla seconda......... di nome Aida appena arrivata a Bologna, mi ha impressionato subito, viso pulito, telaio spaventoso......... la carico senza pensarci e mi dirigo alla location.
Durante il tragitto si dimostra molto simpatica, mi parla di un sacco di cose e delle sue precedenti esperienze. ....quali, l'Andiamo e il Wellcome di Villach...... la ragazza 24 anni sa il fatto suo....... ha una scarsa opinione degli italiani e me lo dice chairamente....
Arriviamo, la location è la stessa di Carla, per chi la conosce, c'è sempre il problema della chiave unica che le ragazze si passano...... il residence è molto carino e pulito. Entriamo e noto la presenza di un cagnolino che Aida adora molto.

Ci spogliamo, lei è favolosa, due tette disegnate, un culo perfetto, credo un telaio così ricordo di averlo visto solo a Bianca (loft, lituana presente a Bologna), Aida si dimostra molto affabile e sensuale, i 20 min passati con lei in camera sono risultati favolosi, come quelli che si possono passare con la propria ragazza, un BJ veraemnte delizioso, che mi ha arrapato in modo esagerato, nella fase di trombo con lei sopra, alla vista di quelle duetette favolose mi ha fatto tracollare in pochi minuti. Sicuramente ci tornero.......
Un dubbio mi è rimasto ....ma erano veramente originali le sue tette?...... erano veraemnte perfette, ma al tatto non evidenziavano nulla.....lascio la parola agli esperti.

Reaction score
3.530
delle sue precedenti esperienze. ....quali, l'Andiamo e il Wellcome di Villach......

Bella scuola.

ha una scarsa opinione degli italiani e me lo dice chairamente...

E non credo cambierà in meglio dopo il soggiorno bolognese... :sad:

Si ma nel trombo com'è,attiva,passiva,si lascia andare,domina la situazione??

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Bella scuola.

E non credo cambierà in meglio dopo il soggiorno bolognese... :sad:

Si ma nel trombo com'è,attiva,passiva,si lascia andare,domina la situazione??

Diciamo discretamente attiva "controllata" ma molto sgamata, come ho gia detto sa il fatto suo, ha le idee molto chiare di cosa serve fare in questo mestiere.
ragazza molto intelligente, ci si parla con piacere

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Leggendo bj rai1, il resto con il sovrapprezzo. Spero che per Aida, il daty e 69, siano già compresi nel rate di 50, senza sovrapprezzo. Altrimenti devo dire chesiamo fuori mercato. Alcune loft a 70 oltre a bbbj daty e 69 ti danno pure fk. eh!

Commenta
Reaction score
985
a chiedere 100 fanno in un attimo (vedi la socia a me in diurno . .. . . - salutata cordialmente e lasciata inchiavata)

Commenta
Alto